Wind Of Change
di pandina

18/06/15, ore 00:25

Ma che dolcino Killian che le regala la collana, la camicetta, gli orecchini. ** E poi la chiama la SUA RAGAZZA. *-*

14/06/15, ore 22:25

Wow!
Ok ... devo per forza scrivere qualcosa?
No perché sinceramente tutto parla già da sé!
Solo una piccolissima osservazione ... ma Neal ... ma Emma ... a questo punto ... come caspita hanno fatto a concepire Henry, con la sola imposizione delle mani?!?
Gra, rendi giustizia a questa donna ma soprattutto spero che ti abbiano capita alla faccia delle 50 sfumature di sta cippa!

14/06/15, ore 22:05

Gra ... maaaa .... tu non puoi lasciare un capitolo così a metà!!!Ti perdono soltanto perché hai già pubblicato il seguito altrimenti sarei venuta a casa tua inchiodandoti alla sedia costringendoti a scrivere ... si ok questa cosa fa molto Rumple con lieti fine vari ed eventuali.
Che dire ... ho la pelle d'oca.
Brava!
Come al solito mi piacciono i dettagli ... gente del Nord e gente del Sud ... sento un'atmosfera Thorntoniana e ciò mi piace un sacco.
Lei che si mette in tiro per lui ... ed abbiamo scoperto che l'Erbolario è presente anche in Iralnda! ghghghg ...
La notte in albergo è stupenda come idea e va sfruttata. La musica Jazz ... no veramente ... OmG corro a leggere il seguito!

14/06/15, ore 04:20

Ciao! Stavo per perdermi questo capitolo, meno male che ho controllato!
Sono stati dolcissimi, li adoro! Killian si sottovaluta troppo, le aveva detto che non ci sarebbero state belle parole da parte sua... ma ci sono state eccome! Partendo da quando lei era insicura e ha avuto paura di non essere all'altezza, e l'ha rassicurata... ma in fondo capisco, se dopo Neal non è stata con nessun altro... Però è stato tutto perfetto, Killian era l'uomo giusto per lei! E lei è stata quella giusta per lui... una donna con cui condividere passione e dolcezza allo stesso tempo :') Sembra un po' spaventato, ma vuol dire che si sta rendendo conto di ciò che prova per lei... anche se continua a sottovalutarsi! E' convinto che la farà soffrire, quando invece sarebbe perfettamente in grado di non farlo, dato che la capisce più di qualsiasi altra persona... Mi piace molto la determinazione di Emma che non vuole nemmeno ascoltare i suoi avvertimenti, e che nonostante abbia sofferto in passato ora vuole far funzionare le cose a tutti i costi... è una donna forte, e gli ci vuole! :) E alla fine l'ha anche sorpreso, tornandosene in camera completamente nuda ma in piena dignità...
Non vedo l'ora di leggere come andrà avanti, sono sempre più uniti! :)
Un abbraccio, alla prossima :*

13/06/15, ore 16:09

Oddio quanto sono belli! Sono senza parole, è stato tutto completamente perfetto! Emma che vuole abbandonarsi alla passione, ma allo stesso tempo si vergogna ed ha paura di non essere all'altezza mi ha fatto tanta, ma tanta tenerezza, ma comunque ci sta, povera, sono anni che non ha una certa intimità con un uomo e Killian l'ha capito. Anzi, Killian la capisce in tutto, sembra stia trovando una certa stabilità anche se il solo pensiero lo terrorizza. Inoltre l'ha chiamata 'amore' per ben due volte, preso dalla pressione, sono stata con gli occhi a cuoricino per tutto il tempo! Bellissime anche le battute finali: lui la ammonisce ancora sul suo conto, proprio non riesce a capire che lei non ha la minima intenzione di lasciarlo andare. Bello anche come lei se vada dalla stanza "vestita solamente del suo orgoglio" :) Spero che riesca ad abbattere i muri che si è costruito intorno nel corso degli anni. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacio!

