La gabbia d'oro
di Applepagly

23/03/15, ore 17:13

Salve :) Ti dico subito che personalmente non ho niente da dire sul fatto che la storia possa o meno essere "troppo forte" od "inadatta ad un contesto come 'Le 5 Leggende"; sarà che ho scritto cose più pesanti, sarà che le storie angst/ dark/ introspettive/ horror e compagnia bella tendono ad attirarmi, ma in sostanza, ecco, per quel che può valere hai il mio sostegno. Lo stile che hai utilizzato non mi dispiace affatto e, se sono presenti errori di battitura o grammaticali, non li ho notati. Dieci punti! ;) Interessante il personaggio di Areta, forte di una "follia lucida" che sembra derivare dal modo stesso in cui è stata cresciuta; fatine dolci e carine? Dimentichiamole pure! Ho trovato un po'strana la reazione di Jack però. Nel senso, personalmente lo avrei visto meglio a sputarle in faccia piuttosto che a dirle "no non ti odio"... Ma magari prigionia, torture, e la paura che venga fatto del male alla persona cui tiene lo hanno reso più ragionevole (?). In sintesi: trovo apprezzabile il tuo lavoro, ed è facile che torni a dare un'occhiata anche ai prossimi capitoli :) Ciao!