Don't try to change me
di SophieClefi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/09/17, ore 01:26

il capitolo mi piace molto, noto che tra i due sta nascendo qualcosa che va oltre l' attrazione fisica e sono curiosa di sapere chi dei due cederà per primo ai sentimenti. complimenti, alla prossima :) p.s.attenta all' ortografia.

17/04/17, ore 18:36

Dire che è stupendo sarebbe un insulto da quanto è bello. Davvero, complimenti, mi prende tantissimo sta storia!

17/04/17, ore 18:05

È la prima scena rossa che leggo... se sono tutte così intriganti dovrò mettere più spesso nel filtro il rating rosso...

08/04/17, ore 23:06

Bellissima storia davvero! Non vedo l' ora che aggiorni, anche se non ho capito bene se Hermione è fredda o è una ragazza con sentimenti. Cmq bella, davvero!!👏👏👏👏

24/03/17, ore 10:21

Malgrado il capitolo sia un pochino corto rispetto ai precedenti non ha nulla da invidiarli perché anche questo capitolo è meraviglioso!
Detto questo rinnovo i miei complimenti e non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra i due durante le feste ho il presentimento che saranno davvero interessanti alla prossima continua così

22/03/17, ore 22:24

Ciao, non ricordo se ho già commentato altri capitoli, ma devo dire che la tua FF mi piace molto.

Una Hermoine così diversa e risoluta... una serpeverde ad hoc... descritta benissimo... che dire, complimenti.🎉

Spero che aggiornerei presto, perché sono tanto ma tanto curiosa di sapere cosa ha combinato la nostra ex-grifona con il Principe delle Serpi Malfoy.

10/03/16, ore 00:22

Ciaoo che bella questa storia, mi piace moltissimo Hermione serpeverde e così trasgressiva😍non mi dire che l'hai abbandonata, così mi fai restare con la curiosità😱fammi sapere se effettivamente hai abbandonato la storia😊😊
(Recensione modificata il 10/03/2016 - 12:25 am)

03/10/15, ore 21:07

premetto che sono mesi che non leggo qualcosa di efp e anni (dico davvero) che non recensisco.
comunque apprezzo tantissimo l'idea di hermione come purosangue e un po' putta*a, ma soprattutto io la vedo benissimo con malfoy, sono la mia coppia preferita dopo la drarry e la scorpius/albus.
hai avuto davvero un'idea geniale, portala avnti mi raccomando perchè potrebbe essere l'unica ragione per tornare frequentemente su questo sito ;)

20/05/15, ore 22:38

Ciao, mi chiamo valeria. La tua storia mi ha incuriosita molto! Così ho deciso di leggerla e devo dire che mi piace tanto! Spero che la continuerai presto. Mi piace molto questa versione di Hermione, la vedo una cosa insolita ma allo stesso tempo molto bella! Amo in questa storia draco e Hermione. Un bacione alla prossima V.

05/05/15, ore 23:04

Questa storia è incredibile. Non solo mi piace moltissimo, ma trovo che hermione nei panni di serpeverde è fantastica. Continua la storia al più presto...

20/04/15, ore 14:25

Yeee ero stra curiosa di sapere di più sulla famiglia di Hermione e l'idea dei purosangue mi piace moltissimo :)
Anche la scena sulla torre di astronomia mi è piaciuta molto :) (Draco non lo commento nemmeno **)

Brava come al solito, continua così!
Ciao~

19/04/15, ore 17:08

La famiglia purisangue iHermione anche io a immagino cosí ma un Draco versione principe azzurro mi mancava e devo dire che mi pace un sacco... Mi pace la trama ma soprattutto il fatto che ad ogni capitolo c'è qualche colpo di scena a presto.

19/04/15, ore 14:51

molto bella l' idea della famiglia Granger purosangue e l' Hermione che descrivi così tosta e senza paura mi piace sempre di più, di nuovo complimenti :)

13/04/15, ore 00:59

Mi chiedo cosa nasconda hermione e anche chi era il suo ex ragazzo ma intanto ti faccio i miei più sentiti complimenti per l' originalità della storia e il rapporto intrigante che si sta creando tra i due e anche, e soprattutto complimenti per l' italiano ben curato :)

12/04/15, ore 21:23

É vero insieme questa coppia fa sempre scintille anche se da varie sfaccettature dovrebbero intuire che non é solo sesso infatti Hermione non riesce a guardare mentre Draco sta per schiantarsi ed é in ansia, Draco non si preoccupa del suo corpo che ha preso una bella botta ma cerca Hermione per tare con lei nell'unico modo in cui per ora si frequentano ed infine Hermione si preoccupa mi sembra un po' troppo per un livido cercando di nasconderlo anche a se stessa.... Come dire gatta ci cova . Complimenti mi piace come scrivi e anche il fatto che la storia sia un po' pepata ma rovescia scrivere talente bene anche le scene un po' piú Hot che risultano piacevoli da leggere e mai volgari. Al prossimo capitolo.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]