A doppio filo
di Hermione Weasley

19/07/15, ore 01:02

*Nella vecchia fattoria iah iah oh. C'era il vecchio zio Clint Barton iah iah oh*
Scusa, dovevi farlo.
Ma povero il mio Clint ç.ç.
Del tipo...Hulk? Mai fatto genocidio di bambini?
Secondo me potrebbe farlo xD
Scusa la mia sadicità, ma dato che Avengers AoU mi ha deluso tantissimo (*cough cough* Brutasha *cough cough*) non riesco a farne a meno.
Pensa che sui titoli di coda di Thor non c'è neanche accreditato il cameo di Occhio di Falco...
E poi mi chiedono perchè sono costantemente arrabbiata.
Ma vabbeh, scherzi a parte, davvero molto carino questo capitolo :D mi ha fatto divertire in una maniera assurda ^^
Voglio un film su Clint, I really need this! <3
Vado a leggere i prossimi capitoli.
Ciao ciao :)

19/03/15, ore 22:49

Che bella!
Non so se Clint sia o no OOC ma chi se ne frega!
Povero!
Nessuno lo conosce e nessun bambino lo prende in considerazione.
Guardiamo il lato positivo però, si consolerà facendo il bagno con Natasha (furbacchione!) e dopo , mi raccomando, dopo il bagno, mangerà la cioccolata!
È vero comunque nel trailer si vede per pochissimi secondi e qualcuno ha scambiato le sue frecce per gli artigli di Wolverine (ma come si fa? O_O) comunque sia non dimentichiamoci che vedremo la sua fattoria!!! Quanto materiale per le future ff!!!
Ragdoll_Cat

17/03/15, ore 09:29

Aw, non è OOC per nulla. Al contrario l'ho trovata molto carina e a tema. Tenera anche, al punto giusto ovviamente (dopotutto l'MCU è della Disney, si può anche inciampare allegramente in queste cose). E Clint è fantastico. E francamente mi ricorda quello dei comics, con quel suo lato sfiga/figo che tanto mi piace - ovviamente dei film, non so dire, insomma, ne abbiamo avuto degli assaggi e manco delle novità dai trailer, porca la vacca! - Poverino, soffre anche qui della patologia da abbandono. Quella che patiamo noi ogni volta che Occhio di Falco viene dimenticato in giro, come non facesse parte degli Avengers xD. Ma noi lo amiamo, e tanto basta. E anche Natasha lo ama (ovvio che sì!) e tanto ci basta. Ho adorato poi certi dettagli della storia, seppur breve, tipo:
“Però sei vestita da Capitan America.”
“Perché mio fratello Jimmy diceva che non potevo essere Capitan America, quindi ho deciso di travestirmi da Capitan America.”

Perchè mi ci sono rivista tipo tantissimo XD
Certo avresti raggiunto il top con uno dei bambini vestiti da Aquaman, e niente Clint. LOL.
E poi vabbè, il pezzo finale che tanto lascia intendere, macchetelodicoaffare.
Complimentissimi come sempre e al prossimo quadretto familllliare! Un bacione!

16/03/15, ore 18:46

Bellissima!!!!
Fantastico il dibattito tra i piccoli avengers, e mi piace la definizione "quando si arrabbia prende tutti a calci nel sedere! :D
E veramente geniale "la cioccolata dopo il bagno"
Brava!
Mumma

16/03/15, ore 18:38

Ahahahahahahah l'ho semplicemente adorataaaaaaaa o povero clintuccio non me lo calcolano abbastanza e questo mi fa molto diventare simile a hulk incavolato!!! 😣😣😣 spero per la Marvel che nel film lo mettano un po' più al centro dell'attenzione e Se non chiedo troppo anche qualche scena clintasha... Sennò hulk spacca... Hulk diatrugge 🙅