Dial Tones
di cliffordsarms

18/06/15, ore 18:47

CLARYSSIMA ADSFGDJWJE
Eccomi,
Peggy Pumpkin mantiene sempre le promesse!
Da dove partiamo?
Sarò sincera io sono più per le storie complicate e particolari.
Ma se sono qui a recensire vuol dire che mi è piaciuta molto la tua storia, fin qui.
MA HEY, DOVE C'E UN ROADTRIP C'E' MARGHERITA
No Margherita,
No roadtrip.
No ok, scherzo, ma devi sapere che sono tipo fissata con tutto ciò che riguarda un viaggio su un veicolo, con una meta fikah, con una comitiva strana, piena di segreti ma che sa divertirsi!
E ANCHE SE SAREI RIMASTA TUTTA LA VITA A NEW YORK, Las Vegas rimane Las Vegas, spero, ma ne sono certa, che tu saprai descriverla al meglio.
Poi, mh, i personaggi?
ADORO
Nina obv, che ricorda tanto Lu, per i modi di fare e per essere così in gamba, con Calum poi! Sono così adorabili e piccini.
Jersey, mh, onestamente non mi piace, e ci può stare no? Nel senso che capita che un personaggio non ti va a genio, comunque l'hai saputa descrivere bene. La sua storia con Ashton è troppo oscurata e anche il personaggio di Ashton, perciò non riesco a capire quanto stronzo possa essere ahaha.
JASON, è così sensibile e AFSJHS non mi vengono le parole, non lo so ma spero che tutto si risolvi! E vorrei sapere se prova qualcosa verso questo Patty, perchè ho le idee un po' confuse ((quando mai))
Per il resto non so, io sono sincera e se c'è qualcosa che non mi piace lo dico, ma non trovo difetti.
La scelte di cambiare il narratore mi pare un po' azzardata ed un lettore difficilmente ci si abitua, tipo me che sono stupida sigh
Ma alla fine adoro tutto ciò che è strano e quindi sì, continua così che avrai sempre una orrenda recensione dalla sottoscritta.
Mi auguro ci siano colpi di scena così da movimentare la storia, ma sono sicura che stanno per succedere parecchie cose! Mi sbaglio?
Adesso corro a scrivere anch'io, non mi fare aspettare troppo o ti costringerò a spoilerarmi TUTTO
Sempre chiara e sincera,
la tua lettrice fissa,
mardyb. xx

16/06/15, ore 21:23

"sembrava un ritrovo di vecchi camionisti panzuti"
...highlight del capitolo (o forse di tutta la ff) in cui mi sono ritrovata moltissimo, quasi mi commuovo
scherzi a parte, recensisco sempre le storie in ritardo e mi diSPIACE OKAy è che come ben sai sono stati giorni particolari e oggi ancora peggio scusami clara bella :(
Non è vero che fa schifo, anzi, a me è piaciuto anche se non come gli altri, magari potevi fare di meglio e prenderti più tempo per Nina e Jersey mettendo la cosa in secondo piano, oppure aspettare di postare e arricchirlo un pò, ma non è poi così male
Jason poi paninaro della mia vita ti amo muovi il culo e parla con quella mezza sega di Patty grazie amen
Io voglio puramente sapere di più e DESIDERO ardentemente molti molti molti dettagli su Ashton che non ha ancora brillato come protagonista, e date tutte le cose che nasconde sono curiosa di vedere come riuscirà a cavarsela
brutto essere dalle dita troppo lunghe
ti taglio i capelli con una falce
...Finisco sempre per fare commenti fuori luogo volgari e poco carini
AGGIORNA PRESTO E POSTA IL VIDEO NON LASCIARMI IN QUESTO LIMBO OSCURO FATTO DI DEBITI IN MATEMATICA LACRIME E SESSIONI DI DIVANO E GOCCIOLE POMERIDIANO OK NON VOGLIO CADERE IN QUESTO BARATRO QUINDI AIUTAMI
ti amo troppixoifneidsfnjali

11/06/15, ore 00:00

sono passati giorni
si
ho sbagliato
sono pessima con le recensioni scusami clara ora te ne devo scrivere perSINO TRE DAMMI UNA TREGUA, DONNA!
dehiho già lo sai che amo questa storia e che mi è piaciuto tanto tanto tanto questo capitolo, in particolare per Jersey e Calum che-anche se ho sentimenti contrastanti al momento sul loro rapporto- sono teneri e uff :c ad averlo un fratello come Calum va beh lo spreco
non ci credo poi che hai reso i miei bimbi (aka i personaggi) degli sporchi emo come te <<<<3 che ascoltano gli atl e i green day e i mcr e cazzo si mi viene voglia di ascoltare Mama adesso in una decappotabile con te
Scherzi a parte, il finale con Jason = big bag of nope
spero e confido in tanto Slash perchè ne ho personalmente il bisogno, è tutto nelle tue mani non fare passi falsi! SLASH IS COOL!! SLASH IS LIFE!! JasonPatty5ev
Cambierò il mio username di efp in JasonPatty5ev
...Clara cosa mi hai fatto
AGGIORNA E SPOILERAMI E NON!! ABBANDONARE!! DIAL TONES!!
xxxxxx ti amo

