Babygirl.
di daddyscalvins

24/07/15, ore 00:18

Delusa da 8 recensioni ? Sono tantissime. Odio chi pretende di avere un numero preciso di recensioni , tutti ci impegnamo per scrivere un capitolo, non sei l unica in difficoltà , così dimostri che ti importa più delle recensioni che della storia in se.
Dovresti essere felice di ricevere anche una di recensione.

24/05/15, ore 02:22

Ciao :)
poco fa ho deciso di iniziare a leggere una nuova fanficfion, e il tuo prologo mi ha colpita molto!!
Il tutto è davvero interessante e ti trasmette una grande voglia di leggere e continuare riga dopo riga.
Tuttavia vorrei elencarti alcune cose, alle quali sarei contenta se mi dessi ascolto...!
_Innanzitutto, ho notato che descrivi in modo breve ma conciso, e mi piace perche non annoi il lettore ma allo stesso tempo fai si che si impersoni nella protagonista. Purtroppo sono rimasta delusa dal fatto di non aver trovato nessun genere di stato d'animo, riflessione personale o cose del genere. È vero che certe frasi fanno intendere come si sentiva e come portebbe sentirsi, ma non ci siamo... questa cosa che lei cambia casa, addirittura cittá credo sia un passo molto importante, che dará una svolta alla sua vita e credo che sarebbe stato opportuno mettere qualche stato d'animo, cioe che prova quando se ne va, quando sale in treno...
_seconda, e fortunatamente ultima cosa, anche se un po stupida, da molto all'occhio. La tua storia, o meglio il tuo modo di scrivere si puo quasi definire raffinato perche sai giocare bene con le descrizioni i sinonimi e le parole. Secondo me scrivere 'tetta' in una sequenza di parole cosi precise non è affatto carino...ma qui andiamo proprio a cercare il pelo nell'uovo, credo si dica cosi :')
comunque, spero che prenda la mia recensione in modo maturo. Ho notato che sei andata molto avanti con i capitoli, ma spero che questi consigli ti siano utili in futuro magari in una nuova fanfiction :)
comunque sia, continuerò a leggere la tua ff, perche la trovo molto carina e mi ha incuriosito particolarmente!!
Bye bye :)