Miss Ice Heart
di BlackSun_

11/08/15, ore 16:55

Io non capisco cosa ci sia che non va nella gente. Leggo storie improponibili con migliaia di recensioni e poi ci sono quelle finalmente decenti, scritte bene, dove i personaggi hanno -effettivamente- una caratterizzazione ed escono dai maledetti stereotipi e che succede? Zero recensioni. Allora l'autore si demoralizza e non va più avanti. Ti prego, non farlo. Questa storia deve andare avanti, voglio assolutamente che tu la prosegua.
Cosa vedo, un Luke piccolo raggio di sole. E un Ashton adorabile che tratta Miren come una persona normale. E Michael. Mi piace proprio tanto, sembra... sembra quasi una persona normale, non il classico bad boy con linguaggio sboccato e drinks alla mano. Amo Miren, ma lo sai giá. Dopo aver visto che poi lei é Kaya Scodelario, il mio amore é cresciuto esponenzialmente.
Parlando di stile e tecnica, non hai veramente nulla da eccepire. Mi aspetto una trama non dico complessa, ma quantomeno fattibile e sicuramente ragionevole. Oltre che bella.
La tua storia finisce nelle "seguite" e sappi che io la leggerò. Quindi non pensare minimamente di abbandonarla, intesi?

22/03/15, ore 14:40

Ciao! Sono molto incuriosita da questa FF.. cavolo Miren è molto particolare e non vedo l'ora di scoprire il perchè di tutto questo ghiaccio..
Alla prossima
Delta▲