and I'll be remembering you
di penny berry

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/12/10, ore 09:52

Com'era il detto? Chi non muore si rivede!
Io non sono morta e quindi meglio tardi che mai! :P
Allora... la nostra "orfanella" ha fatto qualche passo in avanti! Yeah!! Certo che la sparata di Nia è stata fenomenale quindi ti spettano di diritto i complimenti!
Quanto a Tom invece.. ho adorato la sua dolcezza, il suo essere fragile.. *_* Se lui è libero mi inserisci nella storia o prima o poi lo farai finire tra le braccia di Nia??
Passando al LUI per eccellenza... beh si fa anche le cadute! Ahahah! I ragazzi sono proprio forti! E Kris anche se per ora non ha fatto nulla di che non la sopporto perché immaginerò che si innamorerà di lui e non lo so come reagirà lui! -.-"
Beh, adios amigos! (al femminile non lo so come si dice! Aauhauahuauh!) Un bacione!

30/11/10, ore 11:27

Ciao caraaaaXD
wohaaaaa non ci potevo credere quando ho visto che avevi postato *___________* diciamo che sei perdonata perchè il capitolo è chilometrico XD scherzo ovviamente!!ma mi mancava la tua storia:) grazie al cielo Charlotte si è svegliata. grazie, grazie perchè poco che ci mancava a Tom e Nia sarebbe venuto un esaurimento nervoso! e Nia finalmente è esplosa!!!mi chiedevo quando sarebbe successo...dico che ci stava...nel senso, anche lei è umana e non è una macchinetta! Ben barnes ♥____♥ è saltato fuori anche lui! ma...questo william???? la ragazza ha un debole per gli occhi azzurri eh?:) e fra Rob e Kristen?? -fra parentesi mi è piaciuto un sacco come l'hai resa!- basta, chiudo con questa recensione chilometrica che è meglio! grazie per questo nuovo magnifico capitoloooo:D
un abbraccio
Ele

10/09/10, ore 09:56

Eccomi! Che capitolo! Beh.. c'è stato un bel salto temporale di qualche mese e la minaccia di Nia ha fatto paura finanche me! Però devo dire che il capitolo è stato molto interessante. Tom ha perfettamente ragione ad essere più schivo con il suo amico. Credo che sia inevitabile l'allontanamento. Posso parlarne per esperienza. Per quanto tu voglia bene e ci tenga ad una persona, nel momento stesso in cui quella va via già sai che tutto cambierà. Per lo meno, io così la penso. Per quando riguarda Charlotte invece sono soddisfatta, voglio dire, il rapporto è un pò traballante tra lei e Robert e ci sta male alla mancanza di lui ma sta andando avanti, l'apprezzo. Nia.. non ho parole.. ahahah! Cioè.. minaccia vera e propria! Quanto riguarda il cast.. boh! Devo ancora capire come li descriverai.. Kris non mi è piaciuta e sarà difficile farmela piacere ma non so se è quello il tuo intento! xD Beh, quanto mi sono dilungata oggi! Ci sentiamo alla prossima!

07/09/10, ore 22:54

Una volta ero BrandNewSibyl, ho già commentato una volta e commenterò sempre d'ora in poi. ù.ù Ero in pausa vacanze. Continuo a pensare che tu sia un talento straordinario. Cioè, ogni volta leggo tutto il capitolo senza nemmeno rendermene conto. Scorre talmente bene che quando le parole che hai scritto finiscono rimango delusa in una maniera assurda. Dire che il tuo modo di essere introspettiva è straordinario è dire davvero poco. In questo capitolo ci sono state talmente tante emozioni diverse e così tante riflessioni che mi sono ritrovata a pensare anche io a tutta la situazione a un certo punto. Perché quello che succede qui a Rob, succede a tutti nell'arco di una vita. Presente e passato sono inscindibili, ma allo stesso tempo bisogna prendere atto del fatto che non sono la stessa cosa e che dei cambiamenti bisogna affrontarli, anche quando fanno soffrire, con la consapevolezza che in un modo o nell'altro si giungerà a un nuovo equilibrio, senza per questo escludere ciò che è stato parte del passato. Spero proprio di leggere presto un nuovo capitolo. Questa storia è davvero straordinaria e ogni personaggio sa dare qualcosa. Complimenti. Ma non pochi, talmente tanti che non ti basterebbe una vita per sentirli tutti. ù.ù Un bacio.

07/09/10, ore 11:28

Ciaoooo:D
ovviamente mi è piaciuto un sacco questo capitolo :) Charlotte è super tormentata, ed è un toccasana per lei avere qualcuno come Nia che non ha paura di dirle le cose come stanno, senza "se" e senza "ma", ce ne fossero di amiche così!:D cmq, sono curiosa di vedere come andrà la festa:D moooolto curiosa!!
bellissimo capitolo, come sempre!!
un bacio!

