Miss Ice Heart
di BlackSun_

11/08/15, ore 16:55

Io non capisco cosa ci sia che non va nella gente. Leggo storie improponibili con migliaia di recensioni e poi ci sono quelle finalmente decenti, scritte bene, dove i personaggi hanno -effettivamente- una caratterizzazione ed escono dai maledetti stereotipi e che succede? Zero recensioni. Allora l'autore si demoralizza e non va più avanti. Ti prego, non farlo. Questa storia deve andare avanti, voglio assolutamente che tu la prosegua.
Cosa vedo, un Luke piccolo raggio di sole. E un Ashton adorabile che tratta Miren come una persona normale. E Michael. Mi piace proprio tanto, sembra... sembra quasi una persona normale, non il classico bad boy con linguaggio sboccato e drinks alla mano. Amo Miren, ma lo sai giá. Dopo aver visto che poi lei é Kaya Scodelario, il mio amore é cresciuto esponenzialmente.
Parlando di stile e tecnica, non hai veramente nulla da eccepire. Mi aspetto una trama non dico complessa, ma quantomeno fattibile e sicuramente ragionevole. Oltre che bella.
La tua storia finisce nelle "seguite" e sappi che io la leggerò. Quindi non pensare minimamente di abbandonarla, intesi?

11/08/15, ore 16:42

Sarò del tutto sincera con te, ho scoperto la tua storia vedendo il tuo nome fra coloro che seguivano le mie. E, incuriosita, ho cliccato. Ma menomale.
La breve descrizione della tua long mi ha attirata subito. I personaggi come Miren m'intrigano un sacco e cosí ho voluto leggere cosa sarebbe accaduto di lei.
E mi sono trovata davanti questo breve prologo, un piccolo ritratto, corretto e senza errori, che mi ha restituito un'ottima immagine di Miren.
Le storie che seguo sono veramente poche e in genere non recensisco quasi mai, salvo quando sono sinceramente colpita. E questo é proprio il caso!
Corro a leggere il prossimo capitolo e, per rispondere alla tua domanda indiretta nel tuo spazio autrice, per me é un grande sí. Credo proprio che tu debba continuare questa storia.

22/03/15, ore 14:40

Ciao! Sono molto incuriosita da questa FF.. cavolo Miren è molto particolare e non vedo l'ora di scoprire il perchè di tutto questo ghiaccio..
Alla prossima
Delta▲