Il Dio del Fuoco
di Padme86

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/11/09, ore 20:53

Hi Pad ^o^! Dopo secoli giungo a commentare questo bel capitoletto che...... AAARGH!!! La mia Aline èoé! Mi hai fatto venire un infarto con la scena in cui la mia maghetta preferita rischia la vita...ç.ç è stato un colpo di scena che nn mi aspettavo sinceramente...v.v e tu,Kei! -lo prende x il colletto- (ke vuoi T.T?? NdKei) ti metti a parlare con gli spiriti fighi ora?! Povero povero...mi fai pena...v.v Shi,mi sono piaciuti molto i dialoghi fra Kei e suzaku e soprattutto ho adorato come muovi quest'ultimo personaggio. Mi piace come si esprime,la fierezza e il tono del suo essere stato un eroe,che,comunque,mantiene umiltà e umanità. Parlando della 'cara' varlene...mi è dispiaciuto,in parte,vederla così triste. Diciamo che mi sono sentita come aline,la quale credo abbia ben compreso cosa celi il cuore della sua 'nemica'... E infine,la nostra coppietta love love -io e aline ** (giù le zampe!èoé ndKei) uff...v.v- si sta avventurando lungo la strada dell'amore,quando mai riusciranno a dichiararsi...uoù bene,si attendono presto nuovi sviluppi della vicenda XD! Mi raccomando continua così ^.-! Un grossisismo Smackone sbavoso dal suo cappellaio matto

01/11/09, ore 18:30

uhuhuhuhuhu ke capitolo pieno di passione XD
mi è piaciuta moltissimo la scena tra deacon e varlene! ^//^ ke porcelloni!
anke quella tenera tra kei e aline. sono sicura ke andando avanti i due si lasceranno andare a tenere effusioni... magari non proprio "tenere"
e bravo kei sta imparando in fretta^^
e ad ogni capitolo la storia mi piace sempre di +
complimentissimi bella! sei un genio!

01/11/09, ore 18:20

ooo figo deacon! XD mi piace la doll!
comunque anke questo capitolo è un vero successo! dai la scena del salvataggio di aline è stata fantastica... povera crista, quante ne deve passare x colpa di kei! meno male ke il tipetto si è ravveduto! U_U giuro ke lo prendo a testate!

01/11/09, ore 18:07

ahahaha mi sono fatta un sacco di risate! questo capitolo è stato uno spasso!!!
povera aline! già è alle prese con le prime gelosie... tutta colpa di kei!!!!
eppure lo sai? il personaggio di varlene mi piace. è studiato bene.
sono sicura ke prima o poi kei ci cadrà ^_- anke se sxo ke riesca a resistere.
la storia di suzaku ke ogni tanto si fa sentire mi intriga molto. anke lui ripone la sua fiducia in aline
sono curiosa di saxe ke altro accadrà^^
baciiii e ancora complimenti

31/10/09, ore 20:13

aaaaaaaaaaaaaaaaah che tenerezzaaaa! anzi ke TENERITUDINE!!!!^///^
Si si si aline e kei mi piacciono troppo! mi fanno impazzire! e poi la scena in cui aline fa roteare kei ... mamma mia! impagabile!
mi piace mltissimoo la piega ke ha preso questa storia. è mistica, misteriosa, c'è tutto quello ke ci deve essere^_^
la scena di katja è stata uno spasso^^ ho riso come la matta
queste parentesi comiche sono il massimo XD
sxo ke i sogni di aline non si avverino mai.
un bacione e ti lascio ancora i miei complimenti.

31/10/09, ore 19:13

ehiiiiiiiiiii lo so lo so che sono in ritardissimo!^^"""""
xò sono veloce a leggere! probabilmente domani li avrò già letti tutti^^
tanto x cominciare ti devo fare i complimenti xkè il fantasy è il mio genere preferito e tu hai già fatto centro!!! in secondo luogo il tuo personaggio, aline, è davvero mlt grazioso e simpatico. Mi ricorda un po'la mia Rin!
Comunque sia ti prometto che questa bellissima storia andrà tra le mie preferite e che recensirò tutti i capitoli non appena li avrò letti!
La storia di Suzaku è davvero travolgente, sono certa che man mano che andrò avanti nella lettura mi riserverai tantissime sorprese^_^
un bacione fortissimo!!!!!

