Remeo
di Yuna_19

01/11/19, ore 19:43

(Ciao sono ECO89 sasuxsaku non lo so se mi conosci e misà che è la prima volta che ti recensisco misà? E vengo dal futuro rispetto alla tua storiella. )

Sakura continuamente tormentata da strafichi ( Stronzi/Belli ) siamo molto cattive ahah. E chissà che combinerai tu ahah. Appena posso passo anche per le altre storie sei un vulcano di idee simile a me ahah :) mi fa piacere.

Passiamo alla recensione:

Curiosando su EFP noto questa storia e mi sono fiondata a leggere appena posso passo anche per le altre.

Amo la SasuSaku come coppia molto insieme a (ShikaTema) ma questi sono Amore e dolore allo stato puro perché l'amore rose e fiori è bello ma anche finto ( come molti autori descrivono ) ma l'amore è anche dolore litigi e fiducia, complimenti tu in questa storia hai messo tutti il loro vero amore che è anche dolore vero.

Che il nostro bellissimo pigrone è cin ino e non so perchè mi immaggino una coppia tipo ItachiTema =.= bella cosetta eheh Poveretti in nostri fratellini due donne di polso.

Spero che tornerai con una bella storiella su di loro e finire anche questa.

Ed un in bocca a lupo per tutto da Eco89 sasuxsaku e NaruGaaxSasuSaku.

26/03/15, ore 17:45

Hai descritto benissimo gli scontri , i pensieri e hai aggiunto informazioni importanti qua e la *--*
sei perdonata e grazie del ringraziamento, è un piacere aiutarti <3

25/03/15, ore 13:06

Bellissimo, brava, come sempre del resto. Non preoccuparti del ritardo, può capitare.
Il combattimento è iniziato per il Team Shisui, e vede i due ragazzi, Sora e Juu, contro Kaori, mentre l'altro il Team Kakashi, si appresta alla Famosa Prova dei Campanellini, che chissà chi vedrà Vincitori? Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

24/03/15, ore 20:51

Sono passata appena ho visto l'aggiornamento, quanto mi è mancata questa storia!!

I personaggi sono fantastici e poi sono tutti così ben studiati. Voglio dire, possiedono tutti le caratteristiche tipiche dei loro genitori, ma al contempo hanno un nonsochè di unico che li rende speciali.

Per non parlare poi dei combattimenti, sono la mia parte preferita, li adoro alla follia! (Non per niente ho una passione per gli anime e i manga shōnen 😉)

Sono molto curiosa riguardo al proseguimento della storia e sto già shippando Momoko e Ryuu (io e la mia passione per le coppie disastrosamente impossibili).

Tra l'altro, lui voleva dire che gli Uchiha hanno ucciso i suoi genitori? Non se sono sicura al 100%, ma mi sembra plausibile. 😁

Al prossimo capitolo, allora.

Con affetto,
Mel

P.S. Spero di aggiornare presto anche la mia storia, ormai si sà che ho tempi piuttosto lunghi! 😂