Mezzo Cuore
di _sesshomary

03/04/15, ore 14:14

Ciao
Il capitolo mi è piaciuto molto e quando è arrivato Myoga lo immaginato che saltellava come fa di solito e per la scena del combattimento mi è piaciuta anche. Spero che Inuyasha capisca che Tessaiga non è una spada vecchia e arrugginita, brava Kagome che la raccolta. Alla prossima. Ciaoo

03/04/15, ore 14:07

Ciao marianto,
la storia e' molto carina, e quando e' arrivato Myoga mi sono immaginata la sua voce dire quelle parole, e saltellare, era troppo divertente! O(∩_∩)O
Beh, per la scena di lotta... secondo me sei piu' brava di me, io avrei saputo cosa o come scrivere.
Sei molto brava(beh, piu' di me e' sicuro)
Un bacio by Sarah (^_-)-☆

02/04/15, ore 14:48

Ciao bel capitolo bravissima.
Kikyo hai baciato uno sconosciuto ?? Cosa direbbe Inuyasha se lo verrebbe a sapere??. E poi dici che Kagome ti ruba l' uomo mha. Comunque a presto non vedo l' ora di leggere il seguito. Ciaoo

02/04/15, ore 13:16

Bravissima.Sono proprio curiosa di vedere come andrà a finire.Speriamo si affezionino davvero. *-*
Uhm... un brivido di piacere,eh?Adesso,però,sei tu ad aver tradito Inuyasha,cara Kikyo-sama. u.u Hai baciato uno sconosciuto.Non devo pensare che sei una dai facili costumi,vero?u.u Il poveretto non ha fatto niente,considera Kagome-san una ragazzina,ti sorgono dubbi infondati,e poi?... Baci uno sconosciuto!!Ma ti rendi conto?Sembri una femminista. XD AHAHAH Povero Inu-kun... chissà come ci rimarrà male quando verrà a conoscenza dei fatti.Ti dico ancora bravissima. ^__^ Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Konnichiwa!
Kiss!!

02/04/15, ore 12:37

Ciao marianto491,
sono contenta che tu abbia aggiornato!
Allora incomincio dal criticare Kikyo(Hehe, sono finalmente riuscita a trovare qualche suo difetto, era ora, o altrimenti dubito che InuYasha scegliera' facilmente):
1. Kikyo e' una schiocca a credere a un demone, secondo me la vera lei avrebbe fatto il doppio gioco.
2. Avrebbe tenuto la sfera per se' conoscendone il potere.
Beh credo che e' solo questo.
Comunque preferisco la Kikyo della tua storia, almeno cosi' sara' piu' facile per lui scegliere Kagome invece che Kikyo!
Beh almeno che InuYasha non sia cieco per amore.
Bravissima! Beh come sempre del resto.

30/03/15, ore 22:28

Devo dire che la storia mi stuzzica non poco! Sono proprio curiosa... Anzi curiosissima... Complimenti... Mi piace. Continua così

30/03/15, ore 17:23

Ehm, ciao marianto491
scusa se non ho recensito prima, ma sono tornata da scuola solo ora.
Allora...finalmente si parte! E soprattutto senza Kikyo!
Quella li' e' fin troppo gelosa, scommetto che quando potra' cerchera' in ogni modo di raggiungerli e fare il cattivo tempo a Kagome.
E poi chi mai ha detto che questo capitolo e' noioso! Ogni capitolo e' importante, e' non possono assolutamente essere considerati noiosi!
Comunque molto brava.

30/03/15, ore 16:45

Ciaoo. Finalmente sono partiti e Kagome ha messo il rosario a Inuyasha ne vedremo delle belle. Bel capitolo a prestoo :)

29/03/15, ore 13:21

Bel capitolo complimenti. Evvai Inuyasha e Kagome partiranno senza quella Kikyo tra i piedi. Sono curiosa di sapere cosa succederá d'ora in poi. A prestooo :)

28/03/15, ore 23:55

eccomi qui!
Per curisita' quante visite hai ricevuto?(Hihi, sono un'impiccina)
Comunque oggi sono entrata due volte perche' cell si era scaricato a meta' lettura.
Comunque molto bello questo capitolo.
Hihi Kikyo e' gelosa, anche se per adesso non ne ha il motivo.
Ah, prima che me ne dimentichi, potresti spiegare l'importanza della veste che la somma Akane ha dato a Kagome?
Sono troppo curiosa!
Sei bravissima!
Ciao e a presto!

27/03/15, ore 16:05

Ciao, il capitolo mi è piaciuto moltissimo e anche l'entrata di Sesshomaru e pure che solo Kagome puó percepire la sfera. Alla prossima e spero che aggiornerai presto :)

27/03/15, ore 15:16

eccomi a recensire!O(∩_∩)O
Molto bello il capitolo. E mi piace tantissimo anche l'idea che solo Kagome possa peprcepire la sfera dei quattro spiriti. Hehe, cosi' e' un punto in piu' per Kagome!(Non intendo come la ragazza che Inyasha deve scegliere, ma come potere da sacerdotessa).
Una curiosita': ma in questa tua storia ci sara' il risario della soggiogazione?

25/03/15, ore 19:56

Oh no, non puoi lasciarmi così sul piú bello, e ora cosa farà Kagome ?? Spero che aggiornerai presto. Ciaoo

25/03/15, ore 19:28

Ciao marianto491,
eccomi di nuovo a recensire!
Devo dire ho sempre pensato che la madre di Kagome fosse la nuora e' non la figlia del nonno, e io che in una mia Flashfic avevo scritto che il padre di Kagome e' il figlio del nonno.
Comunque bello anche sto' capitolo, ma sono troppo curiosa, voglio sapere di piu' di Kagome!
Menomale che aggiorni tanto velocemente!
Ah, quando aggiornerai il prossimo?

24/03/15, ore 19:55

Bel capitolo complimenti. Non vedo l'ora di leggere un'altro capitolo. Ciaooo :)