Una luna ed una cometa mescolati dall' illusione con un pizzico di razionalità.
di LunariaScrittrice

23/05/15, ore 14:08

è una bellissima storia *.* mi piace un sacco *.*
non vedo l'ora di leggere il seguito :)

13/05/15, ore 19:25

Hey oggi avevo voglia di leggere e mi sono ricordata che mi ero ripromessa di iniziare questa storia appena avrei avuto tempo, quindi eccomi :)
Mi piace molto come storia e sono curiosa mi piacciono un sacco shinichi e kaito *^*
Chi sa se lunaria ricorderà del primo bacio che ha dato a kaito quando aveva tre anni
Hihih non mi dispiacerebbe un triangolo, cioè che lei si interessasse a kaito hihihihi
Kaito che farà ascolterà lunaria e dirà a shin la verità o terra la bacca chiusa sperando che ci arrivi da solo, beh io spero la seconda hihihi
Bene, anche questa storia mi piace quindi attenderò gli aggiornamenti
Spero che prima o poi continuerai anche questa storia :*
Ti mando un bacione enorme a presto

28/03/15, ore 06:25

Già,
yaoi :3.
Un bel programmino ci si aspetta immagino,
ma adesso sarebbe il problema di capire se comet accetterà i sentimenti di lunaria o meno.
E quest'ultima è in pericolo di vita.
Ce la farà a non farsi beccare?
Staremo a vedere.
Bel capitolo complimenti,
ora penso che ci sarà l'incontro tra kaito e shin.
Per concludere mi congratulo ancora,
qui hai meno errori dell'altra storia,
e non dico solo perché è meno lunga.
Continua così,
sei grande,
ci vediamo lunaby,
ciauuuuuuuuuuu
con affetto
il tuo amico shinran amore ^.^
P.s certo che kaito non si smentisce mai a toccare u.u

26/03/15, ore 10:52

Scusa il ritardo! Ho letto anche questo capitolo e mi è piaciuta ^^ non vedo l'ora di sapere come continuerà :3! Spero che continuerai a scrivere storie stupende! Ciau!
Firm. Tetsu

22/03/15, ore 18:41

Eccomi finito di leggere pure queste..wooow qst capitolo e pieno di sentimento puro...mi hai stupito letteralmente ...hai usato parole bellissime e le,citazioni poetiche le adoroooo....mi hai toccata dentro credimi e emozionante come capitolo....la storia di Lunaria e comet ha una logica pazzesca ed e intrigante assai...la tua fantasia di superata di gran lunga davvero....kaito sempre buono eh..anke qui ha saputo ascoltare si e immedesimato nella storia nonostante avrebbe dovuto provare del rancore verso la ragazza per aver ucciso suo padre....un capitolo toccante davvero ..sei fantastica lunaby...
Kmq kaito sembra deciso verso shin vedremo nel prox capitolo cosa tt succederà..hihi nn vedo l ora di leggerlo...a presto 😊