Quando non è mai troppo tardi per dire ti amo
di Scaramouch_e

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/12/08, ore 18:12

Lussuriosi i due bad boy... aspetto presto un tuo aggiornamento. Buon natale, anche se in ritardo. ;P

24/12/08, ore 14:16

uff il pc mi ha abbandonato appena ho finito il prologo...meno male che si è ripreso!!! che dire, mi gusta la storia** certo che lucifero non è proprio inccente come sembrava...quel nome non è a casoXD sai che sto leggendo anch'io intervista col vampiro?? vabbè questo non centra con la rece,...tornando a noi, aspetto aggiornamenti, sono curiosa di vedere come si evolve la stoira tra michele e gabriele...certo che quela aurora non ha proprio peli sulla lingua...mi piace!!!... ha detto delle cose molto giuste!! un bacio al prox capitolo^^

18/12/08, ore 20:29

Sembra carino come inizio e mi incuriosisce parecchio. Premetto che la mia abilità nelle recensioni è direttamente proporzionale a quella di una capra nel canto,ma su, non facciamoci caso!!^_^ Lucifero mi piace molto come personaggio. Sarà, ma ho un debole per i ragzzini biondi e timidi. Continua presto, sono curiosa!

16/12/08, ore 20:21

Eccomi *_* su richiesta ahahah. Allora...mmm...la FF sembra interessante, devi solo arricchiarla di più particolari (non troppi o la lettura diventa pesante!) e forse spiegare un po' meglio il comportamento dei personaggi...perchè mi ritrovo con TANTISSIMI DUBBI ç__ç (voglio il seguito >.< immediatamente XD) per esempio...Ma Gabriele se la ricorda la notte con Michele? E quest'ultimo come è riuscito a conquistarlo? E soprattutto...da quanto tempo gli piace? Magari potresti inserire nel prossimo capitolo un lungo flesh-beck per far capire meglio la storia!Ovviamente sono solo idee ^^ comunque si prospetta molto carina ^^ A presto! Nelle recensioni! Sia nella mia che nella tua storia XD SMAK

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]