Uncover
di GottaBeLou

22/04/15, ore 17:33

Ed ecco una lettrice anonima (se così posso definirmi!!) che finalmente dopo ben 15 capitoli riesce a recensire!
Ho iniziato solo due giorni fa a leggere la tua fic e devo dire che me la sono letteralmente mangiata in un boccone :D
Complimenti, è bella e precisa, scrivi benissimo e racconti tutto nei minimi particolari, altroché imprecisioni! Spero che riesci ad aggiornare presto, ancora tantissimi complimenti!!

04/04/15, ore 18:55

Mi spiace ma... il perché della tua scelta non mi è chiaro ehehe. Sarà che non ho visto il film...
Ops, che maleducata, ho dimenticato di salutare. Ora rimedio.
Ehilà! Da quanto non ci si sente?
Beh, come vedi, non sei l'unica ritardataria :D E' da una vita che non entravo su efp e solo ora ho trovato il tempo per recensire il tuo capitolo -.- Che tristezza.
Passando alla storia, le cose si stanno ingarbugliando sempre più. Vorresti dirmi che Vermouth è dalla parte dei buoni? E poi cosa sarà successo a Ran? Mmmm... Lo scontro finale si avvicina...
Complimenti, continua così!
Alla prossima
Kazuha95

24/03/15, ore 06:03

Mai visto quel film,
per cui non ne sono sicuro del perchè hai messo quella frase ad inizio storia,
comunque è bello vederti di nuovo carissima,
ci mancava molto la tua presenza.
Dunque,
la situazione si fa cruenta,
tra cia che sta dietro a ran e questo sparo verso il suo corpo (xd),
la storia diventa interessante,
mi chiedo anche se shin riuscirà a ripigliare la sua adorata karateka :3,
staremo a vedere,
continua così cara,
sei fenomenale,
stammi bene,
alla prossima,
con affetto
shinran amore (sperando che aggiorni presto ^^) :)

18/03/15, ore 15:24

Diciamo che non è proprio la prima fanfiction che leggo ma questa entra sicuramente tra le prime 3.. da più o meno 4 giorni ho iniziato a leggere :"uncover" e ne sono rimasto affascinato infatti eccomi qua a recensire al quindicesimo capitolo. Mi dispiace per non averla letta subito ma purtroppo non avevo mai fatto caso ad essa e non sempre avevo molto tempo . Parlando degli ultimi capitoli, c'è da dire che è cambiato un po' rispetto all'inizio soprattutto è aumentata la suspense e i capitoli vengono conclusi con qualcosa che lascia il lettore con il fiato sospeso come ad esempio questo... sicuramente hai un nuovo lettore che è super felice che questa storia non sia finita qualche capitolo fa perché altrimenti non l'avrei mai letta. sono ansioso di leggere il prossimo capitolo ma aspetterò tutto il tempo necessario.. ciaoo