Chissà un giorno...
di bacionero

01/10/20, ore 16:26

Ciao Bacionero. Affascinante il titolo del capitolo. Ormai non manca molto alla fine e tutto sembra si stia delineando, anche se magari ci sarà qualche sorpresa. Posso notare in modo impercettibile una maggior scorrevolezza nello scrivere riguardo Albert e Susanna. Bello in questo capitolo ci siano entrambe le coppie ed è bello anche vedere Susanna distratta da Terence. Nonostante la ragazza abbia nell'originale i suoi lati negativi perché deve ridursi a quel modo essendo comunque dotata di bellezza e di talento? Interagire con un altro uomo le sta facendo bene. Poetico il finale: " la luna era piena e le nuvole si erano dissolte." Un caro saluto.
(Recensione modificata il 01/10/2020 - 04:30 pm)

17/03/15, ore 15:59

Ciao, che bella sorpresa ritrovarti così presto.... Tra l'altro con un capitolo davvero bellissimo!
Albert e Susanna sono più vicini che mai, oserei dire già innamorati, ma giustamente è meglio per entrambi aspettare a dichiararsi, devono essere assolutamente sicuri dei loro sentimenti, anche se, credo, lo siano già...
Candy e Terence si sono finalmente ritrovati, ed è evidente che questa volta non si lasceranno più... Rimane solo da parlare con Susanna, credo che sarà una vera sorpresa per Terence e Candy scoprire che sarà più facile di quanto possano prevedere...
Beh Bacionero, grazie dell'aggiornamento tempestivo, la storia è davvero bella, e sono curiosa di scoprire quella che stai scrivendo e aspetto il momento in cui potrò leggerla, anche se penso che non sarà così presto!
Un bacio e alla prossima!

17/03/15, ore 15:59

"-Candy, passiamo la notte insieme, non tornare in villa…ti prometto che domani ti fiderai ancora di me.

-Va bene- rispose Candy.

Sul grande letto, Candy si stese sul fianco, ancora vestita del prezioso abito che aveva indossato a teatro, e Terence si distese dietro di lei. Dalla finestra entrava un cono di luce: la luna era piena e le nuvole si erano dissolte."

Finale sibillino ... cosa sarà successo? Se la storia fosse mia, li manderei a letto insieme senza troppe difficoltà, ma tu non se me, e mi hai detto che non consideri Candy un personaggio sensuale. Terence ovviamente sì. E questa è una storia a rating giallo! Allora, che dobbiamo pensare?
Io penso che tu sia stata bravissima, intanto, a coglierci tutti alla sprovvista aggiornando così presto, e grazie di averlo fatto. Mi piace molto come procede tra Albert e Susanna, e vorrei riuscire a creare tanta atmosfera tra i miei protagonisti. Quanto a Candy e Terence ... qui divento irrazionale e rimango qua a sognarli, lei in un bellissimo abito da sera, i capelli un po' indisciplinati sul copriletto elegante (non ci dici che si siano messi sotto le coperte) e lui a guardarla col cuore in gola da dietro, contro la luce della luna. Poi, dopo un po', io avrei sentito freddo a star così ... Ma davvero non succede niente? E l'indomani, come la prenderà Susanna, quando davanti a lei la cameriera comunicherà ad Albert la telefonata di Candy, e si saprà che Terence non lo hanno più visto rientrare dopo lo spettacolo?...
Grazie, bacionero: è bellissima! Magari poi ti scrivo per altre considerazioni.
(Recensione modificata il 17/03/2015 - 06:59 pm)
(Recensione modificata il 18/03/2015 - 12:23 am)

16/03/15, ore 15:58

Le due coppie stanno mettendo in chiaro le proprie situazioni; Albert e Susanna stanno trattenendosi dal superare un punto che in parte hanno già superato; Terry e Candy costruiscono il loro futuro pensando al passato.