Aiolia – dal Grande Tempio sulle orme del Mito…
di They are almost Canon

08/05/15, ore 11:34

Beh, ma direi che questo qui è un signor combattimento! XD
Colpi e attacchi che volano ovunque, (Ovviamente il Sacro Leo e il Fulmine di Pegasus sono sempre in prima fila) gli attacchi congiunti di tutte le Sailor, Shun che fra un po' richiama pure Hades... Insomma, alla fine il nemico è sconfitto una volta per tutte, così come doveva essere. u.u
Adesso la situazione si è finalmente placata, tutti sono di nuovo sereni, Aiolia ha realizzato il suo sogno e presto diventerà padre (e no, stavolta niente Alexis)... Soltanto una cosa non mi torna?
Dove sono finiti Dragone, Cigno, Fenice ed Andromeda? u.u
Su Cigno ed Andromeda le mie teorie le avrei (ebbene sì, la reazione con Makoto era una chiara copertura), ma gli altri?
Beh, scherzi a parte... Spero che scriverai altre long, mia cara (che domande faccio, certo che le scriverai), perchè io personalmente non vedo proprio l'ora di leggerle.
A prestissimo e un bacione <3

08/05/15, ore 11:22

Ecco, appunto...Come dicevo, il signor Zeus ha deciso di fare un gran casino stavolta... E meno male che la mitologia dovrebbe aver insegnato molto ai ragazzi: mai fare arrabbiare il Padre degli dei, sono cose che NON vanno mai fatte.
Vabbè, ma qui è come parlare al vento...
Che tenera la scena di Kiki che diventa nuovo cavaliere di Ariete... E Mu, che lo guarda con la fierezza tipica del fratello maggiore (perchè Sì, per me sono fratelli e non si discute). .. E che tenero anche Shun, che riesce finalmente a prendere un bel 7 nella verifica di inglese. **
Mi piacciono tanto questi momenti di vita quotidiana, li trovo sempre così graziosi e rilassanti... Alla fine, mica esistono solamente le battaglie!
Anche se questa volta la battaglia va combattuta sul serio, anche se per la prima volta dopo tempo i nostri Saints possono avvalersi dell'aiuto di un grandissimo, valoroso combattente: il Gran Sacerdote Aiolos, ex cavaliere di Sagitter.
E stavolta il caro Zeus avrà pane per i suoi denti. u.u

08/05/15, ore 10:59

D'accordo, eccomi qua! Mi ero ripromessa di farcela e di rimettermi in pari con la storia, e oggi farò il possibile per riuscirci, vediamo se davvero riesco a raggiungere l'obiettivo senza rimbecillirmi del tutto. XD
Certo che questo capitolo comincia subito alla grande, con l'arrivo di un pacco per Aiolia da niente meno che la madre di Senna... Chissà come deve essersi sentito il leoncino, secondo me è svenuto e si è ripreso tre ore dopo, con la stessa espressione da post-sbornia che si ritrova sin Souls xD
Scherzi a parte, scommetto che per lui si è trattato di una gioia immensa.
Certo, sarebbe tutto molto più semplice se di colpo quel pazzo (perché, scusami, è un pazzo) di Zeus non avesse deciso di prendersela con tutti e mettersi a scagliare fulmini a destra e a manca... E insomma, ti sembra un comportamento corretto?
Adesso, ovviamente, devo correre al prossimo capitolo per sapere che cosa succede... u.u

02/05/15, ore 12:16

Sì, io dovrei aggiornare ma in realtà sto puramente tergiversando e il modo migliore per farlo, al momento, è mettermi a leggere qualche storia su efp.
Del resto, dovrò pur finirla questa tua long.
Insomma, questo capitolo è un delirio, povero Aiolia! Sembra che non riesca a starsene un po' in pace, sempre circondato da gente completamente fuori di testa, e lui che deve anche preoccuparsi dei nuovi Gold Saints, con il rischio che non siano neanche all'altezza dei vecchi.... Ma no, di questo Aiolia non deve aver paura.
Piuttosto, deve pensare che alla fine ce l'ha fatta.. Insomma, HA VINTO LUI.
Grandissimo Aiolia, tanta stima per lui! <3
E tanta a te, che lo hai fatto arrivare fino a qui :3

28/04/15, ore 19:47

Buonasera!
Stasera avevo bisogno di distrarmi un po' con la lettura, dunque eccomi qua! :3
Ed eccoci arrivati alle gare, un momento davvero importante per Aiolia, tanto che ha persino la tremarella (e chi si sarebbe mai aspettato che un Gold Saint si spaventasse per “così poco”?). Speriamo solo che lui e Andy, con cui ha avuto numerose e brillanti conversazioni (XD) formino una buona squadra, altrimenti povero il nostro leoncino.
Però dai, almeno ha tutti i suoi amici Saints che, a turno, gli fanno compagnia e gli danno pure dritte per le gare... Meglio di così! E poi è anche nata la piccolaaaaaaaaaaaaaaa! **
Aww, quante belle notizie tutte assieme. **
Però, ogni tanto, Aiolia potrebbe anche ricordarsi di usare il suo COSMO. XD
Mi sto divertendo un sacco, sappilo! XD
Un abbraccio <3

25/04/15, ore 15:11

Nononono, così non va mica bene!
Insomma, siccome il leoncino non ha nessuno con cui parlare, va a sfogarsi con Hades? Ma parlare , piuttosto, solo con Shunnino bello, che senza l'ingombrante presenza di quella creatura schifosa è praticamente l'esserino più adorabile e puccioso dell'universo intero?
Così non va, Aiolia, ma bisogna sempre spiegarti tutto?
Ok che al momento la situazione sembra essere sotto controllo, ma l'idea di quel coso schifoso che sta dentro al corpo del mio piccolo.. Nonono, io mi rifuto. u.u
Fortuna che alla fine il cucciolotto ci scherza su... E speriamo almeno che questa conversazione sia davvero servita a qualcosa, povero Aiolia. <3

