Grazie
di Isobel_Urquart

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/08/15, ore 23:44

Davvero interessante questo primo capitolo. Scrivi bene, fai in modo che il lettore si appassioni alla storia! Complimenti davvero sono molto curiosa di vedere come prosegue la storia.;)
Mi rendo conto di essere in incredibile ritardo, ma meglio tardi che mai!
Angel27

01/08/15, ore 00:43

Penultimo capitolo :,( mi mancherà, ma ti inserirò subito tra le seguite se non nelle preferite non appena vedrò il link (y)
A sabato...

01/08/15, ore 00:41

Pozione?? Quale pozione?? Quale dannatissima pozione? Non ci credo, ansia D:

01/08/15, ore 00:41

Perchè lo ha fatto? Obliviare Severus, intendo.. Alla fine a chi avrebbe dovuto rivelare di aver parlato con un uomo esterno?

01/08/15, ore 00:38

Bellissimo, ma non capisco, per quale motivo sia così sconvolto... .-.
(Recensione modificata il 01/08/2015 - 12:39 am)

01/08/15, ore 00:36

Ommioddiooo O.O non ci credo, il diario del padre??
Che tenerini che sono, mi piacciono un sacco insieme.

31/07/15, ore 19:23

Come già finito??
E scricciolo che in questo capitolo non c'è stata… Mi dispiace. Speriamo almeno che Black lo riescano a salvare, no?
Capitolo divertente, diciamo che è sempre la solita storia del terzo, solo che sotto altri occhi; ti faccio notare che nel punto in cui entra Silente in infermeria, tu per un momento hai messo il narratore extra-diegetico (si dice così?), ovvero in terza persona, al posto che dal punto di vista di Piton.
Aspetto l'aggiornamento,

25/07/15, ore 17:03

Ahahah! Fino ad un certo punto mi ha fatto ridere, poi non so come mi è salita… l'angoscia. Che pozione??! Invecchiante? Nah! E si ricorda di che cosa? Di quando andava a scuola con Isobel? O di quando gli hanno cancellato la memoria?
Povero Draco… È ancora al punto di partenza con scricciolo. Speriamo che almeno qualcosa l'ottenga, no?
Baci,

22/07/15, ore 16:07

La fine mi fa venire un po' di angoscia, lo sai?
Mi dispiace tantissimo se non ho recensito gli scorsi capitoli, prometto di passare appena ne ho il tempo.
Perché il papà di Isobel ha oblivato Severus?
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, e mi dispiace che tra poco finirà questa storia.
Scusa se è cortissima…

08/07/15, ore 09:49

No, aspetta, quindi si ritrovano nella vecchia casa di Minerva e suo marito? Ma.. Oddio, no, ora ho bisogno di sapere D:
A venerdì

08/07/15, ore 09:47

Oooohh *-*
Quindi Isobel può... Non vedo l'ora che succeda :D

08/07/15, ore 09:45

Bello, bello, bello, mi piace davvero tanto. Ma Malfoy non mi piace e non mi piace 'sta storia con Smith..

27/06/15, ore 11:41

Allora in bocca al lupo!
Scusa se non ho recensito i precedenti, ma anch'io sono con una marea di impegni.
Capitolo molto bello, non succede tantissimo (a parte alla fine), però mi è piaciuto.
Ma... Prima o poi spiegherai perché scricciolo è rimasta "fuori dal mondo" per circa vent'anni? Sai che ora non so più se sia meglio metterla con Draco o Severus...
Va beh, lo scoprirò poi. Baci,

12/06/15, ore 11:54

Ahahaha muoio :')
Tra la sfilata in bagno e la partita, davvero, Sev è delirante!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :D

Annie

12/06/15, ore 11:52

Famiglia numerosa D: Fin troppo.
E Alan? Ma ma ma... Lui è uno degli studenti! D: D:
Ho bisogno di leggere, ho bisogno di sapeere *sbatte il computer stile gorilla* D:

Annie

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]