Osir gonplei nou ste odon
di Isbazia

01/04/15, ore 02:37

Oddio non ho capito molto bene!! La storia è molto carina! Ma pensavo che per una volta fosse solo il popolo del cielo ad aver tradito! E adesso anche i terrestri? Oddio no troppo bordello! E Lexa più che incazzata (come dovrebbe) si sente in colpa 😐 e poi dov'è finito il popolo di Lexa? Tutti morti?

30/03/15, ore 22:10

ammetto di essere un po confusa perch non ho ben capito come si è svolto il tutto...
prima di essere bombardato il popolo di lexa ha tradito quello di clarke durante la guerra alla montagna? e successivamente  per salvarsi hanno stipulato l accordo di sterminare i terrestri col missile?...cioè mi scuso per l ignoranza ma davvero inizialmente credevo fosse il popolo di lexa quelo tradito perchè bombardato.. e poi nell ultimo lexa che dovrebbe odiare tutti è lei quella odiata per averli abbandonati alla montagna e quindi non ci sto a capire niente...premetto che la storia mi piace moltissimo.. ma c'è questa dubbio che devo risolvere ahaha

25/03/15, ore 22:26

Eccomi xD bel capitolo! Me l'aspettavo più lungo però 😂😢 Comunque mi piacerebbe moooolto vedere Lexa un pò arrabbiata. In fondo è stata tradita. Vorrei vederla un po offesa con la gente di Clarke.

22/03/15, ore 06:09

Eccomi sono Martina!! Aww adoro questa storia! Ti prego continuala! Adoro che a tradire stavolta sia stata 'Clarke' e sia Lexa la vittima! Sono proprio curiosa di vedere come reagirà Lexa nell'apprendere il tradimento..dopo che si era fidata e lasciata un pò andare! Sarà una conferma che l'amore è una debolezza e che non ci si deve fidare? Bella complimenti 😍