26/08/10, ore 20:49

Eccomi a commentare anche questo nuovo capitolo. Sto piangendo. E non è affatto un bene dato che ho l'occhio destro gonfissimo per colpa di punture di zanzare... -.-" Ma non è questo che importa. Dio non so, mi aspettavo tipo che lui anzi che dirle "Ti voglio bene" le dicesse "Ti amo" per poi sparire al check in ma purtroppo non è così. Mi entusiasma vedere quanto entusiasmo hai per i prossimi capitoli.. mi auguro non diventi una robsten.. xD Sei sempre bravissima comunque. Grazie per le emozioni che mi fai provare ogni volta. Un bacione!

25/08/10, ore 12:15

Ciao:D Io amo questa storia. letteralmente.
è...è incredibile e tu scrivi come nessun altro! adoro come hai reso Robert, è semplicemente perfetto e soprattutto realistico:)tutti i personaggi lo sono, ognuno ha i suoi difetti, le sue debolezze e tu sei riuscita a dipingerli tutti in maniera eccellente:D bravissima! questo capitolo poi mi ha proprio emozionato tanto:D aspetto con ansia il prossimo!
Eleonora

14/08/10, ore 12:53

Eccomi! Stamattina ho acceso il pc pensando a questa storia e mi sono goduta il capitolo in santa pace! Grazie per aver pensato a me quando hai scritto! :)
Allora.. sinceramente la rissa non me l'aspettavo e quando Charlotte vede la persona sul divano, pensavo si trattasse di Robert, voglio essere sincera. Lo pensavo vista e considerata la prima parte del capitolo. Cioè, finalmente lui ha fatto davvero chiarezza. Insomma, mi aspetto un arrivo improvviso, proprio da film, ahahah! Mi piace anche il comportamento di Tom. Cioè.. meraviglioso! E Nia è davvero una bomba! Spero non mi farai attendere oltre per sapere come si conclude questa rissa e soprattutto per sapere del baldo giovane alias Robert!
Comunque ribadisco che amo il tuo modo di scrivere e capitolo dopo capitolo lo capisco perfettamente. ;)
P.S. Hai msn o Facebook, non so, mi piacerebbe parlare con te! :)

05/08/10, ore 15:15

Eccomi qui.. pardon ma seppur in ritardo, ci sono! Uhm finalmente Robert ha capito! C'è voluto Tom ma l'importante è la fine! Ma ora??
E Charlotte io davvero non la riesco a capire.. diciamo che la penso abbastanza come Nia e amo Nia perchè dice le cose in faccia senza alcuna parola, da vera amica, tra l'altro!
Poi devo dire che tutte queste cose natalizie mi piacciono e non poco.. cioè anch'io vorrei casa addobbata come casa Pattinson a Natale ma niente da fare.. ma almeno mi godo queste belle cose almeno nella tua fan fiction che continua a piacermi! =)

31/07/10, ore 19:13

Ciau! Leggo questa storia dal primo capitolo, ma siccome sono una pessima lettrice non ho mai commentato prima. Solo che ora ho deciso di smetterla di stare in silenzio, perché questa storia e il modo in cui tu scrivi meritano davvero tanto e, pur rispettando l'opinione altrui, non capisco perché non sia tra le popolari! O.O Cioè, non è una di quelle storie solite del tipo "due ragazze che casualmente sono fan di Rob si trovano a Londra per caso e sempre per caso incontrano Rob e si prendono per i capelli per quella che ci deve stare insieme". Ne ho lette già una decina così. Invece questa è una storia con un senso e una direzione precisi, che emoziona e allo stesso tempo ti fa pensare a quanti sbagli si possono fare. Rob che per il troppo amore chiude Charlotte in una bolla senza accorgersene, convinto di farlo per il suo bene, e che inconsapevolmente lo fa perché ritiene che Charlotte sia un affare suo e di nessun altro, che tutti gli altri le farebbero del male (senza capire che la sua è possessività dettata anche da un altro sentimento); Charlotte che lascia fare Rob, perché in fondo è più facile lasciarsi scivolare dentro a un pozzo che tentare di aggrapparsi alle pareti per non caderci dentro; Tom che sente di dover fare qualcosa, così come Nia. E' particolarmente bello il modo in cui descrivi l'amicizia tra Rob e Tom. Siccome sono di fretta devo già smettere di scrivere, ma tanto recupererò al prossimo capitolo! Complimenti! Un bacio, Katy. <3

15/07/10, ore 13:05

Ciao. Io sinceramente pensavo di aver commentato i capitoli precedenti ma a quanto pare mi sono sbagliata. Vabbè, recupero adesso! XD
Allora... Tom a me piace tanto eh! E alla fine.. beh! Mi hai proprio spiazzata! Vabbè anche con l'introduzione di Nia l'hai fatto!
Poi.. a me piace molto il tuo stile. Un pò prima persona, un pò terza persona saltando da un protagonista all'altro senza rendere il tutto pesante ma anzi, molto facile da seguire!
Beh buona scrittura per il nuovo e a presto! =)