26/10/09, ore 21:03

Cappero, e dire che ci speravo! (Per cosa? nd Kai)...x Alinew...che morisse! -.- (ahaha! nd Kai) e comunque Kai, non parlare da solo...( Co...ma che dici?? parlavo con Suzaku! nd Kai) sei un fattone, ecco cosa ù.ù ammettilo! (Ma anche no! nd Kai) -Eagle punta mitrgliatrice- AMMETTILO! ( E...v-va b-bene...>.< nd Kai) ^__^/ comunque...bel chappy pad! ^O^ per un momento mi ero sentita smarrita nel leggere l'inizio, ma, ritrovandomi mi sono sentita + risollevata!XD Che dire? Mi è piaciuto molto, e Marlene deve sparire! ( no anzi, mi sta simpatica, se tenta di uccidere Aline allora si!) brava Pad!^O^ ma sei più successo con la fic...fai ucc -Kai le tappa la bocca- (stava scherzando! nd Kai) +__+ -Black Eagle- (aaaaargh!! nd kai)voglio il seguito, lo esigooo +.+ kissolopni tvtttb^^

27/06/09, ore 15:33

ciau mammina!^^ Attendevo con impazienza la storia di Elisea e Suzaku e le mie aspettative non sono state deluse: non mi aspettavo che Elisea fosse l’ancella di Suzaku e che fra quest’ultimo e la giovane sbocciasse un amore.. segreto. Un’idea che mi è piaciuta molto, come anche la caratterizzazione dei personaggi e tutta la vicenda descritta. Tuttavia, una cosa non mi è chiara: se l’amore tra i due doveva rimanere segreto, perché sono riusciti a sposarsi subito senza alcun problema?o.ò Solo perché Suzaku è il Dio?o.ò Mi spiace che la storia abbia occupato solo un capitolo, soprattutto perché in questo modo è stata un po’ velocizzata –lo so che è solo una storia, ma a me piacciono tanto le storie lunghe lo sai…XD-, comunque l’ultima presenza in forma spirituale di Suzaku ed Elisa che vegliano sui loro protetti mi è piaciuta molto, spero che ritornino presto a trovarci! E… sì Kei, Aline è mia, mi disp!u.u Mi scuso per l’orrida rece ma al momento il cervello contorto non riesce ad elaborare nulla di più sensato né di scritto con più decenza…ç_ç Alla prossima, aspetto con ansia prox cap! Smackone tvtrb >*<

24/06/09, ore 19:10

che tenera la storia di Elisea e Suza! (che? nd kai) suza...suzaku! (...nd kai) T__T che cretino, non capisci mai quando parlo! ( sei dislessica! nd kai) ma taci! ò__ò prima o poi....creerò un piano x la distruzione di aline! U:___U (ma povera eagle...guarda te come si sta riducendo..nd kai) ma ritaci!ò-ò cmq mi è piaciuto, cm sempreXD anche se non vado pazza per le storie passate! boh...non so xkè...ò___ò alla prossima!XD kissoloni, continua così! tvtb

01/06/09, ore 15:04

Et voilà!
Eccomi giunta,finalmente...
Cavolo ero convinta che avresti aggiornato l'altra,per questo non ho commento di qua ç_ç...
E comunque...
Che dire di questo capitolo?Lo zietto è simpaticissimo °O°!Voglio dire...Senza contare che l'ambiente familiare è descritto in modo semplice,e non pesante come potrebbe invece risultare °O°
Oh e finalmente Kei ed Aline si danno una mossa ò.o!
Qualche altro capitolo ancora e diventavamo vecchi nel frattempo,eh ò.o!XD
In breve,indi la storia procede bene,mi piace,ya °O°!
Si aspetta un aggiornamento x3!Ed io spero dio non sbagliare più X°D e cercherò di arrivare più puntuale °O°! -guarda elenco delle fic che deve ancora commentare-
Ora vado,che se ho voglia recupero un po' X°...
Bacione,aggiorna presto!
Iria.

