Sole e stelle e luna
di draconisfirebolt

09/11/16, ore 11:24

E anche questa mi ha fatta miagolare: io impazzisco per gli Alternate Universe moderni di storie ambietate originalmente in un universo fantasy. Viserys si dimostra il solito stronzo porco bastardo e potrei andare avanti fino a domani con gli insulti, lo hai ben caratterizzato e adattato alla situazione moderna. Bella, sebbene triste, anche la parte in cui i suoi 'amici' scherzano riguardo all'incesto, perchè rende la vicenda molto IC. Mi sorprende molto vedere Drogo tra i ragazzi che partecipano alla festa, perchè ho il massimo ribrezzo al pensare che davvero possa spartire qualcosa con Vyseris: non è così vero çç? Dimmi che in realtà lo disprezza e gli farà fare la fine che sappiamo, salvando la nostra Dany da quell'orribile situazione famigliare...
Penso che ci starebbe tantissimo un seguito, ci lasci davvero in sospeso ^^! Mi spiace vedere che tu abbia abbandonato questa raccolta :/... spero tu decida di tornare in futuro :D
un saluto e complimenti!

Baci,

Leila

09/11/16, ore 11:18

Mi sto immaginando la scena ed č seriamente la cosa pių bella del mondo *^*!!
é cosė strano immaginare Drogo fare una cosa cosė dolce e semplice come cantare per sua moglie. Inoltre mi č piaciuto molto come hai sottolineato che questa sia una cosa totalmente privata, solo per loro, mentre in genere fra i Dothraki, come dici tu, tutto accade sotto il cielo, ossia sotto lo sguardo di chiunque.
E niente, ora vado ad annegare nei feels che mi procurano storie come questa circa i miei bambini e a leggere il capitolo dopo.
baci,

Leila

20/03/15, ore 16:24

Cavolo questa č la mia preferita! Anche se ce quel deficente di Viserys ma pazienza...Drogo č favoloso in chiave moderna mi hai fatto innamorare ancora di pių. Spero che continuerai.
Un bacio.
Vero

20/03/15, ore 16:16

Che dolce♥♥♥♥♥♥♥ in pių l'hai descritta talmente bene che non faccio fatica ad immaginarmi la scena di Drogo che canta per Daenerys accoccolati l'uno all'altra....adesso leggo l'altra č ti faccio sapere.
Un bacio.
Vero