Contro il destino
di _neikos_

10/04/17, ore 20:20

Oddioooo si sono visti finalmente *__* è stato tutto così.... AWWWW *__* Al cuore non si comanda, per quanto uno s'imponga di comportarsi in una determinata maniera non si può contrastare quello che ti fa sentire l'amore, e loro due si richiamano a vicenda, ancora prima che i propri occhi s'incontrino... ti prego falli chiarire, non ne posso più di vederli soffrire così !!

11/04/15, ore 02:20

Anche se in ritardo sappi che continuo a leggerti e a recuperarti, noto con piacere che la storia e seguita e ne sono felice perchè la storia merita e anche i nostri seiya e usagi. Finalmente si sono incontrati, oddio com'è stato emozionante!

01/04/15, ore 20:24

Complimenti sai scrivere molto bene e la storia mi piace un sacco per cui ti pregoooooooooo fai uscire il capitolo 12 che non ce la faccio piu' ad aspettareeee!!! =D

28/03/15, ore 19:37

Finalmente è arrivato il nuovo capitolo che attendevo con ansia.
Prima di tutto devo dire che amo la tua Bunny/Serenity perchè da una parta è maturata e conscia delle sue responsabilità e da una parte e rimasta la solita ragazza con il cuore puro e sincero che ho amato nell'anime.
Mi hai completo coinvolto nel descrivere le sensazioni di Seiya e Bunny riuscendo a farmi provare le stesse emozioni.
Come puoi facilmente immaginare la scene che mi ha emozionato di più è l'incontro tra Seiya e Usagi (finalmente aggiungerei), Lei che corre verso Regina Del Coraggio riconoscendo il suo Seiya amandolo per quello che è, per la sua anima e il suo cuore, indifferemente dalla sua forma di sailor mi ha fatto venire le lacrime agli occhi, quei due sono profondamente legati nel profondo nonostante tutto e tutti
Visto i capitoli precendenti penso che il peggio deve ancora venire visto la promessa di Seiya nei confronti della sua principessa, ma spero che tutto si risolva.
Aspetto il prossimo capitolo e nel frattempo ti abbraccio.

24/03/15, ore 18:05

Oh mio Dio! Oh mio Dio! Oh mio Dioooooooooo!!!!!
E' arrivato....è finalmente arrivato!!! Si sono incontrati....si sono finalmente incontrati!!! Si sono abbracciati....siiiiii finalmenteeeeee!!!
Bene adesso voglio un bacio, una notte di puro ammmore (con tre m, perché loro ne hanno tanto) e una bella figlia femmina, anzi esageriamo, voglio dei gemelli. Beh esaudirai tutto vero???? Sai che se no ti do le botte!!!!
Pazzia a parte (che parte che ce l'ho sempre avuta!)... io continuo a ribadire che odio le zoccole. Soprattutto quelle che portano il nome di Pluto! Ma farsi una manciata di c...i suoi no eh? Sempre in mezzo alle palle, sempre a interrompere nei momenti più belli. Ma non ha altro da fare? Dov'è Galaxia quando serve? Doveva portarla via!! Uff....
Comunque devo dire che tutte le nostre amiche, oltre alla bella princess erano su di giri. Venus e Mercury non sanno nemmeno come si sentono a rivedere i loro amati segreti.
Sono felice che, dopotutto, Seiya e Bunny non siano cambiati. Quando si sono rivisti hanno messo da parte tutte le cavolate tipo "devo essere distaccato...e lui si è rifatto una vita". Questi due davvero non capiscono proprio niente!!! Ma alla fine, la verità è venuta a galla e loro si sono abbracciati calorosamente con tanto di bacio, da parte di Seiya, tra collo e spalla della bella principessa. Credo che per un momento si siano isolati...in quella stanza erano soli, non c'era nessun altro a parte loro due e la loro gioia di rivedersi e riabbracciarsi.
Che bello!!!! Ho gli occhi a cuoricino!
Chissà cosa mi farai accadere nel prossimo capitolo. Sono preoccupata devo essere sincera. Lo aspetterò con moooooooooltissima ansia.
E ti faccio i complimenti perché ho notato dei lodevoli miglioramenti nella stesura della storia, brava!
Un bacio