IN UNA NOTTE TUTTO CAMBIA.
di Red lady

28/03/15, ore 20:24

Ehi certo che è meglio stare lontano da Giulietta se si arrabbia.Poveri Romeo e Mercuzio.É inutile che Giulietta fa l'isteria non risolverà nulla,anzi é meglio che sé grazie a frate Lorenzo e Benvolio le hanno aperto gli occhi.I due hanno fatto capire alla ragazza che Romeo e Mercuzio si amano davvero e,che sé non le hanno detto.nulla é meglio perché capisce chrle loro due la considerano una di famiglia,una sorella.E poi Romeo la liberata dalla loro promessa di.matrimonio,quindi ka faccia finita e si faccia Bperdonare dai ragazzi. Bacioni.

28/03/15, ore 12:47

Bellissimo capitolo davvvero, mi dispiace per Giulietta non deve essere stato facile per lei scoprire così della relazione di Romeo e Mercuzio, capisco la sua rabbia ma non mi aspettavo che arrivasse a ferirli anche fisicamente, menomale che Benvolio e frate Lorenzo sono riusciti a farla ragionare e farle capire quanto è grande il loro amore e a quanto hanno sofferto per quest sentendosi sbagliati. Adesso voglio vedere la felicità di Mercuzio e Romeo sapendo che Giulietta li ha perdonati e capiti e sopratutto non vedo l'ora che partano per andare a Genova per vivere la loro nuova vita liberi e felici. Aggiorna presto.

28/03/15, ore 11:53

Bellissimo capitolo... Lo adoro... Aspetto con ansia il seguito... Ciao e al prossimo capitolo...

28/03/15, ore 11:32

Povera Giulietta, scoprire così della relazione tra Mercuzio e Romeo... Di sicuro non sarà stato facile per lei e ci sta anche che sia arrabbiata.. Ma sinceramente non mi aspettavo tutta questa rabbia, da poter ferire Romeo e Mercuzio... Ma menomale che Benvolio e Frate Lorenzo sono riusciti a farla ragionare, raccontandole di quanto loro due si sono sentiti sbagliati per l'amore che provavano...
Credo che Giulietta abbia preso la giusta decisione cercando di parlare con Romeo ha potuto vedere lei stessa, con i suoi occhi, l'infinito amore che provano Romeo e Mercuzio!!!
Bel capitolo davvero!!! Ora sono curiosa di scoprire quanto saranno felici Romeo e Mercuzio nel sapere che Giulietta li ha perdonati e, soprattutto non vedo l'ora che partano per andare a Genova dove finalmente potranno iniziare la loro nuova vita!!!
Aggiorna presto ;)

27/03/15, ore 15:47

Bellissimo capitolo... Aspetto con ansia il prossimo... Ciao... Ti adoro... E ADORO LA TUA FF!

26/03/15, ore 20:42

Capitolo bellissimo come sempre, Mercuzio e Romeo sono bellissimi insieme, mi è piaciuto molto quando Romeo gli ha raccontato quando ha incominciato ad innamorarsi di lui, proprio nel momento in cui Mercuzio si stava prendendo cura di lui, sono contenta per Mercuzio che ha trovato il coraggio di dire la verità a suo zio, e che lui abbia capito e compreso proprio come fa un padre.
Penso che Romeo debba dire la verità a Giulietta perchè lei sta pensando che una volta arrivata a Genova lui la corteggerà e la farà diventare davvero sua moglie, povera mi dispiace tanto per lei, anche perchè se ne potrebbe accorgere da sola e rimanerci più male.
Aggiorna presto.

26/03/15, ore 19:55

Romeo e Mercuzio sempre più dolci! Mi è piaciuto molto il fatto che si sono raccontati di quando si sono accorti di essersi innamorati l'uno dell'altro!! Soprattutto il modo in cui l'ha scoperto Romeo, proprio nel momento in cui Mercuzio si stava prendendo cura di lui!! Una cosa dolcissima davvero!
E bravo Mercuzio, ha trovato il coraggio di dire a suo zio che è innamorato di Romeo e, sono molto contenta del fatto che il principe lo abbia capito e gli abbia dato il suo supporto, proprio come un genitore farebbe per il figlio!!
Devo dire che mi dispiace un pò per Giulietta... Lei crede che appena arrivati a Genova Romeo comincerà a corteggiarla per poi farla diventare davvero sua moglie... Credo che Romeo debba raccogliere tutto il coraggio che ha e dirle la verità il prima possibile... Anche perchè se continua così, potrebbe essere che Giulietta se ne accorga da sola, o peggio che li veda in atteggiamenti amorosi e rimanerci ancora più male...
Come al solito non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Aggiorna presto!! ;)

24/03/15, ore 17:57

Bellissimo capitolo. Adoro sempre di più questa ff. Aspetto con ansia il seguito.

