TrunksXPan
di SSJD

05/06/16, ore 21:56

Tu ti rendi conto, vero, che questo capitolo più lo leggo e più sto con la bocca aperta? Provo pietà per Trunks, veramente tanta, tanta, tanta pietà... Io divento viola solo quando ci sono scene "non proprio caste" alla tv con mio padre o mia madre presenti <i>in casa</i> (sì, anche se sono dall'altra parte... Cambio subito canale per paura che appaiano dal nulla)... A dei discorsi del genere non saprei davvero come comportarmi. Sicuramente scapperei. Ma tipo subito, all'istante, senza pensarci due secondi e il più lontano possibile. Sono quelle situazioni che, ne sono certa, mi metterranno in imbarazzo anche quando avrò 50 anni.
Dall'altra parte, l'inizio è meraviglioso... Poi però fai sprofondare... Sadico. Ma questo già lo sai :3
Una domanda soltanto: ma, Bra e Goten, perché solo una settimana di Luna di miele? Avevano fretta di rientrare e riempire il frigo di post-it per Goten?
Ah no, aspetta, altra domanda: posso fare la pignola e farti notare qualche errorino di battitura o mi becco un biglietto diretto di sola andata per quel paese?

Elsira

26/05/16, ore 18:29

Heilà! ^^
Eccomi alla long su Trunks e Pan, 'sta pronto che ti bersaglio! :P
Vegeta non lo facevo così rozzo, e meno male che è un principe O.O come se non bastasse si diverte a mettere in imbarazzo il povero Trunks! ^^
Vado al prossimo capitolo! xD
Saluti da summer_moon

15/04/16, ore 18:49

Eeeeeeeee.... Inizio questa!😊
I due che "se le danno (verbalmente) di santa ragione" sono un must!
Visti dal punto di vista del figlio inmbarazzatissimo poi...
Il mare!!😍
La voglio pure io una casa al mare!😍😍
Peccato non essere Bulma...
Vabbè a presto...!
😘
Nala

24/03/15, ore 21:25

Recensiamo una storia del migliore scrittore di ff di dragonball dell'intero Efp!
Quindi se ho capito bene questa sarà l'effettiva prima volta della coppia, o l'ho cannata?
Comunque aspetto il prossimo capitolo!
Da Jack è tutto, a presto Ssjgod!

24/03/15, ore 17:44

La gioia della lettura post palestra / mi annoiano i capitoli troppo lunghi / ma come è già finito? (La coerenza delle portatrici sane di vagina) Sei riuscito più o meno a capire il mio ragionamento o te lo devo spiegare? Vabbè la smetto, non ho gran che da dire su questo primo capitolo essendo un introduzione a parte che amo Vegeta, mi fa proprio spaccare dalle risate, fortuna che Bulma riesce a tenergli testa altrimenti sarebbe rimasto solo, senza moglie nè figli da un pezzo! Attendo il prossimo capitolo, baci ❤💙💚💛💜💓💕💖💗💘💝💞💟 (come sono falsa con queste finte dimostrazioni di affetto u.u)