What if it was all different?
di lukespj

23/03/15, ore 17:56

Hey ciao, eccomi qui come al solito!
Wow, non vedevo l'ora che arrivasse questo capitolo, sai? FINALMENTE Harry e Giuls si sono ritrovati, a tutti gli effetti.
L'accoglienza in casa Styles è stata carinissima ma ancora di più la scena in cui i due si chiudono in camera. Il bacio stata ovviamente la parte più bella di questo capitolo, mamma miaaaa. E il "ti amo" di Harry e la dichiarazione di lei poi... è stata scritta molto bene a mio parere e l'ho adorata.
Spero solo che stavolta Harry rimarrà sul serio, senza mandare all'aria le sue parole.
Detto questo, scusami per la piccola recensione ma vado di fretta.
Alla prossima, xhimmelx :)

23/03/15, ore 17:22

Ed eccomi qui come promesso! Wow, sei più veloce di quanto pensassi, ahaha. E comunque, il capitolo non fa affatto schifo, anzi mi piace! Solo che ti ricordo, mia cara Giulia, che devi aggiungere più descrizioni, così ci farai entrare di piu' nel vivo della storia. E, ho notato anche che dopo la virgola non metti lo spazio. Mettilo, altrimenti si considera errore. E... un'altra cosa, i punti di sospensione devono essere tre e non due. Ma vabbè, tralasciamo questi dettagli. Sono così felice che finalmente si siano rimessi insieme! Aaaahw. Il piccolo Niall, non lo so... mi ispira troppo. E per non parlare poi del piccolissimo Clifford, aaaahwwww. Durante il capitolo sono stata tra il "ohw" e il "aaahww ma che teneri", sul serio! Ahaha, sono stomachevole, lo so. :c

Ora scappo, aggiorna presto.
(Che ipocrita, secondo me se 'sto capitolo l'hai fatto piu' corto è solo colpa mia, e tu sai perchè ahaha)

Chiara x