24/03/15, ore 16:09

Mi dispiace per Romeo si sente in colpa di tutto quello che è successo e adesso non riesce a parlare con Giulietta, penso però che prima o poi dovrà trovare il coraggio di parlarle della sua relazione con Mercuzio, anche perchè lei è ancora convita di essere sua moglie e non è giusto illuderla così, perchè sono sicura che capirà certo all'inizio ci rimarrà male ma credo che dopo lo accetterà, inoltre mi piacerebbe che Mercuzio e Romeo lo dicessero anche al principe prima di partire, infondo se lo merita sempre se non lo ha già capito.
Aggiorna presto che non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.

24/03/15, ore 15:01

Un altro bel capitolo!! Povero Romeo, si sente in colpa di tutto quello che è successo e non riesce ad affrontare Giulietta... Credo che comunque, visto che ora Giulietta andrà a vivere con loro a Genova, deve trovare il coraggio di rivelarle la sua relazione con Mercuzio, anche perchè lei è ancora convinta di poterlo riconquistare.... Si all'inizio potrà rimanerci male, ma credo che alla fine lo accetterà....
Mi chiedo se prima di partire Mercuzio e Romeo diranno al principe della loro storia, infondo credo che anche lui abbia il diritto di sapere, sempre se già non se ne sia accorto....
Come sempre un ottimo lavoro!! Continua così, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli ;)

23/03/15, ore 19:23

Questo capitolo è bellissimo davvero, l'amore che provano Mercuzio e Romeo è un qualcosa di speciale e unico,mi è piaciuto molto la parte dove la serva racconta a Giulietta l'infanzia di Mercuzio me la sono prorio immaginato Mercuzio da bambino prima della'arrivo di Romeo e Benvolio un bambino sempre educato ma solo, hai ragione quando dici che sono due ragazzi che si completano a vicenda, l'uno senza l'altro non vivrebbe, questo è quello che si definisce vero amore secondo me poi è Mercuzio la vera anima gemella di Romeo e non Giulietta.
Complimenti la storia mi piace sempre di più.
(Recensione modificata il 23/03/2015 - 07:25 pm)

23/03/15, ore 13:13

Bellissimo capitolo... TI ADORO! Aspetto con ansia il capitolo... Adoro la storia d'amore tra Mercuzio e Romeo...

23/03/15, ore 13:09

Ho solo una parola per descivere questo capitolo: STUPENDO
Capitolo stupendo davvero!!! Io trovo che l'amore tra Mercuzio e Romeo sia un qualcosa che va al di là di quello che noi ci possiamo immaginare... E sono assolutamente d'accordo con te, divisi sono due ragazzi che amano scherzare e tanto altro, ma uniti ognuno completa l'altro... Questo è quello che mi piace definire Vero Amore, soprattutto perchè secondo me, senza nulla togliere a Giulietta, Mercuzio è l'anima gemella di Romeo.... Loro sono cresciuti insieme, si sono sempre trovati fianco a fianco e, si preoccupano sempre l'uno dell'altro, è una cosa molto dolce!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e, come avevo già immaginato, la storia mi sta già prendendo e tanto anche!!! Continua così!! A presto ;)

23/03/15, ore 09:39

Bellissimo capitolo. Spero che che scrivi presto il prossimo. ADORO LA TUA FF! Ciao.

22/03/15, ore 17:54

Sono stracuriosa di sapere come rimarrà Giulietta quando scoprirà di Romeo e Mercuzio,povera sciocca! Quanti film si é fatta,crede che Romeo la ami. Sono strafelice che Romeo e Mercurio si siano ritrovati. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Complimenti questa é un'altra bellissima storia. Bacioni.