13/06/15, ore 09:05

killian vedi di non fare cavolate!!!! tipo panico da post coito che mi sto innamorando meglio che scappo!!!! sono bellissimi!!!!!!! e la storia è sempre meglio!!!! Baci BAbi

12/06/15, ore 13:03

Ciao! :)
Io penso che tu sia riuscita benissimo a descrivere ciò che volevi, invece! E ed è stato bellissimo seguire la loro notte, leggere dei dubbi di Emma, di Killian e della loro accettazione reciproca! Ma Killian è ancora convinto di dover fare del male alla donna, di doverla ferire prima o poi... ed è veramente triste perchè sono sicurissima che ormai ciò che provano l'uno per l'altra assomiglia molto all'Amore (con la A maiuscola xD)
Ma Emma è una donna risoluta e credo che sia consapevole di ciò verso cui è andata incontro! E spero riuscirà a far crollare tutte le sue paure e i suoi dubbi. Già soltanto il fatto che l'uomo si stia facendo così tanti problemi, è segno del suo cambiamento.
Quindiii aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!
Questa è una delle storie più belle, davvero!
Un bacione!
Kerri :*

12/06/15, ore 12:29

Ciao Gra! Bravissima un capitolo davvero ben scritto! Hai saputo rendere benissimo tutto! Personalmente mi piace molto lo stile e il linguaggio che hai usato. E lui il giorno dopo ha fatto quello che fanno molti ma Emma gli ha dato una bella lezione! Cederá sicuramente ma solo quando si renderà conto che qui chi ha il gioco in mano è proprio la cara Swan! Ora sono curiosissima di sapere come andrà avanti la storia!
Un bacione e a presto :*
Persefone

12/06/15, ore 12:22

Ciao, addio! Gra mi avrai sulla coscienza con questo splendido capitolo che mi ha letteralmente stesa! Purtroppo era un po che non lascia o una recensione come si deve ma dopo questo aggiornamento era d'obbligo! Amo alla follia la tua storia, amo loro e il modo in cui hai fatto evolvere la loro relazione. Con questa notte, resa benissimo Gra davvero, Emma ha abbattuto le sue barriere e si è completamente affidata a lui, anima e corpo. Ora il caro Killian cosa pensa di fare, riuscirà a superare le sue paure, ad abbandonarsi completamente ad Emma. Ormai mi sembra piuttosto consapevole dei suoi sentimenti perciò incrocio le dita e ti faccio ancora i miei complimenti per questo capitolo così dolce e sensuale al tempo stesso. Un abbraccio, Elena.

09/06/15, ore 21:03

Sono bellissimi, davvero troppo adorabili.
Il capitolo è meraviglioso come al solito, rischio di diventare ripetitiva, o forse lo sono già, ma i capitoli sono uno meglio dell'altro, e questa storia continua a diventare sempre più avvincente. Puoi anche postare un capitolo di 100 pagine, ci lasci incollate sullo schermo dalla prima all'ultima parola senza distrarci neanche un secondo. Davvero, hai uno stile bellissimo e scorrevole, parole semplici e descrizioni dettagliatissime, non so davvero come tu faccia :') ahaha
Per fortuna Cora sta bene, ma.. c'è anche un ma, sì.. non mi è piaciuto quel... chiamiamolo giramento di testa di David :/ non lo so, non mi convince, soprattutto dopo le parole di Elsa.. spero di sbagliarmi.
Ed Emma prende l'iniziativa aaah. L'ultima scena l'ho amata alla follia, ho amato anche Killian che cerca di fermarla per il suo bene, ho amato come lei gli risponda che ormai è tardi per scappare *-*
Okay, beh... sono davvero troppo curiosa (come sempre) di leggere il prossimo capitolo! Un bacio :*

07/06/15, ore 13:01

Waooooooo!!!!!
Lo so....modo alquanto semplice di manifestare il mio apprezzamento ma la scena finale mi ha letteralmente tolto il fiato *_* Questi due insieme sono la fine del mondo!!!!
Capitolo magnifico, pieno di piccoli riferimenti della serie, impossibili da non apprezzare.
Come avevo scritto nella recensione precedente, temo che la visione di Elsa non riguardi la nonna e che, purtroppo, non tarderà a realizzarsi colpendo una persona tanto amata da Emma......il nostro David. In questo capitolo, ci stai preparando alla cosa (almeno...per come mi è sembrato)....e ti avviso che sono già con le lacrime agli occhi. So già che mi metterò a piangere!!!!
Complimenti pandina....sei sempre eccezionale!!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacione
Erin