23/04/15, ore 21:26

Beh, stasera ho un po' di tempo libero e mi dedico ad un altro capitolo della tua long! :3
Come ben sai non nutro particolare simpatia nei confronti di Hades, sono disposta a tollerare la sua presenza solamente nel caso in cui se ne stesse buono buono dentro al suo medaglione, senza rompere le scatole a nessuno. u.u
Comunque, povero Aiolia... Manco realizzare un grande sogno sembra essere esente dai fastidi degli altri Saints.. Ma troverà mai un po' di pace, povero ragazzo?
Hyoga che si sposa con Flare mi emoziona poco (nel bene e nel male, e nello yaoi, sempre) ma lui che diventa cavaliere di Acquarius... Aaaaaaaw! * O * che cosa meravigliosa. **
E che teneri i ragazzi, che gli regalano un casco speciale apposta per correre in F1! **
Dai, Aiolia... Non te la prendere! Forse sono un pochino contro il tuo Cosmo, ma ti vogliono un gran bene! <3

17/04/15, ore 01:00

Che carino Deathy, che sembra uno scolaretto in gita... oddio, forse lo è per i primi dieci scatti, dopo un po' credo che persino io inizierei a non tollerarlo più... Spero solo che Aiolia sia dotato di GRANDE pazienza.
Secondo me è il fatto che si deve sposare, il pensiero di avere Marin con sé e di diventare presto padre lo ha senza dubbio ammorbidito anche nei confronti di Cancer. u.u
Saori però non ne fa una giusta, che cavolo... Proprio Hades doveva richiamare???
Speriamo solo che non combini qualche casino, proprio adesso che finalmente Aiolia può realizzare il suo sogno.
Io resto sintonizzata, per leggere e commentare al più presto.

Baciiii

Ps Seiya che canta Eros è un colpo di genio!!!

12/04/15, ore 16:19

Ciao cara! :3
Rieccomi qui, mi scuso per il ritardo ma ho sempre migliaia di cose da fare e se leggere le one shot con costanza mi riesce più facile, mi resta molto più difficile rimettermi in pari con la lettura di tutte le long... Ma adesso sono qui, e intendo gustarmi per bene questo secondo capitolo. :3
Finalmente Aiolia può realizzare il suo grande sogno: La Formula Uno.
Ringraziamo Saori per aver dato lui la gentile concessione di partecipare e Deathy per averlo accompagnato, anche se l'accoppiata mi fa un po' paura; diciamocelo, Death Mask non mi sembra la personcina più tranquilla ed equilibrata del mondo... Siamo sicuri che Aiolia desidera averlo vicino?
Però dai, alla fine la soddisfazione di veder realizzato il proprio sogno non ha davvero prezzo e adesso... Beh, adesso si va tutti in pista! :D

05/04/15, ore 15:38

Saaalve e Buona Pasqua. :)
Oggi riesco finalmente a dare inizio alla lettura delle fic in arretrato (ne avrò per un bel po', ahaha) e anche se non posso affermare con certezza quanto di frequente riuscirò a leggere (mi piace leggere le cose un po' per volta, per gustarmele più a lungo), ti assicuro che questa storia verrà ben presto inondata di recensioni e apprezzamenti! ^_^
Dunque, inizio col dire che Aiolos Gran Sacerdote è un'ottima scelta (bello, il mio adorato Aiolos <3 ) e che Aiolia innamoratissimo di Marin mi fa completamente perdere la testa, perchè li shippo tanto. ** Ok, sorvoliamo e passiamo direttamente alla storia. XD
Mi piace molto il formato diario, è carino e divertente, e mi piace tanto vedere Aiolia in questa versione così spensierata, finalmente libero dalle preoccupazioni.
Certo, Saori che celebra... Ci sarà da preoccuparsi? Boh, lo scopriremo andando avanti. :)
Un abbraccio <3

31/03/15, ore 01:12

"Un gold saint col cosmo elettrico e uno specter nerd..... che accoppiata solo Hades poteva studiarsela."
e il primo polmone è andato (tu mi costi un botto con questi trapianti)

Poi, cioè... il cross-over con Sailor Moon è magnifico <3

31/03/15, ore 00:47

Eccomi, anche questo capitolo mi è piaciuto... ma che te lo dico a fare se tanto lo sai già?!

Comunque devo arrivare alle 10 parole sennò efp non accetta la recensione xD

Cerco di recensirli tutti... hop hop <3

Brava omonima <3 non smettere di scrivere perché sai che amo le tue storie <3

30/03/15, ore 14:55

Io sto rotolando dal ridere xD

<< Se Shun mi dice che vede del cosmo in telemetria emergo e ti strozzo con le sue mani >>

Ho perso un polmone xD

27/03/15, ore 10:25

Seiya << scusa amore. Racconta >>

SeiyaforSaori 😍😍😍

Me morta!

Sai quanto amo questa coppia xD

In ogni caso Marin mi ha fatta morire dal ridere con le sue uscite xD

27/03/15, ore 10:20

Inutile dire che tu hai una mente molto, MOLTO, complessa AHAHAHAHA mai avrei pensato di vedere un cavaliere d'oro su una Ferrari per correre in F1.

Tanti di cappello per l'idea!