Io sono con te
di EntreDosMundos

20/03/15, ore 22:07

Per prima cosa ti dico che mi piace molto la tua storia mi incuriosisce parecchio quindi credo proprio che continuerò a leggerla sei molto brava e questo secondo capitolo lo dimostra e poi la parte dove loro due si baciano e stata bellissima mi hai fatto impazzire solo che ora non posso fare a meno di essere curiosa voglio scoprire che rapporto ha Tini con suo padre cosa c'e che non va tra di loro.....non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ti faccio ancora i miei complimenti a presto un bacio Cande <3 !!!
(Recensione modificata il 20/03/2015 - 10:07 pm)

20/03/15, ore 17:36

Ciau :3

Sono felice che tu già abbia aggiornato, non me lo aspettavo! E poi è stato un dovere, è bellissima questa storia! *0*♥

Oddeo, tu non mi puoi fare la descrizione d-di Jorge coi vestiti che gli si aderivan...wjsodbajakqlqlsjajshsh *sviene* ♥

Quanto ti amo per averli fatti baciare, sono qualcosa di stupendo! *0*...anche se, mia cara Martina, quali problemi ti affligono? *lucida la pistola* e poi perché te ne vai come un'emerita imbecille? Bah, il mondo è strano, con uno stra-figazzo come Blanco tu che fai? Te ne vai? No, mo me ne vado io: Maria, io esco!xD♥

Perché il padre non é importante per lei? Mmmmh...TI OBBLIGO AD AGGIORNARE DOMANI! "Balenga, domani è troppo presto, falla resprirare!-.-... ^^ oh, ciao, io sono coscienzaSun, piacere di cono...." *padellata* non ti mettere sempre in mezzo!U.UxD♥

Capitolo bellissimo, alla prossima! ^_=♡

Baci ♥

Spring_Sun

19/03/15, ore 23:02

Ciauuu :3

Benvenuta, io sono Spring_Sun! ^^

La tua storia mi ha subito colpita, non ho ancora inquadrato bene i protagonisti ma li AMO già! *0* ♥

Ora, può essere anche che mi sbaglio, ma Martina sembra una ragazza abbastanza strana mentre Jorge uno solare ed allegro... CONTINUA PRESTO, TI PREGO, QUESTA STORIA M'INTRIGA TROPPO! *^* ♥

...se vuoi, passa a leggere la mia storia e dammi un parere, magari! ^^

Alla prossima ♡

Baci :)