Nuovi eroi dell'Olimpo
di Deadly special

11/04/15, ore 14:34

Ciao Deadly!
Awh, proprio bello il nuovo capitolo, scritto bene come al solito :3
Adoro come hai dato un pov a Chirone! Il caro e vecchio zio 'Rone se lo meritava :3

Devo dire che Cassie mi piace e non poco. Non so, è proprio un OC interessante! Non vedo l'ora di conoscerla meglio, così come non vedo l'ora di conoscere meglio Emily, Darren, Stella, Dylan ed Elise. Sì, insomma... non vedo l'ora di conoscere meglio tutti :') ma soprattutto direi Stella, Daren ed Emily :3

<< "A questo punto manca un figlio di Ecate: chi e meglio del sottoscritto?" >>

Ma tutti, Artie!

Arthur: Ma perfavore! Non diciamo baggianate!
E chi dice baggianate u.u sono seria ù.ù
Arthur: Questa me la segno *la guarda male*
Che paura, Artie.
Comunque, non vedo proprio l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere come si evolverà la storia! :3
Chissà a cosa stanno andando incontro i nostri eroi!
Sono molto curiosa :3
Baci, S. Emrys

04/04/15, ore 21:34

SANTO ZEUS HAI AGGIORNATO *^* Miei dei, sto sclerando :') Che tipo quando ho visto l'aggiornamento mi sono messa a saltellare per casa e mio padre (quello mortale purtroppo eww) tipo mi ha guardata traumatizzato, rido Cooomunque, tornando a noi, LA MIA CASSIE. LA MIA CASSIE. LA MIA..... okay la smetto :') Per quello che ho letto l'hai resa piuttosto bene, complimenti aww *^* Me la immaginavo proprio così ehehehhe solo una cosa: Cassie ha gli occhi castano scuro, non azzurri c: Hai reso benissimo Reyna, Piper e Annabeth, Ottaviano è odioso come al solito e boh (?) Ho semplicemente amato Arthur (giusto? >.>) AHAHAHHAHAHA che tipo quando ho letto la sua parte sono scoppiata a ridere come una ritardata :') È scritta davvero bene, ci sono alcuni errori ma penso siano di distrazione (per pigrizia non te li scrivo, sorreh AHAHAHAHA) e questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto aw Beh, a presto! Francesca (scusa se ci sono errori ma sono dal cellulare mezzo mongolo eww)

04/04/15, ore 18:32

Ciao Deadly!
Mi dispiace di non aver recensito l'altro capitolo, non facevo altro che rimandare ^^" già, sono una procrastinatrice seriale ups.
Ad ogni modo ora sono qui, è questo che conta ù.ù
Allora, devo dire che scrivi proprio bene! :D
Ottaviano è sempre il solito diffidente rompi scatole ma vabbè, sopportiamolo.
Devo dire che Arthur lo stai rendendo benissimo!

<< “Ragazze che fate?” domanda Arthur sorpreso nel vedersi tre ragazze corrergli incontro.
“Scappiamo da loro” spiego indicando le tre Manticore.
“Posso unirmi alla corsa?” chiede il rosso schivando appena in tempo un pungiglione. >>

<< “Vai ad avvertire Chirone” gli ordina la figlia di Atena.
“Della nuova ragazza o delle Manticore?” >>

Cioè, è proprio da lui AHAHAHAHAH il mio bimbo <3
Davvero, mille complimenti! Sei bravissima! Scusami davvero per la recensione pessima però vado di fretta e ho solo adesso per scriverla ç^ç
Alla prossima! (giuro che recensirò meglio!)
Baci, S. Emrys <3

04/04/15, ore 18:25

Ciao, spero che tu stia meglio, il capitolo è molto bello, la nuova arrivata ha preso bene il fatto di essere figlia di Zeus a quanto vedo, non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci Miky
Ps: Scusa per la mini recensione, ma sono di fretta

29/03/15, ore 19:10

Ehiiiii!
Il capitolo è adorabile, e la storia si sta sviluppando molto bene secondo me. Certo che siamo una combriccola niente male ahahahah.
Continua così!
Bacioni, Margo.

29/03/15, ore 17:09

È fantastico! È scritto davvero bene e i personaggi sono descritti benissimo!
Alice :)

29/03/15, ore 16:04

Oddei scusa, sono io che non ti ho inviato la scheda, vero? Dei, che ritardata che sono >.> Perdonami, tra poco ti mando il modulo >.>
Comunque questo capitolo mi piace davvero tanto e non ho notato nessun errore in particolare, e poi è scritto davvero bene! Complimenti c:
Scusa ancora e a presto! C:
Francesca.

29/03/15, ore 15:45

Ciao, sono felice che tu abbia aggiornato, questo capitolo è molto bello, e Stella è esattamente come la pensavo, l' hai sviluppata davvero bene, non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo.

22/03/15, ore 16:22

*tra il coro di grilli di sente una voce, anzi, un urlo*
A ME HA INCURIOSITO!
XD
No, davvero, posso partecipare? *-------*
Vorrei, per una volta, fare un Romano...
NO NON CE LA FACCIO! T^T
Vorrei fare una figlia greca, figlia di Ares, sì u.u
Poi potrei fare un figlio di Ade? :"3
Dimmi se posso partecipare con due OC!
Comunque mi piace troppo Percy da vecchio :')
E poi i Percabeth sono meravigliosi! *^*
(Recensione modificata il 22/03/2015 - 04:25 pm)

22/03/15, ore 16:20

Ehi!
Amo le interattive, posso? Vorrei partecipare con un figlio di Marte :3 Fammi sapere ❤ Ni incuriosisce, se poi serve aiuto di' pure a me, sono partica ormai xD

Baci
Konan

22/03/15, ore 16:18

Ehilà! Buon pomeriggio! :3
Oh, allora... la storia si prospetta assai interessante, davvero :3
Ho proprio voglia di partecipare! Posso fare una figlia di Disnomia, la dea della disobbedienza alle leggi? Sennò mi va benissimo un figlio di Ecate :3
Non so, vedi tu ^^
Fammi sapere!
Baci, S. Emrys

22/03/15, ore 15:55

Ehi ciao!
La storia mi ispira molto, e vorrei tanto partecipare come una figlia di Ermes!
Appena l'ho completata, dove ti posso mandare la scheda?
Attendo con ansia la risposta,
Margo!

22/03/15, ore 15:40

Ehiiii!!
Vorrei partecipare con un semidio figlio di Atena. Questa fic mi ispira un sacco!!
Alice ;)

22/03/15, ore 15:36

Ciao, posso partecipare con una figlia di Ade o Poseidone? Se sì ti mando la scheda appena posso. Grazie in anticipo.

22/03/15, ore 14:59

Ehy ciao, posso partecipare con una figlia di Zeus e un figlio di Poseidone?appena posso ti mando la scheda (: