Vacanze al mare
di Ale_Marti_Ola

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/04/15, ore 20:06

Questa ff zuccherosa e pucciosa è finita? E adesso come farò? Dovrò leggere storie depresse T.T
Ovviamente scherzo, però questi personaggi mi mancheranno :')

20/04/15, ore 21:42

Ciao! Epilogo perfetto, ho seguito volentieri questa storia e non sono triste: in fondo doveva finire e si è conclusa nel migliore dei modi, bravissima! Che carino Liam! Ho adorato tutti i figli, tutti i loro caratteri e le loro vicende. Bye! Alla prossima ff! c:

20/04/15, ore 21:14

Bellissimo capitolo. Sono tutti meravigliosi. Che bello il piccolo Liam. Sai, Liam è un nome bellissimo. Mi puoi dire se scriverai una ff come questa? Magari sulla Noco (NoahxCody) che a me piace tanto. Ciao.

19/04/15, ore 09:12

Ciao! Bel capitolo, tutte le vicende familiari mi sono piaciute. Povero Diego! Brooklin e Simon mi piacciono sempre di più. E anche povero Trevor! Penso che tutti i figli della Duncney abbiano un bel caratterino, proprio come entrambi i genitori.
Bye!

18/04/15, ore 21:34

Bellissimo capitolo. Ti dico due cose.
1) Trevor non è brutto,
2) mi dispiace che il prossimo capitolo sia l'ultimo.
Rachel: Hai visto il mio telefono?
Io: No. Te lo faccio squillare. *compongo il numero di Rachel e faccio squillare il telefono. Si sente il telefono dalla camera di Julietta*
Rachel: JULIE! SEI MORTA!
Io: JULIE, SCAPPA! TUA SORELLA TI AMMAZZA, SE TI PRENDE!
*Rachel va verso la camera di Julietta, che lascia il telefono della sorella sulla scrivania e scappa dalla finestra*
Bene. Alla prossima. Ciao.
P.S. Il bambino è maschio o femmina o gemelli?

18/04/15, ore 13:56

Adoro troppo Brook e Bebs xD Sono pucciose e grandiose! xD
Aspetterò il prossimo chappy :3 (capitolo xD)

17/04/15, ore 19:16

Ciao! Anche questo capitolo mi piace, come al solito brava..anzi, brave, per il contributo di tua sorella ^^ E così anche Trevor e Sophia! Finiranno tutti imparentati c': Le scene Con Duncan che gioca con i figli mi fanno morire dal ridere come al solito. Il mio bambino preferito? Direi Amber, Brooklin, Simon e ovviamente Rachel e Mason. Bye!

17/04/15, ore 18:18

Bellissimo capitolo. I miei preferiti sono Chase e Simon. Sono troppo simpatici.
Simon e Chase: Grazie.
Io: Di niente. Alla prossima.

15/04/15, ore 19:55

Ciao! Questo capitolo mi piace particolarmente, mostra le pillole di vita delle famiglie e dei bambini in vacanza! Le coppie tra i ragazzi ormai mi piacciono sempre di può, soprattutto Brooklin e Simon. Haha ma dai, è una scena carina quella di Melody ispirata a tua sorella! Abbiamo pure lo stesso nome - anche se io nella versione 'italiana' (non mi chiamo realmente Azzurra). Bye!

15/04/15, ore 19:39

Bellissimo capitolo. Aspetto con ansia il seguito. Ciao. VIVA L'AMORE! E VIVA A TUTTO REALITY!

12/04/15, ore 20:23

Ciao! Eheh, i miei sospetti erano fondati, che bello, Court è incinta! Eh sì, sinceramente anche io spero sia un maschietto, Trevor ha il mio appoggio c': Povero Diego, che tipetto che è Amber! Mentre la parte con Chase e Melody mi è piaciuta molto. Tranquilla per l'assenza, fai già molto ^^ Bye!

12/04/15, ore 20:22

CHE BELLO! Un nuovo arrivato. Se fosse una femmina, che ne dici di Rapunzel? Questo è l'unico nome di principessa che mi è venuto in mente. Se fosse maschio, che ne dici di Mark?

09/04/15, ore 21:21

Ciao! Questo capitolo non è assolutamente pietoso, mi è piaciuto! I miei sospetti su Courtney si confermano sempre Di più! Brooklin ce l'ha fatta, lei e Simon sono così belli! E così c'è un'altra coppia in arrivo, Diego e Amber! Il momento di Duncan con i figli mi ha fatto ridere troppo, è sempre il solito c': Bye!

09/04/15, ore 19:02

Francamente non so cosa commentare. (oggi sono a scarso di parole e stanchissima)
Il capitolo mi è piaciuto ;)
Forte vedere Brooklin che ritorna coraggiosa xD
Bhe, alla prossima :D

09/04/15, ore 19:01

BELLISSIMO CAPITOLO!!! Mi piace molto. Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo.
Chase: Vieni a giocare?
Io: Certo. Arrivo tra poco. Parlo con Ola e arrivo tra un minuto.
Chase: Okay. Poi ricordati di finire quel libro sul quel mago dai capelli rossi e di iniziare quel libro su quei cavalieri.
Io: Grazie, Chase.
*Chase se ne va*
Io: Ecco fatto. Bellissimo capitolo. A sabato. Va bene anche se pubblichi dopo. Io non sono una fan paranoica.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]