The Bridge between Heaven and Earth
di Soly_D

04/04/15, ore 19:37

Questo è il mio Naruto!! Questa è la mia Sakura!! *^* Ho gli occhi a cuoricini!! E' la dichiarazione più dolce e più divertente che abbia mai letto!! <3 <3 Perfetta per loro, con Sakura che si infuria abbastanza facilmente (anche se la capisco xD ) e Naruto che arriva a scoppio ritardato ma alla fine esulta come un bimbo!! *^* Non vedo l'ora di leggere del bacio!! :* Buona Pasqua per domani!! ^^ ~Rimi

28/03/15, ore 20:06

Accidenti a lui xD
Stavolta c'eravamo quasi e lui mi combina una cosa del genere! Ehm, ciao ^^
Certo, conoscendo Naruto non stento ad immaginare una scena del genere, con Sakura senza parole per il bacio mancato e lui saltellante felice xD
La differenza con l'altra raccolta è palpabile, qui il tuo stile brilla radioso. I miei complimenti, come sempre scrivi benissimo. Alla prossima :)

25/03/15, ore 15:35

Ahahahah!!!!
C'era da aspettarselo da uno come Naruto!XD
Vogli dire ha aspettato così tanto ed è ovvio che gli sebri tutto un sogno!
Come hai descritto bene i sentimenti e i pensieri di Sakura :)
Una scena davvero esilerante e il comportamemto di Naruto sembrava quelli di Sanji e Sakura sembrava NamiXD
Un capitolo davvero bellissimo, senza errori di ortografia o altro, lettura scorrevole.
Ottimo lavoro davvero!
Spero presto di leggere il prossimo capitolo!
Un abbraccio!
Tua Anne :)

24/03/15, ore 17:33

Beh sono semplicemente loro. Non c'è nulla da fare... non si battono XD

Diciamo che questa è sempre stata, almeno per me, la classica e ipotetica scena tra loro due nel dopo guerra... devo dire che l'hai resa perfettamente.

Dai cerchiamo di non far morire questo fandom, almeno noi stoici portatori del NaruSaku XD

Alla prossima,

James.