The good through the evil
di Apollolux

28/03/15, ore 23:11

Woooow :-) Questa è una delle migliori fanfiction diella serie "Merlin" che abbia mai letto!! Soprattutto sono piaciute le ultime righe, davvero speciali .!!!! Spero che aggiornerai presto. Baci moma_Killjoys

26/03/15, ore 00:20

Hola!
Wow, ammiro la velocità con cui hai aggiornato! *--* e, più che altro, ti ringrazio, perchè ero davvero curiosa ed impaziente è.é
Merlin: tu fai della pazienza una vera e propria virtù per te stessa, sono proprio meravigliato!
Si sono impegnati a farmi nerd ed irritante, non avevano tempo di concentrarsi sulla pazienza, i miei u.u
Come mio solito mi sto perdendo in chiacchiere. Quale gioia! Cerchiamo di concentrarci, su *si schiarisce la gola*
Merlin: Ma, ehm, stai scrivendo .-.
Dettagli.
Dicevo... Sì, torniamo alla recensione e cerchiamo di farla quanto meno presentabile u.u
Allora, ultimamente sto veramente amando le storie introspettive e, accidenti, sto adorando il tuo modo di usare l'introspezione. A dir poco magnifico.
Mi è piaciuto tantissimo come hai trattato i sentimenti di Arthur nei confronti del mio Pulcino Magico, aka Merlin. Veramente adorabilissimo e dolcissimo *--*

<< “Devo andare Gwen, devo andare a riprenderla. Sono morto." “Ma di cosa stai parlando? Morto? Cosa devi andare a riprenderti?” “La vita” >>

<< Si era trasformato, non era più un Re, ma un Dio, e come Apollo vola in cielo verso verso il Sole, anche lui stava andando a riprenderselo, il suo Sole, la sua Stella, il centro del suo Universo. >>

Dire che ho amato queste parti è dir poco. Quell' Asino Reale è la dolcezza e il fatto che tu l'abbia paragonato al mio amato Apollo *--* non ho parole!
Adoro Apollo, è uno dei miei dei preferiti, quindi vedere Artie "versione Apollo" be', mi fa solamente tanto piacere *--*
Davvero mille complimenti per il capitolo, mi è piaciuto tantissimo *--*
Spero di leggere presto il prossimo, adoro come scrivi!
Baci, S. Emrys :3

24/03/15, ore 19:34

Ok MI PIACE!! Mi piace veramente giuro! È una storia interessante con uno svolgimento molto dinamico e non lento quasi noioso anzi la tua storia sembra andare a cento all'ora e ciò è una cosa assolutamente positiva. Sono veramente curioso di come andrà avanti e di come si svolgeranno le cose. Adoro l'Arthur/Artù di questa storia inaspettatamente comprensivo dopo aver appreso il segreto di Merlin ma Morgana, come sempre, ha pensato bene di far crollare tutto. Spero che le cose si risolvano al meglio!! Bene, che dire, aspetterò il prossimo capitolo! Per adesso recensione assolutamente positiva! Ciao alla prossima!
Bacixx

23/03/15, ore 23:11

Salve! *fa ciao con la manina*
Mi presento: sono Myrddin Emrys, ma chiamami tranquillamente con il nome con cui sono generalmente conosciuta, vale a dire Sofia :3
Direi che, senza troppi preamboli, mi conviene iniziare a scrivere la recensione vera e propria
Ok, sì, hai avuto decisamente una bellissima idea! Questa what if ci voleva proprio!
Da brava Merthur shipper quale sono ho veramente amato come hai dipinto i sentimenti del giovane Pendragon nei confronti di Merlin, arrivando a definire il giovane mago la sua bussola.
Posso dire di aver avuto gli occhi a cuoricino mentre leggevo questa parte:

<< Era sempre stato lì, goffo, sbadato, ma anche saggio, premuroso, leale, invincibile: ecco cos'era il suo servitore, la sua luce, la sua salvezza, la più grande delle conquiste. >>

La dolcezza, aiuto *--*
Veramente interessante come inizio, mi auguro di leggere il prossimo capitolo presto :3
Ora ti saluto!
Alla prossima :3