Pure morning
di chemical_kira

08/01/09, ore 23:56

capitolo conclusivo... un po' mi dispiace, ma se scriverai altre storie sulla coppia mi rallegro! xD
no, non è vero che Brian è stronzo! lui vuole soltanto Quinn, e ha anche un caratterino particolare, ma non è stronzo u.u e Quinn, idiota, perchè lo hai mollato così? ci andavi con lui ad ubriacarti, scemo!
ma perchè questa crudeltà gratuita?! Quinn, scemo, Brian vuole te e tu vuoi lui, smettetela di fare gli idioti e saltatevi addosso. sennò va a finire che io mi incavolo e poi vi pesto.
Ehy amico proprietà privata! <--- bravo Brian, continua così! (frase adorabile, comunque)
Oh! La neve porta tanta felicità ai nostri due idioti, e anche a me, perchè se la storia finisce bene (e in un modo così adorabile!) io sono felice. Un'altra fantastica fic, dear! E con un lieto fine! *O* (continua su questa strada, lascia un po' da parte il tuo sadismo, su xD)
alla prossima, un bacione e, anche se in ritardo, buon anno! <3333 B&Linde

08/01/09, ore 23:41

Dear, scusa se mi sono persa gli aggiornamenti, ma 1) ero a casa per le vacanze e 2)ero senza internet. Perdono!
Quinn che parla -e delira- con se stesso è adorabile!
no, aspetta, la tizia lo ha mollato (meglio perchè così lui può stare con Syn xD), ma perchè? io e Linde siamo confusi. oh cazzo, grazie Brian per averci spiegato. Bri, sono d'accordo con te, sappilo. sì, sempre e comunque d'accordo con te. certo, tiro fuori la motosega per ammazzare quella scema che ha tradito Quinn.
oddiva, Jeph, via quel grembiule rosa! (certo che lui e Dan che risolvono i problemi degli altri mi fanno sorridere! che ne dici di mandarmeli qui, così aiutano un po' anche me xD)
ahh!!! li hanno sorpresi giusto in quel momento?? ma quanto sei sadica! per fortuna che Brian non si sconvolge più di tanto xD
finalmente sono in camera! xD (certo che per denudare Brian ci vuole tempo... con le cinture tamarre che si mette! xD)
bellissimo capitolo, dear! ora corro a leggere l'altro! (ah, sono felice di averti un po' aiutata! Linde saluta Quinny, dice che dovrebbe trovarsi un criceto-fidanzato anche lui... dovremmo procurare ai nostri cosini altri amichetti xD)

08/01/09, ore 21:48

no aspetta io ora me ne sono acorta...nooo è finitaaa...me piange....va bè dai!!un bacio

07/01/09, ore 13:46

sottoporre quinn al giudizio degli altri? ottima idea

07/01/09, ore 08:44

Ah, la neve!*___* Ho fatto a palle di neve pure io, ieri, qui ce n'è un macello ed è bellissimo xD Un finale dolce dolce, che bello! Certo, Brian ha imparato proprio bene a terrorizzare la gente con lo sguardo, ebbravo Jimmy che gliel'hai insegnato, altrimenti il Quinnifer se lo portava via qualcuno e Brian restava senza ù.u A me è piaciuto, come ultimo capitolo, perchè alla fine si capisce che Quinn aveva paura, ma la neve riesce a calmarlo; e Brian... be', lui capisce che in realtà Quinn gli piace troppo per averlo solo una notte! E Jepha-Cappellaio-Matto è mitico! Ancora brava, coppia inusuale ma riuscita molto bene!^.^

06/01/09, ore 23:49

*O* perchè syn non viene da me?!sono sicura k non gli direi mai di no...oddio...mi fa male alla mia mente psicopatica questa coppia...sono fantastici

02/01/09, ore 19:11

wow...c'è...syn e quinn...*O*....oddio certo syn nn è molto delicato...mahahaha poor quinn....ciaoo

23/12/08, ore 16:14

oddio, povero Quinny! quella ragazza è una stronza ma ha avuto un tempismo perfetto! almeno Quinn può andare a letto con Syn senza alcun inutile senso di colpa! xD
anche perchè resistergli sarebbe difficoltoso come scalare l'Everest con le Converse! [a parte il fatto che io, personalmente, neanche tenterei di resistergli! xD ma cn me è tutta un'altra storia! ^^]
comunque Syn è davvero dolce! sarà che sembra Mr.lungo e duro però in fondo ha un cuore d'oro e si abbraccia Quinn quando vede che sta male! *_* non è forse dolcissimo? xD [o sono forse io che vedo del dolce in tutto?? xD domanda da un milione di dollari! xD]
lasciando perdere i miei soliti deliri..tu non preoccuparti, anche se ti vengono fuori tremiladuecento capitoli! io sono sempre pronta a leggere! xD
baci, passa un bellissimo Natale e aggiorna presto! ^_-
Vale

23/12/08, ore 10:24

Uah! Ma la ragazza (ormai ex) di Quinnifer è un genio! Non poteva scegliere momento migliore per scaricarlo! Certo, povero Quinny che si ritrova abbandonato così su due piedi... ma cavolo, ha lì Mr Synyster Fuckin' Gates a consolarlo! Chi oserebbe, chi avrebbe l'ardire, chi sarebbe così malato da rifiutare una cosa del genere? E infatti Quinn ha dimostrato di non essere così malato come voleva farci credere ù.u Mallol, gli altri tre usati sulla porta a fissare e poi a ridere!xD Ma alla fine ha vinto Brian *____* Ebbe', nel suo vocabolario la voce 'perdere' non è contemplata... bel capitolo e ancora complimenti, a questo punto direi che aspetto il prossimo!^.^

23/12/08, ore 10:20

come si vuol dire "morto un papa, se ne fa un alro" oppure "chiodo scaccia chiodo" e bravo il nostro gates che è riuscito a farsi il povero quinn! ciao

23/12/08, ore 01:31

massì quinn molla lyz e stai con brian che ci guadagni..eccome!

16/12/08, ore 20:07

Ohohoh! che cosa intrigante! aggiorna presto mi raccomando!

16/12/08, ore 16:36

Prima di lasciare la mia pseudo-recensione devo dire che io ADORO tutto quello che scrivi Ma questa coppia! Mio Dio..è spettacolare!!! Mai li avrei immaginati insieme!!! E che dire...sono perfetti!!! Me la sarò riletta almeno 5 o 6 volte... bellissima!!! Non vedo l'ora di leggere la seconda parte!!! Bravissima, come sempre d'altronde!

16/12/08, ore 15:58

eh si..il syn ispira..eccome se ispira

16/12/08, ore 15:54

Be', prima di tutto direi che pure Quinnifer dovrebbe ringraziarti! Eccome! Chissà perchè, ma a me non capita mai di venire svegliata con una secchiata d'acqua da Jepha, entrare in bagno e trovare un Synyster Gates che fa la doccia! Che vita crudele e ingiusta ç____ç Che poi è una coppia così inusuale da essere perfetta! Cari il Quinn tutto timido e il Gates tutto stronzo e sexy che lancia occhiate maliziose all'altro poveretto che davvero, sta seriamente impazzendo! Veramente compliments, donna, aspetto il seguito *_____*