Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: SarahKagome    22/05/2015    3 recensioni
Fuoco e Ghiaccio, due cose completamente diverse, se non opposte, se attribuite a due persone cosa succederebbe?
Lei solare e sempre sorridente.
Lui freddo e sempre senza espressione.
I due dovranno affrontare una guerra, una guerra che fu causata dal clan delle pantere, i due collaboreranno, e ce la faranno a vincere?
Questa e' la loro storia.
Genere: Azione, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Kagome, Sesshoumaru | Coppie: Kagome/Sesshoumaru
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 5





Allora le due ragazze decisero di rimanere con loro.
–Principessa, credete davvero che sia il caso, nel senso, ci possiamo fidare di loro?– chiese Kim a Kagome, mentre stavano camminado vicino al fiume, al quale andarono per prendere un po' d'acqua.
–Io penso di sì, del resto non ci hanno attaccati la prima volta che ci siamo incontrati.–
–Sì, ma...–
–Niente ma, Kim, niente ma. Penso che c'è da fidarsi.– disse lei con un sorriso.
–Mhmh... Capisco, se ne siete così sicura...– disse l'altra un po' incerta.
–Su! Ora torniamo da Sesshomaru.– e le due si affrettarono a tornare.

Ma nello stesso momento...
–Padron Sesshomaru, perché avete lasciato che quelle due rimanessero?– chiese Jacken, diffidente nei confronti delle due ragazze quanto lo era Kim nei loro.
–Non sono affari che ti rigurdano.– rispose al kappa come se fosse infastidito dalla domanda, ma inrealtà la ragione era tutt'altra: non sapeva nemmeno lui il motivo di quella sua decisione decisamente troppo affrettata per essere una decisione presa da lui, anche quando pronunciò quelle parole aveva sentore di una sensazione sconosciuta, che lui interpretò come una costrinzione da parte di chissà quale strano essere, ma poi accantonò questa opzione, perché per lui era inconcepibile che qualcuno avesse potuto in qualche modo controllare il suo volere.
Sesshomaru prese a camminare finché non si ritrovò a faccia a faccia con quella principessa che proveniva dalla seconda luna insieme alla ragazza che lui presumò sia la sua prottetrice o qualcosa del genere.
–Tutti bene?– chiese Kagome notando che il demone si era fermato di colpo.
–Sì–
–SU! Sorridi che fa bene!– gli disse lei con un largo sorriso, era un sorriso bellissimo, ingrado di scaldare il cuore di chiunque, sì chiunque, perché per un momento, anche se breve anche il cuore si scaldò come non era mai successo prima, nemmeno quando il padre si complimentava con lui perché aveva combattutto molto bene. Per cui questo fu un nuovo sentimento, che lui non conosceva, un qualcosa che gli ha permesso di sentirsi diverso per ben due volte in poco tempo; anche se per adesso non sapeva di cosa si trati, ne se fosse qualcosa di passegero... Ma di una cosa ne era certo questa sensazione era di certo qualcosa di nuovo che lui conobbe per la prima volte in quel momento.
–Allora, il piano contro il clan delle pantere?– fu la voce soave e dolce della giovane principessa a scostarlo dai suoi pensieri ch e lui non avrebbe mai condiviso con altri.
–Non ci sarà nessun piano, riuscirò a batterli senza problemi, e soprattutto da solo.– rispose lui in modo a dir poco glaciale.
–Se fossi in te non li sottovaluterei, ognuno di loro da solo, sì non è granché, ma uniti a combattere insieme, non certo da sottovalutare, tu stesso te ne sarai accorto che quando arrivò quel bestione capace di usare i fulmini, riuscì a bloccare facilmente il tuo attacco. Secondo me, faresti meglio a escogitare un piano e accettare il mio aiuto e anche quello di Kim.– esclamò Kagome, mentre l'altra ragazza stava borbottando qualcosa del tipo: "Ma io non voglio immischiarmi!" o "Peché mai dovremmo aiutare questo presuntuoso!" che la principessa colse a tratti, ma che lasciò correre.
Sesshomaru, nonostante volesse nasconderlo ben bene, ma per sua sfortuna la ragazza aveva ragione, non ce l'avrebbe fatta in poco tempo da solo se fosse stato attacato da tutti loro, in quel momente desiderò con tutte le sue forze di avere con sè Tessaiga che poteva eliminare cento demoni in un sol fendente, ma purtroppo non era possibile per una serie di motivi, per cui accettò la generosa offerta d'aiuto della ragazza, nonostante la cosa non la riguardasse, e anche questo stupì non poco il demone cane che conobbe solo persone che vollero sempre una riconpensa, un altro resoconto di altro genere, che lo facevano per loro interesse personale o per ricambiare un favore come lo era per Royakan e gli altri demoni che decisero di aiutarlo.
–Allora va bene, e ho anche un'idea, devi insegnarmi il dominio del ghiaccio.–
–Purtroppo questo non lo posso fare, devi essere tu a imlararlo da solo e poi devi prima riuscire a evocarlo.– gli rispose lei.
–Evocarlo?– e questa volta il demone cane si lasciò sfuggire un'espressione dubbiosa che fece sorridere la ragazza.
–Sì, come ti avevo già detto per riuscire a usare i tuoi poteri devi prima capire quel è la cosa o ma persona che devi proteggere.– gli spiegò lei– e quando ci riuscirai ti aiuterò sicuramente.– fece un bel sorriso a trenta due denti.







Angolo dell'Autrice:
Ciao, come va? Tutto bene?
Allora, purtroppo non mi è ancora venuta in mente un'idea geniale, per cui gli aggiornamento saranno lenti (ma non solo per questo motivo).
Ringrazio tutti coloro che hanno inserito la storia nei preferiti/ricordati/seguiti, chi recensisce e chi semplicemente legge.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: SarahKagome