30/05/09, ore 16:18

Pad +_____+ come ha osato baciarlo??? dovevo farlo ioooooooo (eccola! nd kai) +O+ ammutinamento!!!!!!!!! mi alleerò con Marlene x la sua morte! (...nd kai)ghghghghg! a parte questo....mi è piaciuto molto...ma se osa combinare qlcs di +...vengo da te a Bergamo, in qualsiasi altro posto del globo e ti accoppo!XD oddio, ho scritto una minaccia! lo sai che scherzo....ghghghgh!XD tvttttb kissoloni! sei grande pad^^

30/05/09, ore 00:10

mi sono persa un saccodi cap!! ma ho recuperato in fretta! ^^ (sai che importa a noi -.- ndKai) grrrrrr..cmq anche questo cap era carinissimo, uff ma quando capiranno fino in fondo che si amano? bah..alprossimo cap! kiss

29/05/09, ore 08:02

Non ci credo! Sono la prima!!!!ç___ç Vedi ke dire boiate a nn finire su Kei alla fine porta bene?!?>o< (-_-" ndKei)Comunque, siam qui x recensire e quindi recensiremo!+o+ Indi x cui... Gnee Gnee! Gneeko e Cappellaio Matto a rapporto, signora!^^ (Imbecilli…-_- ndYura) Dunque…. Perché???ç_ç Aline perché mi hai tradita???ç__ç (Ma nn state insieme!o.o ndYura) Dannato Hiwatari, lei è MIA!ç_ç (Ika, calmati…O.O Pad fa qualcosa!!!O.O ndYura) Dannazione e quello poteva dormire per davvero, una volta ogni tanto?-_-“ Finite le mie considerazioni sul bacio.^^ Sì, sn teneri insieme e sicuramente faranno una bella coppia, mi duole ammetterlo… Liam, lo zio, mi piace. Trasmette tanta allegria e buonumore, mi piace proprio. Varlene… weh, cara, gelosa?XD Noto uno strano turbamento in lei… Sai, mi piacerebbe vedere di più in azione Deacon, credo sia un personaggio alquanto interessante… in futuro si vedrà più attivo?!o.ò Bravissima come sempre mammola!^^ Smackone tvtrb

01/05/09, ore 21:13

Ed eccomi qui^O^
Me la sono riletta per sicurezza e posso dirti subito due cose:
Primo, questa fic rappresenta una grande realtà, nonostante sia un fantasy, ovvero il: gli opposti si attraggono. Perchè è questo che sono Kai e Aline** Sono opposti ma stanno divinamente bene insieme (e come ti ho detto il nome di lei mi piace troppo** è musicale**)
Secondo, amo la trama** amo i fantasy** e amo i tuoi personaggi**
Mi piace. Punto!
Mi piace così tanto che posso sorvolare sul "discorso stile copione" - che proprio non riesco a sopportare solitamente ^^''''
Detto ciò, non mi resta che farti i miei complimenti e mettermi i fila con coloro che aspettano l'ottavo capitolo ^O^
Bravissima!!

30/04/09, ore 08:00

La mia protetta!!!*O* Guai a chi le fa del male, lo accoppo io!!!*O* (Ika, calmati…-_-“ ndYura) Dannata Varlene!!!!*O* (IKA!!!è.é ndYura) (Ciao Yu, ke vuoi?o.ò Che strilli?o.ò ndIka) (Scrivi la recensione e andiamo che devi studiare storia…UoU ndYura) (Va bene nii-san…>>” ndIka) Zau mammola!^^ Capitolo stupendo, mi è piaciuto molto! Bellissima l’idea di Varlene che prende le sembianze di Aline, quella strega ne sa una più del diavolo! Ma contro il grande Kei Hiwatari, che conosce le sue prede femminile una meglio dell’altra, non c’è scampo!XD Tuttavia si è appurato che Kei è attratto da Aline, in tutti i sensi… Fin quanto rimarrà innocente la mia dolce protetta??-o- Appuntamento alla prox puntata!XD Valtazar fa paura…ò.o Nn mi convince…ò.o Ora scappo, Yura mi guarda molto male…ò.ò (Studiare storia. UoU ndYura) (Arrivo, n’attimo…>>” ndIka) Alla prox mammola! Un grossismo smack! Ti voglio taaaaaanto bene! Ti saluta anche Luca, ovviamente!^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]