La decomposizione degli affetti
di Holy Hippolyta

26/04/15, ore 13:37

Complimenti, hai saputo descrivere molto bene le emozioni di Sheldon. Devo dire che é quasi meglio leggere te che guardare The Big bang theory.

26/04/15, ore 13:29

Sheldon e la perdita di un parente, come reagirà? Emergerà un lato umano, un po' di emotività? Sono proprio curiosa di andare a leggere la continuazione e vedere cosa ti sei inventata. Oltretutto scrivi bene, leggerti é davvero un piacere.

ciao! Ho riletto la tua ff ( non nascondo di averla già letta qualche tempo fa) e devo davvero farti i miei complimenti ^_^ Ottimo stile di scrittura, grande fedeltà ai personaggi originali e straordinaria abilità nell'inscenare dialoghi e reazioni tipici della serie tv. Davvero bravissima.
Inutile dire che ti annovero tra le preferite, e attendo con ansia una tua prossima ff ;)
A presto, xoxo

Eccomi qui!
Ma come... non posso crederci che è l'ultimo capitolo sul serio T.T
So che avevi premesso che la storia non sarebbe stata lunghissima, ma è sempre brutto leggere la fine di una ff, specialmente quando è veramente ben scritta.
Mi ero affezionata e ne sentirò la mancanza, così come Sheldon sentirà sempre la mancanza della sua nonnina, ma lei sarà sempre nel suo cuore!
La spiegazione di Amy sulla decomposizione corporea che si rifà a quella affettiva è stata perfetta per un momento del genere, è ovvio che solo lei sarebbe riuscita a consolare Sheldon, come sempre.
Il bacio finale è stato tenerissimo! Wow, quanto ho adorato questa storia... spero tanto che tu non smetta di scrivere su questo fandom, perchè sei un'ottima scrittrice e si vede che ami TBBT, per cui, se scriverai altre ff, sarò felicissima di leggerle ^^
Baci, alla prossima ^^

31/03/15, ore 22:09

Ciaoo ^^
Scusa il mio ritardo, purtroppo ho avuto tanti vari problemi che non sto qui a raccontarti.
Che dire, non mi deludi mai! Il titolo è veramente azzeccatissimo, riesci a sfornare capitoli sempre più belli, complimenti :D
Sheldon, nononstante sia distrutto per la perdita della sua nonnina, rimane sempre il solito Sheldon e le battute e le situazioni che sei riuscita a ricreare su carta sono esattamente in stile con quelle della serie che, anche in puntate che trattano argomenti tristi (per fare un esempio recente, come quello/i in cui è morta la madre di Howard T.T), emergono e ci fanno fare quattro risate anche quando sarebbe impensabile.
Bellissime anche le battute della signora Cooper - personaggio che personalmente adoro - e divertente la scena con Missy ^^
Nella parte finale, giuro... mi stavo commuovendo. Sheldon è veramente tenerissimo nel profondo, è veramente fortunato ad avere Amy accanto a sè.
Corro a leggere il prossimo capitolo (che per fortuna hai già postato) che non voglio rimanere indietro ulteriormente!
Alla prossima ^^
-N.

Eccomi qui a recensire l'ultimo capitolo!
E' già finita, un po' mi dispiace perché mi piaceva molto T.T
Ovviamente ho adorato ogni singola parola di questo capitolo, dico sul serio. Il dialogo tra Sheldon ed Amy è stato geniale e molto tenero oltre che perfettamente in linea con i personaggi. E il bacio finale è stato perfetto, si vedeva che Sheldon aveva ringraziato sinceramente Amy per l'aiuto che gli aveva dato.
Detto questo, rinnovo i miei complimenti sia sulla storia, sia sui personaggi che hai mantenuto IC, sia sul tuo stile di scrittura.
Se scriverai ancora qualcosa sarò la prima a leggere :)

25/03/15, ore 08:35

Ciao. I tuoi capitoli sono sempre più belli e dolci, nonostante il tema trattato riesci comunque a far uscire qualche battuta alla Sheldon. Mi piace che Amy conosca la famiglia del suo ragazzo, sarebbe bello che accadesse anche nella serie, anche se si spera in circostanze diverse, come ha detto Mary Cooper. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Baci e complimenti!

24/03/15, ore 13:16

Ciao^^
Ancora una volta hai tirato fuori un ottimo capitolo complimenti :)
La conversazione con Missy mi è piaciuta molto, è stata molto realistica, sopratutto quando Sheldon porta via Amy perché ha paura che veli qualcosa a sua sorella.
Il finale mi ha messo un po' di tristezza, con Sheldon spaventato all'idea di dare l'ultimo saluto alla sua nonnina.
Complimenti ancora e a presto!

