Tangled in strings
di Samuel Drake

26/08/19, ore 22:52

dunque l'idea della ff sembra particolare&devo dire che ho aperto x  caso qst tua ff poco fa mentre girovagavo nella sez httyd questo1°cap m sembrato ok!se posso chiedertelo da quanti cap sarà lunga qst longfic?prima o poi ci sarà il cap successivo dato che l'ultimo cap è stato postato nel lontano2/9/15?c'è qualche possibilità che tu la riprenda portandola a termine o se proprio non riesci mettere un riassunto degli eventi+importanti che dovevano accadere nei cap successivi così da far sapere come finiva a chi ha seguito qst ff che sia letto&rece,che sia in almeno1delle loro liste(preferite,seguite,ricordate,da rece)ma anche per i lettori silenziosi?

09/09/15, ore 16:34

Aspettavo con ansia il nuovo capitolo che, devo ammetterlo, mi ha lasciato con molta più curiosità di prima. Spero davvero che i miei sospetti siano fondati ma, aime, lo
Scoprirò solo aspettando e leggendo. Al prossimo capitolo
Kunoichi_chan009

14/08/15, ore 12:04

Ciao Andre :D

Scusa per il ritardo, mi ero dimenticata dell'esistenza di G+ 8o
Belle stria, scritta molto bene, a parte qulche piccolo errore di battitura non ci sono problemi.
Sono curiosa di vedere come proseguirà c:

12/06/15, ore 12:34

Hello nice person (?)
Sono cricrina01 e ho letto i due capitoli solo ora, ma sono piuttosto belli. Non ci sono errori e nonostante la mia pigrizia ho letto anche il secondo capitolo :D ah, beh...qui c'entra di mezzo lo studiare per gli esami....e non ciò voglia...quindi passo su efp.
Bella bella bella.
By cricrina01

28/03/15, ore 22:53

Ciao Samuel Drake,
finalmente la storia di cui mi hai tanto parlato ha preso forma, sono felice per te! Il capitolo mi è sembrato interessante e ben scritto, non ho notato nessun errore e lo stile che usi mi piace, è molto scorrevole.
Per un momento ho temuto fosse una AstridxStoick (anche perché fra i personaggi citati non c'è Hiccup), ma mi fa piacere sapere che mi sbagliavo... Hiccup comparirà nella storia vero? Non dirmi che è morto! (Nella mia mente ho già realizzato un film mentale sul possibile rapporto fra il Capo e la ragazza). Comunque sono proprio curiosa di leggere il seguito, ti auguro un buon lavoro!
Kunoichi_chan009

20/03/15, ore 23:02

Ehm...non è una storia d'amore tra Stoick e Astrid vero!? Di di no ti prego! E poi come dovremmo chiamarla Astroick? Comunque è ben scritta e ti prego dimmi che non è una "Astroick"! Aggiorna presto