Fino a dove sei disposta ad arrivare?
di Nana_EvilRegal

25/04/15, ore 13:50

mi chiedo solo come cazzo hai fatto ha resistere mentre stavi scrivando la storia, semplicemente perfette non ci sono altre parole per descriverla

25/04/15, ore 11:52

Più di una volta mi trovo ad aspettare e leggere una ff dal primo all'ultimo capitolo (per ora) senza fermarmi come se fosse un libro..e devo dire che uau anche questa volta ho fatto proprio bene!la storia è veramente bella,scritta benissimo e traspira emozioni a gogo!quest'ultimo capitolo poi è una bomba!sappi che la statua è già in produzione, a breve verrà installata nelle migliori piazze italiane!brava brava brava,al prossimo capitolo!

24/04/15, ore 21:54

io voglio il tuo indirizzo così posso venire ad abbracciarti perché questo capitolo è bellissimo

24/04/15, ore 21:16

Il tuo pesciolino e' orgoglioso di te :') e rileggendo questo capitolo mi hai "emozionato" ancora una volta *o*
Ti prego sbrigati a scrivere il prossimo mia cattivona <3

18/04/15, ore 14:05

sempre stupende le dediche iniziali..”Regina ed Emma si tenevano per mano..Erano felici e questo gli bastava”♥...grande regina che col pugnale sa come fermare rumpel..e swan non devi dubitare di regina -.-...”Un bacio che non faceva altro che confermare ad entrambe quanto fossero dipendenti l’una dall’altra” ♥... regina che localizza il cuore della madre e allontana la bionda da henry per metterla al sicuro..tempo passa e alla fine si ritrovano tutti nella cripta..la bionda allontanata e regina contro tutti per salvare henry che sembra finalmente capire l'amore della madre nei suoi confronti..brava e alla prossima !

12/04/15, ore 23:46

regina mia amata non trascurarti cosi..lontana dalle persone che ama..non mangia..non dorme..prima o poi vai k.o..you're human !...beh osso duro cora se regina e gold insieme non riescono a trovarla o.O...”l’anello della bionda ..quando lo vedeva si rendeva conto che ancora le veniva da sorridere” :)...e brava emma che piomba in casa di regina..ma la preoccupazione di quest'ultima va giustamente al patto che la bionda ha fatto con gold...clima non disteso inizialmente per allontanare emma dal pericolo cora, la bionda convince regina a farsi dare una mano..beh in poche righe hai riassunto la storia del personaggio di cora, brava !..”Regina era convinta che né Cora né nessun altro sarebbe stata in grado di separarle” speriamooo...e la pozione sembra avere l'oggetto desiderato..go regina go !..brava..alla prossima ;)

12/04/15, ore 10:01

Ooooh era ora che ste due tornassero insieme! Grande Emma, così si fa!!! Chissà poi perché Gold ha preteso da Emma di andare da Regina dopo aver imparato l'incantesimo del teletrasporto...qui gatta ci cova...spero solo di sbagliarmi XD

09/04/15, ore 21:55

Ciao! Come promesso ho letto la tua storia. Che tenerezza che mi ha fatto Regina prima perché ha dovuto rinunciare ad Henry e poi perché ha dovuto rinunciare a Emma per colpa di sua madre. Che carina Emma che non vuole rinunciare a lei, si vede che la ama proprio. Spero di leggere presto il seguito 😃

08/04/15, ore 23:24

bellissima dedica iniziale..ah cora primo giorno e che danni di già..cuccioal regina che si da la colpa per quello che è successo alla bionda e fa di tutto per rimediare...pessimo david e grande snow..regina never fails , che grande donna, e alla fine riesce a salvare la bionda..sempre toccanti i momenti henry-regina...e stupendo il regalo della bionda *.*..la bruna senza cibo, sempre sui libri alla ricerca di un metodo per eliminare cora, senza che nessuno paghi per lei.. swan che cerca regina e questa che la evita...regina non fare cavolate con gold o.O...beh non ero a conoscenza del significato di quell'anello...grazie ..e bel capitolo, brava e bello lungo..alla prossima!

08/04/15, ore 16:02

ç___ç adoravo la storia dell'anello in Buffy, e la adoro ancor di più qui!!! GENIALE!!! Bellissima idea, molto in stile Emma! ^^ Mi dispiace così tanto che a causa di Cora debbano restare separate, ma Regina troverà il modo di mandare la madre all'altro mondo, ne sono sicura!!! VAI GINA!!! XD

06/04/15, ore 17:37

Mi è piaciuto un sacco, la storia, l'ambientazione, tutto. In particolare il tuo modo di scrivere cattura subito l'attenzione. Sembra di leggere il romanzo di una scrittrice internazionale e famosa e non esagero. Mi piace un sacco nana. Sei davvero molto portata per la scrittura.

06/04/15, ore 00:40

cucciole loro che si nascondono da tutti e regina che accetta di uscire con la bionda *.*...henry vedi di perdonarla presto , la tenerezza di regina che lo segue da lontano...beh che entrata in scena di cora “Sono qui per rovinarti come tu hai fatto con me” -.- e il pensiero della bruna corre subito a henry e emma per proteggerli ♥..e indirettament4 il piano di cora di rovinare la figlia è già iniziato...regina che indossa la sua maschera da dura e allontana sia la bionda e henry, solo per il loro bene..”Piuttosto che vedere un’altra persona importante per lei morire per mano di sua madre preferì farsi odiare.” waow ! Che cucciola la bionda che si fida della bruna, ma le due interrotte da cora..waow che azione misto angst...go regina salva la tua emma...odiosa cora, come sempre ! ..beh alla prossima...brava :)

03/04/15, ore 23:08

La scelta di allontanare Emma per proteggerla è tipica di Regina...quando capirà che le persone amate sono fonte di forza? e poi Cora ...lei è semplicemte fantastica :)
complimeti mi piace la storia è intrigante ....al prossimo capitolo.

29/03/15, ore 23:05

regina e il voler aiutare la bionda per mostrarsi diversa agli occhi di henry ♥ e la bruna che ancora non riesce a perdonare emma..bello il confronto tra le due..ancora una volta pessimi i charmings -.- “Voglio davvero cambiare, voglio farlo per Henry” ♥ ..beh regina è il mio personaggio preferito, adoro come qui hai descritto la sua determinazione, il non arrendersi mai, nonostante tutto e tutti...beh fantastico il sogno della bruna *.*..il raccontarsi delle due e il sentirsi più simili che mai..e poi quel bacio “non avrebbero più davvero potuto più fare a meno dell’altra” ♥ e l'arrivo di cora pronta a dividere le due...w l'azione e l'angst ahah alla prossima :)

28/03/15, ore 13:19

Oooooh non credevo che il tanto atteso primo bacio, sarebbe arrivato così presto! *____* me feliceeee! XD peccato solo che è arrivata Cora....qualcuno abbatta quella donna a fucilate!!! Ggggrrrrrr
comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ^^