IN UNA NOTTE TUTTO CAMBIA.
di Red lady

14/04/15, ore 22:23

Capitolo stupendo coem sempre, Romeo e Mercuzio insieme sono bellissimi finalmente hanno chiarito ogni dubbio e si sono amati, ho adorato la scena di Benvolio e Giulietta hai saputo descrivere perfettamente le loro emozioni, le emozioni di quando ci si innamora, lui che la vede come se fosse la prima e sorride e lei che gli batte forte il cuore al solo pensarlo sono dolcissimi, spero che si mettano presto insieme.
A quanto pare Fabrizio ha in mente qualcosa in cui centra anche il gatto, che è inpazzito del tutto ora crede anche di parlare con Tebaldo,la sua follia peggiora di giorno in giorno.
Complimenti questa storia è piena di colpi di scena e si fa sempre più bella,non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.

14/04/15, ore 21:59

Capitolo bellissimo come sempre del resto :)
Inizio col dire che mi piace molto come hai descritto le emozioni che stanno provando Benvolio e Giulietta!!! Il modo in cui Benvolio rimane li seduto immobile dove lei lo ha lasciato e il modo in cui sorride pensando a lei e, il modo in cui il cuore di lei esplode nel petto al solo pensiero di lui!!! Davvero molto dolce.. Hai saputo descrivere perfettamente come ci si sente quando ci si innamora!!! Complimenti :)
Romeo e Mercuzio sono l'amore, dolcissimi come sempre!!
Ed infine c'è Fabrizio che, a quanto pare, ha in mente qualcosa e c'entra pure il Gatto, non prevedo nulla di buono...
Il Gatto poi, sembra impazzito del tutto... Era talmente attaccato alla figura di Tebaldo, che inizia anche a credere di parlare con lui...!
Non c'è bisogno che ti dica che anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo!! Continua così, stai andando alla grande ;) Aspetto con ansia i prossimi capitoli ;) Un bacione :*

14/04/15, ore 16:10

Bellissimo capitolo. Amo sempre di più Mercuzio e Romeo. Ciao. Alla prossima.

14/04/15, ore 08:57

Ciao scusa se non ho recensito ieri ma ho avuto probelmi con la connessione, passando al capitolo beh che dire stupendo come sempre, Mercuzio come al solitio vuole fare di testa sua senza fermarsi aragionare su le cose che fa, per fortuna che Benvolio riesce a farlo ragionare.
Per ora il gatto non ha voluto avere niete a che fare con Fabrizio e Lucilla, ma mi chiedo quanto questo possa durare, perchè sono sicura che prima o poi lui scoprirà il motivo per cui il gatto è a Genova e potrebbe sfruttarlo a suo vantaggio.
Comincia a nascere qualcosa fra Benvolio e Giulietta, lei con quel suo gesto ha fatto breccia nel cuore di Benvolio, ho adorato quella scena è stata dolcissima.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli aggiorna presto.
(Recensione modificata il 14/04/2015 - 08:58 am)

13/04/15, ore 18:31

Beh che dire... capitolo stupendo come sempre!! Ogni volta che posti un nuovo capitolo so già che sarà pieno di colpi di scena e che sarà sempre ottimo!!! Già si inizia ad intravedere un qualcosa tra Benvolio e Giulietta... Con il suo gesto, anche se tanto semplice, Giulietta ha fatto colpo nel cuore di Benvolio, mi è piaciuta moltissimo questa sena!! è stata molto dolce :)
Mercuzio come al solito vuole sempre fare di testa sua, non rendendosi conto che con i suoi gesti potrebbe ferire, anche inconsapevolmente, Romeo... Ma almeno c'è Benvolio che riesce a farlo ragionare!!
Per ora almeno il Gatto non ha voluto niente a che fare con Fabrizio e Lucilla, di questo ne sono contenta, ma mi chiedo per quanto possa durare... Anche perchè credo che prima o poi Fabrizio scoprirà il motivo per il quale il Gatto si trova a Genova e gli possa proporre di aiutarlo... Ho già capito che i prossimi capitoli saranno pieni di colpi di scena e, non vedo l'ora di leggerli capitolo dopo capitolo!!!
Aggiorna presto :) Un bacione :)

13/04/15, ore 17:43

Bellissimo capitolo. Che cosa sei? Una strega? La figlia di un dio? Riesci a pubblicare ogni giorno. Se dovessi scrivere una ff come la tua, mi dai il permesso di scriverla? Ciao, alla prossima.

