Recensioni per
Reset
di Lady Vibeke

Questa storia ha ottenuto 26 recensioni.
Positive : 26
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 [Prossimo]
Recensore Veterano
27/12/08, ore 13:29
Cap. 1:

Che male. Questa è stata una pugnalata al cuore. Una pagina di pura oppressione. Dirti che so che cosa provi non basterebbe, sarebbe semplicemente riduttivo. Dirò solo che sei una scrittrice proprio perchè in ogni parola c'è la tua vita, il tuo cuore, felice o distrutto, non rinnegarlo mai. Questa è poesia, per quanto possa far soffrire. Grazie.

Recensore Veterano
27/12/08, ore 11:51
Cap. 1:

Bellissima, mi sono molto rispecchiata in questo tuo testo, e devo dire che è davvero molto profondo (la stile molto articolato ma scorrevole). Non so se sia un'esperienza realmente vissuta o meno, ma credo che le tue parole siano state bellissime e piene di significato. complimenti un bacio

Recensore Junior
20/12/08, ore 22:21
Cap. 1:

E' bellissimo ed è fottutamente vero..

Recensore Junior
20/12/08, ore 21:59
Cap. 1:

Oddei... vorrei non aver letto .-. Perché hai scritto proprio quello che non ho il coraggio di dire. Addirittura di pensare. Eppure lo provo. Complimenti davvero.

Recensore Master
18/12/08, ore 19:31
Cap. 1:

Che dire... bellissima, commovente, dolorosa e crudelmente vera... i miei complimenti, raramente ho letto cose che contenevano tanti sentimenti. 1 bacio

Recensore Junior
18/12/08, ore 17:13
Cap. 1:

E' come se qualcuno mi fosse entrato in testa e avesse trascritto i miei pensieri più profondi. Non ho mai saputo parlare così. Non sono mai stata in grado di trascrivere il mio, nostro, di tutti _DOLORE. Sei veramente brava. Complimenti sinceri e di cuore.

Nuovo recensore
18/12/08, ore 16:34
Cap. 1:

Hai scritto ciò che penso da troppo, troppo tempo. Grazie di cuore.

Recensore Junior
18/12/08, ore 11:58
Cap. 1:

Ti capisco. Queste parole è come se le avessi scritte io non più di due anni fa, eppure ricordo ancora bene come ci si sente. Faccio parte di quelle persone che hanno deciso di dimenticare, di annullare il sentimento che le divorava da troppo tempo e che hanno preferito tenersi quel poco che c'era piuttosto che lanciarsi in qualcosa di rischioso che poteva compromettere tutto. Ora le cose vanno bene, ma è stata dura, come probabilmente lo è per te in questo momento. Con le tue parole hai rievocato in me tanti ricordi, hai scritto tutto con il cuore e si sente. Nonostante l'evidente trasporto che avrebbe potuto distoglierti dallo stile corretto, hai usato i termini giusti nelle descrizioni giuste, fai provare al lettore le stesse sensazioni che provi tu. E' molto emozionante, mi dispiace solo dovermi congratulare con te in un contesto simile. So che non è facile.

Recensore Master
17/12/08, ore 23:44
Cap. 1:

Vorrei non aver letto. Mi sembra di leggere di me.
Ti capisco Pao.
Come non mai.
questa storia merita. Merita perchè parte della quotidianità. Vorrei dirglielo io "Sparisci" ancora non ci sono riuscita.
Ma prima o poi lo farò.

Recensore Junior
14/12/08, ore 23:02
Cap. 1:

era tanto tempo che non leggevo nulla di così intenso. Adolescenziale e terribilmente intenso. Che perdita non poter più soffrire con tanto sentimento! Complimenti per lo stile, la grammatica e la sintassi.

Recensore Veterano
14/12/08, ore 22:41
Cap. 1:

Tu scrivi. Scrivi, scrivi, scrivi e poi taci. Ma forse è giusto così. Forse.
Sei innamorata, e anche bella cotta, si sente davvero tanto, nelle tue parole, che sono così belle ed intense, sempre, che trasmettono davvero i tuoi sentimenti.
Se qualcuno scrivesse cose così belle per me, io lo vorrei sapere. ;)

[Precedente] 1 2 [Prossimo]