Recensioni per
Vita in te ci credo
di germangirl

Questa storia ha ottenuto 37 recensioni.
Positive : 37
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
Recensore Master
24/03/15, ore 14:13

Un capitolo ben diverso dal primo anche se la vicinanza e l'appoggio reciproco tra Harm e Mac è palese. D'altronde Mac non avrebbe potuto far altro: il cuore di Harm è annichilito dalla notizia di Mattie e la sua vita ne verrà sconvolta. Deve raggiungerla assolutamente ma questo significa lasciare sola la moglie, per di più incinta. Ma l'amore che lega due persone fa sì che una si sacrifichi per l'altra nel momento del bisogno per dare tutto l'appoggio possibile sia pratico sia morale (come sai bene).
Anyway....
La situazione non è affatto rosea perchè Harm viene a scoprire non solo che le condizioni di Mattie sono davvero serie e preoccupanti ma anche che il padre è sparito. Nuovamente. Sarà una sparizione temporanea o il momento di difficoltà lo ha mandato di nuovo in crisi? lo vedremo presto, immagino ;-)
Dobbiamo solo aspettare di vedere come evolvono le condizioni di Mattie e come si organizzerà Harm col lavoro e con la famiglia.
Tempi duri per casa Rabb...
baci Deb
al prossimo
Monica

Recensore Master
23/03/15, ore 10:05

No ma la personaggite acuta va benissimo eh!!! Fossero queste le malattie..!!
Ora, io però mi chiedo, chi cavolo li decide i nomi? Piripicchio attempata, A CHI???!!!!
ma ci credo che c'è rimasta male!! E meno male che c'è Harm "ti abbraccio e passa tutto" Rabb!!!
Oh! Ora va meglio! No, wait..suona il telefono... -.-' seriously?
Zia va a postare il chapoy due!!!!

P.s. su deejay tv canale 9 da mezzogiorno fanno tutti i guirni due ep. di jag.. stanno alla sesta serie mi pare...*-*-* è bellissimo e allo stesso tempo stranissimo rivederliiiii ahahah xD

Un bacione e a prestissimo!!!

Recensore Junior
23/03/15, ore 00:15

Quanto mi piacciono questi momenti di vita quotidiana che Bellisario ci ha negato! Mi piacciono anche in altre ff, di altri tf -vedi Castle, ad esempio- ma c'è da dire anche che in Castle ci hanno fatto vedere degli scorci di vita quotidiana... li hanno fatti sposare persino! Mentre in Jag nulla di tutto questo ci è stato regalato quindi quando lo trovo in una ff lo adoro...
Tu, poi, sei bravissima con questi quadretti di quotidianità: misceli alla perfezione dolcezza, romanticismo, tenerezza e quel pizzico di divertimento e ironia che non guasta e ci regali un pezzo, come questo, davvero delizioso.
Quel "primipara attempata" è un inizio davvero geniale.

Bentornata Deb, sono felice che la "personaggite acuta" (non immaginavo che il termine da me coniato ti fosse piaciuto tanto!!!! E, tranquilla, ti "perdono" per essertene appropriata!!! *__* *__*) ti abbia colpito di nuovo... aspetto i prossimi capitoli che, ne sono certa, non deluderanno.
A presto
Alex

Recensore Junior
21/03/15, ore 13:49

Che bello un altro capitolo della serie Il Lago Dorato, mi piacciono le tue fanfiction che regalano sempre molta dolcezza e romanticismo in un periodo in cui se ne ha molto bisogno con tutte le brutture di cui si ha notizia. L'inizio è tenero e divertente con Mac che non gradisce il termine attempata che la ginecologa usa per definirla, in effetti non le si può dare torto non piacerebbe neanche a me sentirmi definire così!
Un inizio molto carino aspetto il seguito, brava
Chantal

Recensore Master
21/03/15, ore 11:48

Mi piace questa malattia, la personaggite acuta non è grave, forse solo deleteria, ma va benissimo così : )
Bentornata Deb e soprattutto, ben tornata con Rabb e Mac in versione molto casalinga.
Certo vedersi etichettata su una cartella clinica come primipara attempata non è carino per una donna, ma diciamo la verità, ci sono etichette per tutto, pazienza… quello che importa è stare bene, avere un uomo sexy anche con i guanti da forno, che ti aspetta a casa e che ti coccola (anche se dopo essersi morso la lingua perché comunque “è un uomo!” ahhaah)
E adesso brutte notizie :’(
Al prossimo Deb <3

Recensore Master
20/03/15, ore 10:31

Un piacere vedere questa pubblicazione che per me significa 5 INTERI minuti che ti sei presa per te. Brava!
Un inizio molto carino sulla riflessione della primipera attempata causa della vecchia nomenclatura che ancora oggi è in vigore in Italia. Ma che aspettano ad aggiornarla? Già la parola primipera non è il massimo ma attempata poi....
Il quadretto familiare fa rientrare  subito le ansie di Sarah e ci sono un paio di cose di questo capitolo che mi sono piaciute molte e che ti voglio elencare.
1- la dicotomia dell'animo di Mac, colonello dei marine, pronto al comando e ad imporre rispetto e ordine, e donna  incinta, con i suoi sbalzi di umore (ah gli ormoni!)
2-le piccole cose della descizione della loro vita familiare, dal mollettone con cui si lega i capelli al guantone da forno dall'improbabile forma di aragosta, dalla divisa premaman che ahimè inizia di nuovo a starle stretta alla crema idratante alla vaniglia.... tanti dettagli che rendono più umani i personaggi.

Insomma un bel primo capitolo di una storia per cui hai scelto una titolo fantastico sia per il riferimento al compianto Lucio Dalla sia per tutto quello che si può celare dietro il suo significato, problemi e speranze allo stesso tempo.
Qualcosa è successo a Mattie e se viene chiamato Harm, suo ex tutore legale mi fa supporre che qualcosa non stia andando come dovrebbe andare. Vedremo nel prossimo ;-)
Ti abbraccio
Monica

Recensore Master
20/03/15, ore 09:51

Ciao...il titolo della tua nuova storia è bellissimo e si tratta della canzone di Lucio Dalla e se non erro Morandi...già dal titolo avevo pensato che qualcosa sarebbe successo e infatti, dopo aver descritto la nuova vita di Sarah ed Harm molto minuziosamente, arriva la chiamata che la povera Matilda ha avuto nuovamente un incidente...al prossimo capitolo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]