Quando non è mai troppo tardi per dire ti amo
di Scaramouch_e

04/02/09, ore 22:20

Ciao! Ho letto tutta la storia e devo dire che la trama è interessante, anche se in certi punti avresti potuto approfondire un po' meglio, ad esempio all'inizio quando Michele e Gabriele iniziano la loro storia... Comunque i personaggi sono tutti molto carini, ma il mio preferito al momento è Lucifero ^^ Però anche Sky non mi dispiace, spero che ritorni in scena presto... Continua ^__^

04/02/09, ore 13:39

Bene, si scopre qualcosa di più su Sun... però! Sono troppo curiosa di sapere degli altri personaggi... Aurora mi sta simpatica per ora, mi dispiace che a lei le cose in amore non vadano troppo bene (la capisco!). Baci

04/02/09, ore 12:49

uhuh..mi piacciono le storie nelle storie! se non mi sbaglio poi Aurora è quella che compare in uno dei primi capitoli no? quella che flirtava con Gabriele e Michele che si ingelosiva come un matto! xD
Devo die che però un pò mi dispiace per il fatto che Sun abbia deciso di scappare di casa e di non rivedere più il suo fratellastro...=( mi piacevano come coppia! però devo dire che anche Mark mi sta piuttosto simpatico, tanto innamorato! e Aurora, beh, tutte le ragazze che soffrono per amore hanno la mia più totale comprensione! quindi, si, mi sta simpatica e spero tanto che vada bene con il suo Lucas! <3
cmq..aspetto il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!
baci!
bye bye!
Vale

31/01/09, ore 21:46

Ciao, oggi sono venuta a sbirciare e ho scoperto questa storia originale di cui non sapevo niente XD! Potevi dirmelo! Che dire? I nomi sono adorabili, troppo suggestivi eheh, non riuscirei mai a usarne il peso io sinceramente... e poi ci sono talmente tanti intrecci e coppie XD. Ok, visto che è inutile fare elogi senza spiegarti cosa non mi convince... Premetto che mi piace la storia, molto, è carina anche se i sentimenti sono un po' affrettati, non nel senso di provati in poco tempo, ma nel senso che potresti descrivere un po' meglio i pensieri dei personaggi. Per es. nel capitolo cinque (lo scontro), quando dici che Gabriele si sente male vedendo la scena, potresti mettere una piccola "pausa" (passami il termine) per spiegare meglio quello che prova, se è arrabbiato shockato deluso sorpreso ecc, anche se prova tutto in un secondo, in un istante, puoi scriverlo meglio. Un piccolo appunto sulla lemon: è abbastanza veloce e un po' acerba diciamo (mi ricorda un po' le mie prime lemon, che se le rileggo mi fanno sorridere), ma ricorda: tanta pratica porta a risultati °_°... XD Spero di non averti annoiata e che questi consigli ti siano utili. Quando qualcuno mi spiega in cosa sto "scivolando" un po' mi sento un po' come quando mi fanno un rimprovero (suggestioni da rimproveri materni in realtà XD), ma alla fine cerco di migliorarmi... quindi spero di farti capire con questo che le critiche che ho fatto le ho fatte perché voglio che migliori. Un bacione.

28/01/09, ore 19:59

Quando kaos ha detto il suo vero nome il mio pensiero è stato " e adesso siamo al completo". Devo commentare che per portare tutti nomi di arcangeli sono piuttosto ... lussuriosi. I prossimi personaggi avranno i nomi degli evangelisti ? Marco già è arrivato. I nomi dei "gemelini" mi piacciono un sacco! Spero che facciano pace prima o poi, ma come si dice l'amore non è bello se non è litigrello ...se però si evitano le mani è meglio. Stavo riflettendo che per fargli venire un livido solo con uno schiaffo deve avere la mano parecchio pesante, sia lui che kaos(bellissimo soprannome, per inciso). La trama si sta facendo davvero interessante, questa narrazzione parallela si protrarrà ancora pre molto? è davvero un idea carina. Spero di leggere presto il prossimo aggiornamento. Caterina