08/07/10, ore 15:51

ehi beth! Cavoli sono una stupida, ho recensito la prefazione per sbaglio. Vabè dai, riscrivo il commento quì :) Davvero una bellissima storia! Non so aggiungere altro, sul serio, ho il viso rigato dalle lacrime. Forse sarò un po' esagerata ma questa storia mi ha davvero preso tantissimo, complimenti, davvero! Mi è dispiaciuto molto quando Richard in camera di Rob gli ha dato contro dicendo anche che avrebbe voluto ricorrere alle mani..bè, in effetti, poverò Rob. Però dai, Richard lo ha fatto per fargli aprire gli occhi e questo non è un male. Aspetto con ansia il prossimo chat e nel frattempo ti mando un bacione. CiaoCiao, alla prossima! E scusa se ora ti ritrovi con due commenti uguali in due chap differenti.

08/07/10, ore 15:48

ehi beth! davvero una bellissima storia! Non so aggiungere altro, sul serio, ho il viso rigato dalle lacrime. Forse sarò un po' esagerata ma questa storia mi ha davvero preso tantissimo, complimenti, davvero! Mi è dispiaciuto molto quando Richard in camera di Rob gli ha dato contro dicendo anche che avrebbe voluto ricorrere alle mani..bè, in effetti, poverò Rob. Però dai, Richard lo ha fatto per fargli aprire gli occhi e questo non è un male. Aspetto con ansia il prossimo chat e nel frattempo ti mando un bacione. CiaoCiao, alla prossima!

17/05/10, ore 15:16

ODDEO!
Questo capitolo è un casino assurdo..
Cioè, non perchè l'hai fatto male eh! Sia CHIARO!
Ma perchè succede di tutto e di più.
Allora, mamma chioccia Claire, sempre premurosa, ce la vedo sisi, che tenta di non far uccidere il figlio xD
Il padre Richard, oddio..quando ha iniziato a dire che avrebbe voluto prenderlo lui a schiaffi per quello che aveva detto, il mio cuoricino si è fatto piccolo piccolo per Robby.. ç_ç
Dai..poverino..tutti contro di lui..
Ok, ha fatto una cosa che NON va mai fatta! però capisci anche che belin, quella ragazza inizia a starmi parecchio sull'anima eh!!
Dai..non se la da che BoB si è fatto in 4 per lei, ed ora non sa più come aiutarla?? Se lei non è la prima a dire "ok, ora vado avanti. Mi rialzo e vado da sola" non può fare niente nessuno per lei.. ç_ç
Mi dispiace, perchè patisco anche io per lei, però davvero..ora non possimao martirizzare BoB eh!
CaFFo..quello vedrai che se ne va senza dire niente a nessuno..scappa..ecco..
Ed io picchio tutti..
ù.ù Tom non lo sopporto a prescindere..quindi per me, che ora arrivi a fare il bellino carino, carinino, non funziona xD Quindi, fatti da parte tesoro mio XD
Eh, Kris proprio io non la reggo..infatti sono qui in attesa con la mazza da baseball xD ahahah!
Carissima..
ù.ù ovvio che sono una fan della tua storia, ci mancherebbe :D
Un bacione, ci sentiamo alla prossima tesoro!

29/03/10, ore 09:37

Oddio..
Che finale..
Oddio..
Cioè, non me lo aspettavo di certo. Tutto, ma non questo.
Mi hai STUPITA ALLA GRANDE!
E, se da un lato è una cosa orrenda, cioè picchiare dico.. eh..non il capitolo XD, dall'altro lato lo hai scritto così bene......che ho sofferto per loro..
certo Pattz poteva evitare eh..cavolo!IDIOTA..
Ero così *_* quanto gli ha chiesto di andare con lui..
E poi la meni??? Ahooo!! XD
Via..il capitolo è strepitoso comunque, Robert è molto simile all'orginale.. XD un segaiolo mentale di altri tempi!! Peggio di me XD ma noi lo amiamo anche per questo!! sisi!! ù.ù
Che dire..vuoi mettere Kristen? bene....la minerò a sangue con i commenti XD in modo che scappi via piangendo muahmuah!! (non la reggo proprio)
Sul fatto che stiano insieme, ecco..evitiamo di dirlo ç_ç perchè piango ancora adesso...
prego sempre che non sia vero, cioè...tutte ma non lei dai!!
E' troppo una trovata pubblicitaria ormai eh!
Ma nella FF sisi..a volte mi piace XD e spero che tu sappia bene come farla penare ahahahah!
Beh..TomTom nonostante io non lo possa vedere XD per altri motivi di FF..beh..qui è stato parecchio simile a me XD anche io uso la tattica d'urto a volte..certo sono più femminile di lui XD ed evito certi atteggiamenti..
Chissà come la prenderà quando saprà quello che Pattz ha combinato..mmmh!!
Ovvia..vero che aggiorni presto?? *____*
Perchè non puoi lasciarmi con lei sanguinante e lui con i sensi di colpa al 100% eh....via....u.u
Fai la brava XD
Un bacione!