25/05/15, ore 23:36

AHAH DIS MAH SHIT
Brodino bello
si si è fatto tardi ne sono consapevole, è che mi sono messa nel letto a guardare catfish ed ho perso la cognizione temporale.
Come ben sai avrei dovuto recensire questo chaptah circa un mese fa ma DIVERGENZE me l'hanno impedito e come al solito mi ritrovo a scrivere stronzate alle undici e mezza
you're welcome
NINA E CALUM
YAS BITCH YAS
non credo di poter esprimere la loro "relazione" con altro se non YAS perchè insomma
QUANDO LE I SI SIEDE IN BRACCIO A CALUM E LUI LA COCCOLA I MEAN G O A L S
e poi la fine è un pò straziante e un pò movimentata e non so bene come sentirmi a riguardo (anche perchè non mi dici più niente sulla storia bc mi rovino sempre tutte le tue ff ma non è colpa mia solo della mia innata curiosità u have to accept it :c)
AD OGNI MOdo
Nel nome del padre dello spirito e di Michael Clifford, io ti benedico e ti do la forza di continuare con un nuovo capitolo pieno pieno pieno di JASON E PATTY GRAZIE MILLE che stavolta non esiterò a recensire^^
e ora ti cago su whatsapp lo giuro
ciao dadino in brodo

25/04/15, ore 04:20

Hola! :D

Ho trovato la tua storia per caso, un po' di tempo fa, ma per impegni di forza maggiore non sono mai riuscita a soffermarmi per lasciare un commento. Beh diciamo che ora posso, hahaha.
Questa storia mi piace, mi piacciono i personaggi e tutto. Jersey é una tipa con un caratterino niente male, e adoro troppo Calum!
Inoltre Jason é un cucciolo indifeso e mi fa una tenerezza assurda, considerando che i suoi non accettano l'orientamento sessuale. Per fortuna ci sono gli amici!
Ed ora che devono intraprendere questo viaggio secondo me ce ne saranno delle belle! L'unica incognita é Calum, però. Perché sembra così frustrato del viaggio da intraprendere? Omg, vedremo.
Mi soffermerei di più, solitamente faccio riflessioni più accurate *coff* *non é vero, sono solo logorroica* ma il cellulare non me lo permette.
Un bacione!
Alla prossima.

Madam Morgana.

Ps: "Dial Tones" degli As It Is è bellissima!
(Recensione modificata il 25/04/2015 - 12:57 pm)

15/04/15, ore 23:07

CLARA PAZZAGLIA
E' LA SECONDA VOLTA CHE SCRIVO QUESTA RECENSIONE E PER FARTI CAPIRE IL MIO SCONFORTO PER IL FATTO CHE LA PRIMA NON SIA GIUNTA CAUSA IPAD DIFETTOSO E CONNSSIONE PIETOSA SCRIVERO' IN CAPS LOCK
OKAY
PERFETTO, INIZIAMO
tu sai già perfettamente cosa penso della tua idea stupenda (che già da quest'estate me ne parlavi, e grazie proprio a te e questa storia ho scoperto i mayday parade, non so se ricordi *cough* Jersey *cough*), e sto già amando tutti i personaggi.
E POI TU MI SGANCI UNA BOMBA COME NINA E IO NON RIESCO A SMETTERE DI SORRIDERE
...ti amo
senti, però poi mi fai sentire in colpa perché hai incluso un'ipotetica me (che scorrazza felice sulle spalle di Calum Dio solo sa che darei un polmone per farlo) nella tua ff ed io non l'ho mai fatto nella mia, sono pessima. Ma forse rimedierò... ;--)
E poi Jason, il mio bambino... è già il mio preferito, e considerando che conosco un pò le dinamiche della storia non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo e spero vivamente che lui sia incluso, perchè boh, lo amo.
Che altro devo aggiungere? Che sei un dolcino? Che ti adoro e adoro questa storia e praticamente ogni cosa che scrivi perchè ti viene bene?
Guarda che ritiro tutto se non mi spoileri altro, fai bene attenzione donzella.
ci sentiamo fra esattamente 5 minuti, tU SCRIVI CHE DEVO SAPERNE DI PIU'
I loaf u
sbrì

21/03/15, ore 14:35

La tua storia mi incuriosisce tantissimo! Vado a leggerla, ti farò sapere cosa ne penso: spero non mi deluda :) Se ti va, potresti passare dalla mia storia (principalmente su Luke, ma anche tutti gli altri avranno una parte importante) e lasciare una recensione al primo capitolo? Positiva, o negativa che sia! <3 grazie, Lucrezia :)