Shadows in the sun
di Haruma

21/03/15, ore 17:16

Ciao! Una volta tanto non recensisco un capitolo un secolo dopo che è stato postato. Sono più o meno in tempo Beh il mio famoso mononeurone malfunzionante mi ha detto di fare due recensioni per questo e lo scorso capitolo.
Comunque questo capitolo era molto bello, e credo che Katniss sia più aperta con la nonna che con la madre (è un impressione mia, poi non conosco i tuoi piani). A me piace molto la figura di Hannah, e sono molto curiosa di sapere di più su di lei e su Peeta, su come si osno conosciuti, perchè si vedono tutti i giorni (detto così sembra che stanno insieme :-))
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :-))
Baci e alla prossima <3
Francy_everdeen
(Recensione modificata il 21/03/2015 - 05:17 pm)

20/03/15, ore 23:58

Bello, mi é piaciuto questo capitolo, é vero, non accade molto, ed é riflessivo, ma decisamente ben fatto, sei riuscita (almeno a parere mio) a rendere bene gli stati d‘animo dei vari personaggi. Resto comunque sempre curiosa sull‘identità di Peeta!

20/03/15, ore 21:58

ehi! salve Mir! finalmente sei tornata... Dio1 lo sai che stai migliorando sempre di più? (non che ne avessi bisogno, certo, ma sei impressionante!) la tua storia è meravigliosa... stai andando benissimo, socia, non smettere di sorprendermi! la suprema Suora forse qui è un po' meno Suora, mi pare di intuire (ma d'altronde la stessa katniss si sarebbe comportata così in un universo senza i Giochi e tutto il resto, no?) ; Pagnottina è adorabile anche se non c'è neanche... insomma solo lui riesce ad esserci anche quando non c'è!? chi mi spiega questa teoria interessante?! *cicale* a, bè che babbani... non provano neanche un po' di pietà per una povera... emm... pazza psicopatica con problemi seri (?). che gente che c'è in giro, vero Mir? lo so, lo so... *pacca sulla spalla* la vita è un grosso disastro ma è anche questo il bello (cit.)
continua così... sono fiera di te!
bacioni,
katie

20/03/15, ore 20:01

Fantastico capitolo, lo adoro! Devo dire che la tua storia è davvero bella e posso affermare con certezza che ne sto diventando assolutamente dipendente! In realtà non mi sono mai piaciute granché le AU (di nessun fandom), ma la tua è davvero meravigliosa! Non vedo l'ora che aggiorni, ma non voglio metterti alcuna fretta, so che non è bello lavorare sotto pressione :D
Un bacio anche a te <3
GH