06/06/15, ore 21:40

Chee belloo! :)
Finalmente ho trovato il tempo di leggere questo capitolo! Sai, meglio tardi che mai xD
E' stato fantastico, mi è piaciuto dall'inizio alla fine!
Povero David... penso che il nostro bel principe azzurro, reagirebbe esattamente così, in circostanze simili. E Cora... è davvero una forza della natura! Emma e Killian...che dire? Li adoro, li adoro! In tutte le salse possibili xD La velata gelosia di Emma, la premura di Killian, la frustrazione, la presenza costante dell'uomo nella sua vita...
Mi ha fatto tenerezza l'ultima scena! Ormai è troppo tardi per entrambi, sono innamorati! ** Adoro questa storia!
Adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (insaziabile xD)
Un abbraccio
Kerri :*

06/06/15, ore 03:49

Ciao! Aspettavo da un po' questo capitolo, quindi sono contenta sia bello lungo! *_*
Il jet privato 5 stelle... eh beh, con lo scrittore milionario non poteva essere altrimenti! (mi ricorda Castle qui! Storia diversissima, ma lui è uno scrittore con taanti soldi!).
Per fortuna hanno chiamato e Cora sta bene... avevo paura per lei, mi sta troppo simpatica! (al contrario che nella serie)
Certo però che povera Emma... la prima notte del viaggio di nozze in hotel da sola, per una partita -.- Mi dispiace che Neal sia morto, però non la meritava affatto!
Immagino che il problema di David fosse in entrambi i comportamenti strani per via della sua avversione per gli ospedali visto il passato con Mary Margaret... :( (non ha nulla, vero? Non è sbiancato per altro...spero!)
Cora è sempre la solita per fortuna xD E ha capito David senza prenderselo... (anche se lui fa' un po' l'immaturo... ma in fondo è lo stesso che ha rifiutato di scrivere un libro per un famosissimo editore!!).
Certo che non riescono mai ad avere una cenetta romantica loro due da soli... però che bella Emma, ci voleva si mettesse un bel vestito! :) Che Killian ovviamente non poteva non apprezzare... e David nonostante i vari comportamenti alla fine è stato carino a definirlo generoso, anche se l'ha un po' messo in imbarazzo... però sa che può prendersi cura di Emma!
Le camere comunicanti sono state una gran bella idea! E l'idea del ballo per alleggerire la tensione è stato fantastico e molto dolce! E l'ultima parte davvero molto sensuale... Killian la desidera ma ha cercato di frenarsi, di avvertirla che sarebbe stato meglio scappare da lui... lei però l'ha sedotto alla grande, non gli faceva neanche finire le frasi... e brava Emma! E per fortuna ormai è troppo tardi per entrambi... tu però non puoi interrompere proprio qui! Spero posterai presto il prossimo... spero sfrutteranno bene la notte adesso! :) In fondo non vedono l'ora entrambi...
Un abbraccio, e a presto! :* (non ho letto The Lost Boys, ma lo farò :) )

05/06/15, ore 18:31

Ecco interruzione sul più bello ... >.<
Capitolo meraviglioso! Mi è piaciuta molto l'alternanza tra Emma e Killian sull'avere in mano le redini della situazione! Lui si è dimostrato saldo nel momento del bisogno lei in quello della dolcezza ... benedetto Jones lasciati andare a quella meravigliosa donna! Aspettavo con ansia il capitolo e come sempre è stato fantastico!
Aggiorna presto eh!
Un bacione e un abbraccio :*
Persefone

31/05/15, ore 21:59

Allora ... già il fatto che tu cominci un capitolo citandomi la Questione irlandese, gli U2 ma soprattutto Bloody Sunday, ti mette su un gradino sopra tutti: meraviglioso!!!
I "miei" U2!!!!! Non ho parole!
Insomma il risvolto sociale che hai dato alla storia è un plusvalore.
Mi è piaciuta molto anche la descrizione che hai dato del personaggio di Elsa e l'approfondimento sulla sua fede cristiana/pagana, per non parlare poi del tema della violenza sulle donne che ti ha permesso di parlare della triste infanzia del nostro ex marinaio!
Gra, non so se te ne stai rendendo conto ma, al di là che sai rendere i loro momenti dolci ma allo stesso tempo intensi e forti, ma tutta la tua FF sta diventando un romanzo vero e proprio.
Brava! Brava! Brava!