Amelia dagli occhi dolenti
di looking_for_Alaska

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/09/15, ore 19:01

È da un po' che hai fatto sto capitolo ma fa lo stesso. Volevo solo dire che non è male e aspetto il prossimo. E,a proposito, io so parlare in tedesco e vivo in Germania, quindi saprei cosa ha detto sta tizia

09/09/15, ore 19:57

Ciao!^_^
Scusa per il ritardo... Causato da motivi che non sto qui ad elencarti, altrimenti farò una recensione lunga chilometri ^^"
Parto da un errorino microscopico che credo sia di battitura: "perbene". Io ho sempre scritto e letto "per bene"... ora non so se è giusto, comunque te lo faccio notare!
Capitolo molto bello ed interessante, con lettura scorrevole e lineare. Insomma, complimenti! ;)
Le emozioni dei personaggi e le scene sono descritte divinamente *w* fantastico!
Ah, il tedesco... *_* amo quella lingua.
Amethyst è troppo simpatica, e l'hai caratterizzata mooolto bene!
La frase "sei un ragazzo o un dizionario?" mi ha fatto sorridere xD Di solito anche io faccio il dizionario con le persone che sbagliano ahahahah
E niente, aspetto con ansia il seguito!
Baci, alla prossima :*

18/07/15, ore 13:50

Ehi! Ho iniziato a leggere questa storia tipo alle 11 di 'sta mattina e ho già "finito" c'è finito si fa per dire perché spero che ci siano altri capitoli. La storia é fantastica e sempre ricca di colpi di scena, non
l' ora del prossimo capitolo ( come sono ripetitiva...ma va bhe sorvola) !!! Alla prossima Alessia

16/06/15, ore 11:36

Mistero su mistero. Mi piace. Cosi sembra che la storia non finisca mai. Tanto siamo soltanto al 12° capitolo.
Devo dire una cosa, trovo che i capitoli più belli sono quelli più corti, non perché c'è poco da leggere, soltanto che li trovo più complessi.
Ora vado, forse ci si legge al prossimo aggiornamento. :)
Ottimo lavoro come sempre.

16/06/15, ore 11:32

Anche se il capitolo è corto è stupendo, com'è ovvio che il finale mi è piaciuto da morire.
Lo stole bello come sempre.
Da notare che ogni capitolo che ho letto non ci sono errori grammaticali. (almeno mi è sembrato) io invece anche se rileggo 10 volte la storia uno stupido errore deve esserci sempre. Che rabbia!
Va be, vado a leggere il prossimo capitolo che è meglio.

16/06/15, ore 11:22

Ok, paura passata. Però, dai! povera Amelia. Secondo me non dovevi farli uscire mano nella mano. T.T Sono gelosa anche io.
Ora, parlando del capitolo, bello, bello, come sempre.

16/06/15, ore 11:19

Adrenalina pura. Accidenti che capitolo, soprattutto, accidenti che fantasia.
Ora, riguardo al capitolo, al finale ci sono rimasta di sasso. Spero che nel capitolo successivo non ci saranno brutte sorprese.

Più si va avanti e più la storia diventa appassionante. :3
Ogni volta che si arriva al finale di capitolo sai esattamente come farlo finire. Sei brava. :) mi piaci molto come scrivi. (anche se te l'ho detto in precedenza.)

16/06/15, ore 10:56

Aww, Amelia e Will che giocano a monopoli! Li trovo dolci. Poi la parte dove Will le presta il libro di Harry Potter :3
Parliamo del capitolo che è meglio xD scritto bene come sempre. Si legge tutta d'un fiato. Però un paio di volte mi sono persa leggendo la stessa frase! xD Scritta cosi crea un po' di difficoltà, hai problemi con l'html?

16/06/15, ore 10:51

Eccomi. Spero di non sembrare noiosa xD però lo dico lo stesso: capitolo eccellente! Il finale in particolar modo mi è piaciuto. Anche il resto non è male, sai esprimere i sentimenti in modo eccellente, poi inserita in una storia horror... wow *-*

15/06/15, ore 19:41

Wow, capitolo stupendo, come sempre (ormai dico sempre le stesse cose xD) allora, il capitolo è scritto bene, si legge tutto d'un fiato.
Continuerò a leggere questa storia con impazienza, quando avrò tempo ovviamente xD

15/06/15, ore 19:36

Dio, questo capitolo è in particolar modo sublime. Come hai descritto la morte del padre di Will è qualcosa di di stupefacente. Amo le storie dove la morte di un personaggio è descritta bene a tal punto che la immagini vividamente nella tua testa.

15/06/15, ore 19:30

Eccomi. anche questo capitolo non è stato per niente male. Ogni capitolo è migliore dell'altro. Non ho parole, sei bravissima a scrivere. Mi piace molto il tuo stile, è scorrevole. Mi piace molto.

15/06/15, ore 19:13

Anche questo capitolo come il precedente mi è piaciuto molto. Trovo che il Pov sia una scelta originale.
Parlando del capitolo invece, trovo che sia scritta molto bene e che non sia affatto noioso.

15/06/15, ore 19:03

Ciao, come primo capitolo non è per niente male. E' una storia appassionante dall'inizio alla fine. Non è noiosa ed è scritta benissimo. Si legge tutta d'un fiato.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]