Harry Potter e la stirpe Maledetta
di Shenron87

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/11/15, ore 00:58

La storia era bellissima prima di questo finale. Le storie ci sono per stare bene c'è la realtà che è già una merda. Continuiamo a sognare che è meglio

17/10/15, ore 21:48

Fai bene a temermi muahahahaahaha! Spera che la prossima storia abbia un lieto fine, o non saprei proprio trattenermi. Sai come si dice no: Uomo avvisato...

13/10/15, ore 22:52

Credo di essere a metà tra una crisi di nervi, di rabbia e un raptus omicida.

13/10/15, ore 01:47

Questo capitolo é bellissima , sono rimasta proprio sorpresa quando ho letto che poi Bruce si sveglia e che è tutto un sogno, che Hermione è morta e che non sono diventati genitori. Ma comunque la storia mi piaciuta moltissimo non vedo l'ora di sapere cosa ci sarà dopo questa storia. A prestissimo spero e ciaooo 😍 ;D

12/10/15, ore 08:02

ecensione (il link si apre in una nuova pagina). Trovi sotto il testo della tua recensione: Eeehiii shenron....un finale cosi triste non lo vedevo dai tempi in cui ho visto clannad....XD. Dunque all'inizio bruce ha sostenuto gli esami e via dicendo...e stato parecchio divertente....mentre il parto e stato geniale AHAHAHAHA . E dunque esattamente da quale cap e finita la realta e abbiamo cominciato a seguire il "sogno" di bruce ??? No perche io al momento sono parecchio confuso su cio che e solo un sogno e cio che e successo davvero nella fic . e se farai un seguito della fic...che cacchio succedera ?? , bruce sara il capo del terzo schieramento sia contro voldy che contro potter ???? E giusto per curiosita , la moglie di bruce e solo daphne giusto ???? . Alla prossima .

06/10/15, ore 17:44

Capitolo normale, ma molto interessante e pieno di informazioni, aggiorna presto non vedo l'ora di leggere il capitolo in cui Hermione partorirà. A presto e ciaooo 😍 ;D

06/10/15, ore 15:38

Oddeo. Remus. Chu cazzo é sophie? Però uffa...odio quando bruce tratta male herm...e anche che herm sophie e daph non vadano d'accordo...uffaaaaaaaaaa! A presto e bacioni

06/10/15, ore 09:34

Ciao shenron e stato un bellissimo cap anche piu del solito XD.

Dunque bruce finisce a casa di vernon e petunia a prendere il te , arrivano i dissennatori e solo perche si trovava li nel momento sbagliato decide di salvare potter.....che sfiga , comunque e stata divertentissima quella parte .

Poi si passa a bruce che chiede il permessi di far fuori mundungus.....ottenuto il permesso da barbabianca invia crecher a prenderlo dopo avergli fatto raccontare gli eventi che portarono alla sua nascita....dopodiche oblivia sirius dato che un padre cosi stronzo e meglio perderlo che trovarlo , sono daccordo...per caso il suo sentimento di vendetta nei confronti di potter si ripresentera e decidera di volerlo far fuori di nuovo quando sirius muore toccando quella specie di porta gigantesca d'energia....( non ricordo come cavolo si chiama ) o magari vorra farlo fuori quando potter fara fuori il suo nonnino ??? , in fondo e pur sempre suo nonno .

Ah comunque quella citazione di naruto....proprio non l'ho notata TT_TT , e io naruto dovrei conoscerlo piu o meno al 90%....cacchio .

E poi quel "non puo essere" finale che ha pronunciato remus proprio non l'ho capito , che centra con sofia ??? .

P.s. senti avrei scritto una piccola storiella crossover in cui sairaorg bael affronta saga di gemini , una tua opinione non mi dispiacerebbe....ti va ????
(Recensione modificata il 06/10/2015 - 09:38 am)

28/09/15, ore 20:01

Ola shenron un gran cap a quanto pare bruce/alucard ha detto chiaro e tondo a tutti "GLI EROI DEL BENE SENZA MACCHIA E SENZA PAURA" che lui se ne stara nel suo angolo buono buono a sorsegguare vino elfico mentre i 2 schieramenti si massacrano a vicenda , e stata una vera goduria vedere come azzittiva tutti XD .

comunque la parte in cui fa firmare e poi mostra un ricordo.....che caspio di ricordo mostra non l'ho capito ???? .

poi si teletrasporta a privet drive...spero massacri i dudley.....cosi tanto per allenamento....o trattandosi di coloro che rendono la vita di harry un inferno , potrebbe pagarli per rendere la vita di potter ancora piu un inferno .
(Recensione modificata il 28/09/2015 - 08:03 pm)

27/09/15, ore 23:19

Wow questa storia non finisce mai di stupirmi, continua così e aggiorna presto non vedo l'ora di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli e leggere il capitolo in cui Hermione partorirà. A prestissimo spero e ciaooo 😍 ;D

27/09/15, ore 23:04

Privet drive? Tra tanti posti, proprio privet drive? Non ci ritroveremo un dudley vampiro spero! Sarebbe il colmo! Ultimamente ho notato che herm é stata messa un po' da parte: Non parla, non fa gesti eclatanti, non fa...beh, niente. Non sembra neanche hermione. Ora devo andare scusa per la breve recensione. A presto spero e bacioni

23/09/15, ore 01:44

Eehiilaa shenron , dunque bruce ha messo le cose in chiaro con silente , i prof , la umbridge etc etc .

Il piccolino/a sta per venire allo scoperto , secondo me sara un maschietto , mi interessa il nome , come si chiamera ??? , VLAD , issei , azazel , sirzechs , ajuka ,vegeta.....curiosita a 1000000 .

Draco sembra voglia farsi trasformare.....spero proprio di no U-U .

E PER FINIRE....quella cosa delle X , e una citazione a dragonball di quando vegeta diceva il livello combattivo con lo scouter , quando era cattivo appena arrivato sulla terra ???? .

23/09/15, ore 00:19

Wow come sempre non smetti mai di stupirmi e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, quindi aggiorna presto la tua storia è bellissima e molto misteriosa. A presto e ciaooo 😍 ;D

22/09/15, ore 22:29

Ahahaha! Bruce...non so se definirlo povero per il suo destino o beato perché dopo tutto se l'è cercata lui! Sai, speravo di vedere herm e daph un po' come le mogli di dracula in questo capitolo: Amiche-nemiche (che poi nemiche neanche tanto perché bruce ovviamente ama solo herm quindi non c'è storia😂). Ma vabbè, spero che per la nascita di cosetto cosetta si siano almeno un po'avvicinate...ti ho mai detto che amo sophia? Perché, si caro, la ADORO. A presto e bacioni
Juled

13/09/15, ore 17:07

Beh ehm che posso dire , e stato un cap alquanto insolito , niente incantesimi paurosamente potenti e mooolti piu discorsi del solito XD , dunque il ministro sta dalla parte di bruce , potter sta per essere preso per il c### a vita grazie alla gazzetta del profeta XD , bruce e daphne stanno per avere la "messa a letto" ed infine dolores umbridge e entrata in scena a rompere oe biglie a tutti i presenti XD , i cap di transizione sono necessari allo svolgimento della trama , non vedo perche tu non li sopporti .

Alla prossima

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]