27/01/09, ore 21:01

mi piace. mi piace davvero, complimenti. è più che piacevole da leggere, c'è un filo sottile che lega una riga all'altra, che le fa scorrere rapidamente. lucifero, poi, sembra avere un che di adorabile. mi dedicherò a breve alla lettura degli altri capitoli, sono davvero curiosa *_*

26/01/09, ore 15:40

Ed ecco anche me a commentare! Mi scuso per il ritardo, ma i voti di fine quadrimestre mi stanno uccidendo. T_T
Che dire? Beh, la storia fra Sky e Sun è davvero carina e mi incuriosisce tantissimo. Sono personaggi molto particolari e fuori dagli schemi. ^__^ E direi che Kaos è un ragazzo molto persuasivo!XD Le sue maniere sono completamente diverse da quello di Lucifero, e onestamente mi piacerebbero molto come coppia.
Ma ora come si fa con Gabriele? Sono davvero curiosa! Solo un paio di appunti, prettamente opinabili. ^__^ Forse il cambiamento di emozioni da parte di Michele è stato un po' troppo repentino e la scena lemon, per quanto non mi sia dispiaciuta affatto (*__*), un poco affretta.
Per il resto continua così! Ciao WrongWay

20/01/09, ore 20:04

ed eccomi qui come ti avevo promesso! beh, ho letto tutta la storia con molto piacere, e continuerò a leggere proprio xke i personaggi mi piacciono molto e vorrei approfondirli di più! Lucifero è davvero un ragazzo particolare, e per quanto forse sembrerà strano, io lo voglio con Kaos! cioè, è troppo affascinante quel tipo! xD
Michele, beh, Michele è un personaggio che non ho ben definito in testa. Prima è tutto "sesso-sesso" poi invece è follemente innamorato di Gabriele. E lui che farà ora? rimarrà con lui o lo lascerà? sn curiosa di scoprirlo!
invece mi appassiona moltissimo la storia tra i due "fratelli" Sky e Sun [nomi trp dolci e particolari! xD come Lucifero d'altronde! *_* bello, bello] spero che l'approfondirai! *_*
bye bye!
Vale

13/01/09, ore 18:40

Che bello, le cose si ingarbugliano!( WrongWay batte le mani entusiasta)(Non sarai un po' sadica? ndPersonalità1) (Chi, io? ndWW). Che carina la dichiarazione *_*.

11/01/09, ore 18:48

Brava!! Mi piace questa storia e i nomi poi... bellissimi. Ti seguirò con piacere :) Ciao

08/01/09, ore 13:28

mi associo..povero lucifero! speriamo che kaos lo tratti meglio!...gabriele, non si starà mica innamorando di lucifero?! se è così nei prossimi capitoli ne vedremo delle belle...nn so perchè ma penso che michele e kaos siano dei ipi un tantino gelosi...bel capitolo come al solito, scusa se l'ho visto solo adesso che avevi aggionato çç. un bacio bea

06/01/09, ore 19:26

Povero Lucifero T_T Speriamo che la vita gli vada meglio! Buona Befana (XD. Il capitolo è stato una perla tra tutto il carbone. ^_^

30/12/08, ore 23:21

do pieno appoggio a wrong!!!...in alcuni casi la mamma è proprio utileXD chissà che intenzioni avrà kaos..il nome (billishimo**) è già una garanzia! sono contenta che lucifero abbia incontrato un ragazzo così gentile!!! poi la sua descrizione mi ispira...dov'è che ha i pirsing???

30/12/08, ore 15:37

Carino il capitolo!! Kaos mi ispira, sul serio *_* Sarebbe bello se gli sconosciuti fossereo tutti gentili, pronti ad aiutare e beneintenzionati (e fighi!). Perchè Kaos non ha cattive intenzioni, vero? E' un bravo ragazzo, no? ^_^" ( WrongWay viene colta da un dubbio atroce e ripensa agli avvertimenti della mamma: "Non seguire gli sconosciuti"...) Inoltre adoro le ambientazioni urban-postifatiscenti-moto & neon. Hanno un che di...affascinante. Continua presto!

29/12/08, ore 21:55

eheh la tua vena hentai fa favilleXD i due piccioncini piccionano allegramente** (piccionano ?! ndfelicity)8ehm..si..perchè non suona bene ?** ndme) (decisamente no!! ò___ò ndfelicity)