12/04/15, ore 23:08

Wow che bello tre capitoli in un giorno, sto odiando profondamente Fabrizio e Lucila adesso poi che hanno conosciuto il Gatto non prevedo niente di buono adesso scopriranno che lui vuole vendicare la morte di Tebaldo e lo useranno per arrivare ai propri scopi, non mi stuperei neanche del fatto che Fabrizio si sia interssato a Mercuzio solo perchè è il nipote del principe da lui mi aspetto di tutto ormai.
Ma qualcosa di belloè successo, finalmente Romeo ha perdonato Mercuzio, è stato bellissimo anche se subito dopo si è sentito ancora male si è temuto per la sua vita ma per fortuna è andato tutto bene.
Questa storia mi sta piacendo sempre di più continua così che vai benissimo. Baci.

12/04/15, ore 22:21

Certo che Fabrizio e Lucilla mi stanno veramente, ma veramente, antipatici... Non mi stupirei se Fabrizio si fosse interessato a Mercuzio proprio per il fatto che lui è il nipote del Principe... Che rabbia che mi fanno... Specialmente adesso che hanno adocchiato il Gatto, non oso immaginare quello che potrà succedere... Probabilmente Fabrizio scoprirà che lui vuole uccidere Romeo per vendicare la morte di Tebaldo e lo userà a suo vantaggio... Da lui me lo potrei aspettare, visto anche il fatto che già mi hai detto che lui può essere più pericoloso del Gatto stesso... Non prevedo nulla di buono purtroppo...
Ma un qualcosa di buono c'è!! Romeo ha finalmente perdonato il suo Mercuzio!! è stata una scena molto dolce :)
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!! Continua così che stai andando benissimo!! Questa storia mi sta prendendo sempre di più!! Aggiorna presto ;) Un bacione!!

12/04/15, ore 20:25

Bellissimo capitolo. Non sapevo che fossi così veloce. Io a malapena riesco a scrivere due capitolo in un giorno. Alla prossima.

12/04/15, ore 17:40

Questo Fabrizio si fa odiare sempre di più, non credo proprio che riuscirà mai ad avere Mercuzio per sè, perchè lui è troppo innamorato di Romeo e non farebbe mai niente per ferirlo e poi non ora che ha deciso di riconquistare Romeo, spero che si rimettano insieme al più presto, mi fa male vederli così.
Ho adorato Benvolio e Giulietta sono riusciti a far compredere a Mercuzio i suoi sbagli e tutto quello che sta facendo Fabrizio.
Stai facendo un ottimo lavoro complimenti continua così, che stai andando benissimo, sono sempre più curiosa di leggere i prossimi capitoli.
(Recensione modificata il 12/04/2015 - 05:43 pm)

12/04/15, ore 17:33

Mi dispiace moltissimo vedere Romeo stare male e Mercuzio altrettanto, tanto che si ubriaca fino a stordirsi per non pensare,tutto per colpa di Fabrizio e Lucilla che vogliono separarli e a quanto pare ci stanno riuscendo, spero che facciano la pace al più presto non posso vederli così.
Bellissimo capitolo come sempre.

12/04/15, ore 17:12

Visto che il gatto ha tutta sta voglia di far fuori i ragazzi,non é che potresti presentarli Fabrizio,così inizia ad allenarsi e ci fa un favore,ma soprattutto lk fa a Romeo a togliersi dalle scatole? Continua così....ti prego fagli rimettere insieme Romeo e Mercuzionon.vivono uno senza dire l'altro. Bacioni.

12/04/15, ore 16:49

Certo che questo Fabrizio inizia già a starmi sulle scatole... Non credo proprio che riuscirà mai ad avere Mercuzio, lui è troppo innamorato di Romeo e non farebbe nulla per farlo soffrire, non intenzionalmente è ovvio.
Ho adorato Benvolio e Giulietta, loro sono riusciti a far capire a Mercuzio i suoi sbagli e sono sicura che non li commetterà un'altra volta.... Soprattutto non ora che ha deciso di mostrare a Romeo quanto lui lo ami....!!
Spero inoltre che quei due facciano al più presto la pace!!! Non mi piace per niente vederli così, è una sofferenza per il cuore....
Ottimo lavoro, continua così :) E scusami per il ritardo ma sono stata via per tutta la mattina e mi sono potuta connettere solo ora...!!!! Non vedo l'ora di sapere come continuerà la storia!! Aggiorna al più presto ;)

12/04/15, ore 08:29

Bellissimo capitolo. Aspetto con ansia il prossimo. CIAO! Alla prossima.

11/04/15, ore 22:36

Che bello due capitoli in un giorno potrei abituarmici, passando al capitolo, lo sapevo che Rosa sapeva tutto sull'amore di Mercuzio per Romeo, lo sapevo quel Fabrizio ci sta riuscendo a separare Romeo e Mercuzio, vuole far invaghire Romeo di Lucilla, spero che facciano pace al più presto non mi piace vederli litigare.
Questa storia è sempre più bella ed intrigante non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.