Fino a dove sei disposta ad arrivare?
di Nana_EvilRegal

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/03/15, ore 20:53

storia ambientata tra la fine della 1 stag e inizio secondo...adoro la regina determinata pronta a tutto pur di riavere henry, il suo piccolo principe ♥..beh mai banali i dialoghi e confronti tra gold e regina..gran bei personaggi questi due !..beh pessimi david e emma e regina che riporta a casa un henry infelice...una tristezza la prima 2 stagione nel vedere henry trattare così regina :(.. e che gran cambiamento che ha fatto per henry...regina e la sua evoluzione, è il mio personaggio preferito, sarà che lana è di una bravura eccezionale...oh e la savior che ritorna a bussare alla porta di regina per chiederle di aiutarla coi suoi poteri..bel gesto swan ;) ..bel'inizio..alla prossima :)

20/03/15, ore 20:43

Siamo tornate un pò indietro nel tempo a quanto vedo...bene bene, non vedo l'ora di vedere come la svilupperai.
Mi piace com'è scritto e mi piaxe molto come capitolo iniziale.
Alla prox :)

20/03/15, ore 18:03

Aaaah mia cattivona, la dedica sopra mi fa commuovere :')
Comunque!
La tua storia mi piace un sacco, l'ho adorata sin da subito e non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli *-*

20/03/15, ore 17:44

Per quanto il mio cuore possa essere totalmente Outlaw Queen, mi è piaciuto tantissimo il tuo capitolo.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]