Bet
di CrazyLife

10/03/17, ore 23:58

ovviamente cerco di non guardare la data di pubblicazione di questa os ma chi se ne frega, se la storia è bella ed è scritta un po' di tempo fa chi mi ferma da lasciare una recensione?

con questa os facevi il debutto in questa sezione e, be' devo dire che hai fatto proprio un bel debutto perché questo tuo scritto mi piace veramente veramente molto ed è un peccato che non abbia molte recensioni perché, a parer mio, merita più attenzioni.

è una Yoonmin e io quei due li trovo decisamente a d o r a b i l i e poi il tuo Jimin è un concentrato di pucciosità e di tenerezza — che poi molti quando scrivono di lui lo ritraggono come un ragazzo pieno di sicurezza e incredibilmente sexy (ovviamente lo è quando si esibisce sto disgraziato) ma lui è un mochi tenerissimo e ha scritto in fronte adottatemi e io tuo lo è da morire, anche se non si fa problemi a fissare Yoongi e il suo lato B (mi sta venendo in mente il video di bst e si, Jimin anch'io mi metterei volentieri a fissare il culo a Yoongi anche il tuo a dir la verità)
Yoongi mi piace un sacco e tutto il suo monologo interiore prima di avvicinarsi a quel cucciolo di Jimin è il top. per tutto il tempo sa di commettere una cazzata e di ferire il più piccolo ma alla fine si rende conto che gli piace davvero la sua compagnia e di nutrire dei sentimenti per lui tanto che al momento dei bacio si dimentica della scommessa — Tae e Hoseok non potevate farvi un giro invece di rovinare tutto?

che dire se non che l'ho apprezzata da morire, ok te l'ho già scritto ma è meglio precisarlo un'altra volta e mi piacerebbe trovare qualche altra tua storia sui Bangtan perché scrivi bene, la lettura è scorrevole e i tuoi Yoonmin erano bellissimi.
complimenti.

Lara

14/02/16, ore 14:26

LA AMOOOOOO
Sono una shippatrice ossessiva della Yoonmin, e questa ff è qualcosa di molto simile a un xdrty6uio,mndkjhuys8ieaolbgjditsyrl,bgdtisoldngf , la adoroo :)

01/07/15, ore 18:20

Perché non ci sono recensioni? Argh.
Premetto che sono nuova nel fandom dei bts ma che mi piace troppo la Yoonmin e mi piace che a te piaccia. (Sì ha molto senso come frase ahaha)
Per prima cosa, gli au scolastici sono molto popolari, ma il tuo è molto aw.
Seconda cosa, mi è piaciuta troppo la caraterizzazione dei personaggi.
Molti descrivono un Jimin tutto sicuro e sexy ma, sappiamo che in realtà è un tenerone timido,proprio come il tuo! Inoltre anche Yoongi mi è piaciuto. Il fatto che abbia considerato i sentimenti di Jimin e poi ne abbia sviluppato dei suoi.
Terza cosa, la tua scrittura, semplice e scorrevole è ottima, secondo me per questo genere, e non vedo nemmeno nessun errore.
Insomma, complimentoni ~
Ci vogliono scrittrici come te di Yoonmin nella sezione u.u
Un abbraccio
Chanby