Fuoco&Ghiaccio
di SarahKagome

23/05/15, ore 14:34

Tranquilla! È futile avere fretta se non ci sono idee...nel frattempo mi acciambello e aspetto un altro bel capitolo quando verrà
Milla

23/05/15, ore 14:31

Bel capitolo.
Oh il cuore di Sesshomaru si è riscaldato per un istante non ci credo u.u.
Alla prossima
Ciao

23/05/15, ore 11:04

Ma guarda un po' c'è un nuovo capitolo bellissimo, il nostro sesshy è tenerissimo a pensare a Kagome di come lei gli sciolga il cuore, e ancora diffidente ma credo che presto si fiderà completamente di lei spero che riesca a trovare i suoi poteri nel difendere Kagome bravissima come sempre è un fantastico capitolo. Un bacione selvy

10/05/15, ore 12:34

Ciauuu! Come storia é molto bella e originale. Ha molta fantasia!!! Ogni capitolo mi incuriosisce sempre di più! Se fossi in te farei i capitoli un po'più lunghi e rileggerei ognu capitolo attentamente. Ci sono molti errori di battitura cje nn sono gravi ma nel complesso lascino il segno (?).Comunque mi poace molto come storia al prossimo capitolo!!!

06/05/15, ore 11:18

Ciao.
Il capitolo è bello non fa schifo.
Mi hai lasciata davvero sorpresa quando Sesshomaru ha chiesto che le due ragazze restassero con loro,non me lo sarei proprio aspettato.
Alla prossima,ciaoo

05/05/15, ore 23:26

Ciao cara il Cap è bello nn fa schifo solo un appunto la scena del combattimento lascia a desiderare questo è un mio pensiero capita a tutti di nn avere idee io ne avrei una descrivi la scena con affondi parate sguardi di sfida eccetera spero di essere stata di aiuto hai talento un bacione selvy

12/04/15, ore 10:25

Ciao Sarah, scusa se recensisco solo adesso, ma ho avuto troppi impegni(aaaah, ma perche' lo vado a dire, tanto lo sai gia'!)
Allora io trovo il capitolo molto bello ma di recente tronchi sempre sul piu' bello! Non ti stanchi di mettere tutta questa suspance?! Comunque brava, ma ora aspetto il prossimo capitolo, quindi mettiti al lavoro! Forza a scrivere cara! Comuque per le scene di lotta non sono male, beh per te che non le avevi mai descritte prima si.
Un bacio.

LARA
(Recensione modificata il 12/04/2015 - 06:24 pm)

10/04/15, ore 13:44

Bello questo capitolo emozionante ora si batteranno e Kagome che farà si difenderà con i suoi poteri o verrà protetta da sesshy non vedo l'ora di scoprirlo hahahaha bravissima continua così .
Una bacio selvy

09/04/15, ore 21:02

Ciao bel capitolo come sempre. Aspetto il seguito, a presto !!

09/04/15, ore 20:24

Voglio il continuooooooo.......
Dai non vedo l'ora di leggere il prossimo, continua così.
XOXOXO

04/04/15, ore 13:18

Ciao.
Bel capitolo. Poverino Jaken viene sempre maltrattato e Sesshomaru sempre il solito ghiacciolo. Va be complimenti bellissimo capitolo alla prossima. A presto

04/04/15, ore 11:31

Ciao Sarah!!! E' bello sto' capitolo!!! Sesshomaru che ha un potere speciale?! Voglio sapere se riuscira' a usarlo!!! Hihi, Kagome 能 使 他 不 安!!!
Troppo bello vedere un Sesshomaru rimasto senza parole!!
Ciao e alla prissima!!

LARA
PS. Ahah, Jacken dovra' imparare a tacere. Ahah.
(Recensione modificata il 04/04/2015 - 11:34 am)

04/04/15, ore 00:41

ciao sarah bellissimo e stupendo questo capitolo sei bravissima complimenti
mi sa se sesshomaru ci e proprio rimasto quando kagome gli ha fatto quella domanda
kagome e sta grande ha messo a tacere sesshomaru con la sua calma e la sua dolcezza
aggiorna presto sono curiosa di leggere il prossimo capitolo un bacio vera (sesshyekaggy)
p.s
auguri di buona pasqua e passa una bella pasquetta

04/04/15, ore 00:19

Favoloso Sesshomaru come l'originale il glaciale principe dei Inu-yokai e' come sempre freddo e scostante, hahahaah povero Jaken sempre maltrattato, brava Kagome lo ha rimesso a posto dolcemente come solo lei sa fare, ma mi sorge un dubbio Jaken e Sesshomaru avranno capito che è una principessa o sono o soliti ottusi Hahahah comunque bravissima bellissimo capitolo. Un bacio selva

30/03/15, ore 19:52

Ciao Sarah. Si e' piuttosto corto, ma a me piace lo stesso.
Hihi, fra poco arrivera' Sesshomaru! Aspetta i passi leggeri sono di Sesshomaru, vero?
Comunque sia sara' bello vedere cosa succedera' sono curiosa!
Ehm...Allora aspettero' che tu aggiorna l'altra FF, intando che aspetto gli.svolgimenti di questa, la inseriro' tra le seguite.
Ciao ciao