19/03/15, ore 13:16

Ciao ^^
Che bello, sono contenta che aggiorni velocemente, anche se so che per ora avevi già i capitoli preparati!
Che dire... questo capitolo mi ha messo una tristezza infinita, ma hai descritto i sentimenti di Sheldon ed Amy in modo assolutamente perfetto. Voglio dire, sono più che convinta che questa sarebbe la reazione di Sheldon, in una situazione del genere. Amy, come sempre, dimostra di amarlo davvero, essendo disposta a fare di tutto per farlo sentire meglio, com'è normale che sia e ho trovato la scena dell'abbraccio tutt'affatto che scontata o inappropriata.
Sheldon è Sheldon, ma, nonostante la sua personalità, ha appena subito la perdita di una delle persone più importanti della sua vita e l'abbraccio di Amy era tutto ciò di cui aveva bisogno!
La parte dell' "effetto cucciolo" mi ha fatto morire dal ridere, così come quella del sesso per pietà e il paragone con Leonard xD
E' strano provare sentimenti constrastanti in un solo capitolo, ma tu ci sei riuscita, quindi... complimenti per questo capitolo stupendo!
Aspetto con ansia il quarto e, anche se mi hai detto che ancora non è scritto, non importa. Aspetterò :)
Alla prossima ^^

18/03/15, ore 20:12

Ciao^^
wow sei velocissima ad aggiornare! :D
ovviamente è inutile che ti dica quanto mi piaccia questa storia, mi ripeterei in continuazione u.u
Ho adorato quello che ha detto Amy da dietro la porta, è stato così dolce ma non per questo smielato *.* Dato che è la sua ragazza e lo ama è normale che soffra allo stesso modo e quando è Sheldon a conosolarla è stato carinissimo^^
Aspetto il seguito, complimenti ancora :D

17/03/15, ore 14:20

Ciao eccomi qui a recensire^^
Mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo, sei stata veramente brava nel descrivere le emozioni di Sheldon in un momento così difficile. Lo hai reso molto in linea con il personaggio e sono sicura che reagirebbe nello stesso identico modo che hai descritto tu ovvero all'apparenza forte ed indifferente, ma in realtà disperato. Il finale con il biscotto preparato da Amy e lo sfogo in bagno è stato tristissimo T.T
Complimenti ancora, al prossimo aggiornamento :)

17/03/15, ore 11:33

Ciao ^^
Wow, mi sorprendi sempre di più!
Questo capitolo, se possibile, è stato ancora meglio del precedente! Sei riuscita ad interpretare alla perfezione le emozioni di Sheldon, l'hai impersonato e l'hai reso in maniera veramente realistica. Mi ha fatto veramente molta tenerezza nella scena finale, quando, pur di non mostrarsi piangente davanti ad Amy, si è chiuso in bagno.
Amy è veramente una fidanzata d'oro e Leonard e gli altri hanno lasciato solo Sheldon solo perchè lui ed Amy potessero passare un po' di tempo da soli, ma sono sicura che non l'hanno fatto perchè intendevano lasciarlo da solo in un momento così difficile!
Non posso immaginare un episodio del genere, sarebbe tristissimo e già ci siamo tutti intristiti abbastanza con la morte della signora Wolowitz T.T
Sono sicura, comunque, che Amy riuscirà a farlo sentire meglio, sono curiosissima di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.
Noto che aggiorni in fretta, per cui spero di poterlo leggere presto ^^
Alla prossima, un abbraccio!

17/03/15, ore 08:37

Ciao. Che dire, questo capitolo mi ha messo tristezza ma non significa che non mi sia piaciuto. Vedere Shedon sicuro di sé per poi sfogarsi in bagno è proprio da lui, non si sfogherebbe mai davanti ad Amy anche se sarebbe bello.
Non vedo l'ora di leggere il seguito. Baci

16/03/15, ore 14:48

Ciao^^
La trama mi ispira molto, la nonnina di Sheldon è uno di quei personaggi che spero di vedere il prima possibile nella serie :D
Immagino che se dovesse morire Sheldon ne rimarrebbe devastato anche se in un primo momento non lo darebbe a vedere come era successo con il professor Proton.
Scrivi bene, non ho trovato errori e mi è piaciuto molto come Amy all'inizio abbia detto che anche se il loro amore è non convenzionale è comunque sincero. Da fan della coppia non posso che confermare quanto sia vero :D
Sono davvero curiosa di sapere cosa succederà adesso! :D
Aspetto con ansia il seguito. A presto^^

16/03/15, ore 08:34

Ciao. Innanzitutto voglio farti i complimenti perché questa storia è bellissima, scrivi molto bene e soprattutto tratta degli Shamy che anche io adoro. Come hai detto tu, Amy ama Sheldon per quello che è e non vuole che cambi e anche se appunto non sono la tipica coppia di fidanzati si completano a vicenda.
La sua nonnina che muore. Sai, non ci avevo mai pensato e non avevo mai pensato come si comporterebbe Sheldon in questa situazione. Ma tu invece si. Sheldon cerca di fare tanto quello sicuro di sé, ma anche lui è un essere umano, lo sappiamo tutti. E sappiamo benissimo che Amy lo aiuterà in questo momento difficile.
Ancora complimenti. A presto.