A Frozen Tale
di SaraJLaw

01/04/15, ore 20:29

Non so che dire se non che la storia è....magnifica! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Aggiorna presto! ♡

28/03/15, ore 18:48

Nonostante stia aspettando con ansia di sapere se Christian raggiungerà nuovamente Elsa e le cose si sistemeranno tra loro due, mi sembra giusto dedicare almeno questo capitolo e ovviamente un altro (anche perché non riuscirei a sopportare una fine simile a questa!) ad Anna, che tenta disperatamente di salvare in qualche modo sua sorella. È comprensibile che sia proprio disposta a tutto, a tal punto da raggiungere le Isole del Sud ed affrontare Hans dopo aver fatto di tutto per dimenticarlo. Una curiosità: Elias è il nome che spesso viene dato alla versione maschile di Elsa, perciò mi è parso strano che fosse proprio il nome del fratello di Hans! Ma torniamo alla storia: all'inizio ho creduto che l'atmosfera in generale non fosse allegra e spensierata nel regno straniero, così non ho dato peso al vecchio e ai suoi modi poco gentili. Poi, quando Anna ha scoperto che si trattava di Victoria, per me è stato traumatico. La sto odiando ogni giorno di più. Comunque Elias è molto gentile (non sembra neanche il fratello di Hans! Chiedo scusa ai suoi fan...), spero che la visita nelle prigioni serva a qualcosa e che Anna non si metta nei guai, dato che ha rifiutato l'intervento di Kristoff. Onestamente trovo un po'strano che lui abbia subito acconsentito, insomma, Hans oltre ad essere l'ex di Anna (ragione per la quale Kristoff potrebbe già odiarlo ahaha) ha anche tentato di ucciderla! Detto questo, attendo il prossimo capitolo e confesso di aspettarmi cattive notizie, non so perché ma non riesco ad essere ottimista. Ti faccio i complimenti per la storia, a presto :)

26/03/15, ore 00:38

Sono in ansia....... Sono in ansia....... Sono in ansia........ Ho già detto che sono in ansia??
Cavolo non mi puoi interrompere un capitolo così!!!!! Io non arrivo a leggere il prossimo.... Sono troppo curiosa!!!
Che dire capitolo magnifico come sempre, e devo dire che lo amato davvero questo fatto che Anna va da Hans (dato che io lo amo) .....
Ora ti saluto
Scusa per la corta recensione ma ho sonno, perché è tardi e domani devo andare a scuola -.-
Ciauuuu e bacioni

-Melly :D-

24/03/15, ore 19:26

Well, è il primo capitolo che leggo dopo che mi sono portato in pari con OUAT e quindi aver visto la storia di Elsa ed Anna e devo dire che l'ho letta con uno sguardo diverso. Che dire, bè, sono contento del ritorno in scena di Anna, era qualche capitolo che ormai si erano perse le sue tracce XD La descrizione che apre il capitolo è perfetta, mi piace e permette di immadesimarsi al 100% con l'ambientazione.
Va bè, il fatto che il vecchietto era in realtà Victoria mi ha fatto andare per traverso il boccone, è geniale!!!
Lo scontro (ma poi sarà davvero uno scontro?) tra Hans ed Anna mi tiene in attesa e voglio proprio vedere cosa succederà :D
Sempre un modo di scrivere mooolto chiaro, scorrevole, preciso, e le altre cose che sai già XD
Brava, come al solito!
Al prossimo capitolo.

Vale.

24/03/15, ore 19:01

La descrizione delle Isole del Sud mi ha fatto venire i brividi >< E' scritta molto bene e non ti sei risparmiata nei dettagli e mi è parso di vedermela davanti quindi immaginati il mio terrore xD

MA POI ANNA DIAMINE. NON PARLARE DI ELSA AL PASSATO, MI HAI CAPITO?! Puff, ma guarda un po' questa. Dovevi lasciare che si schiaffeggiasse v.v

Re Elias è inutile! (Kristoff lo è ancora di pi- MA CARO Kristoff che si preoccupa di Anna. Eh sì, eh sì. VAI ANNA DIGLIELE DI SANTA RAGIONE A TUO MARITO, NESSUNO TI IMPEDIRA' DI FARE TUTTO CIO' CHE DEVE ESSERE FATTO PER TROVARE IL TUO VERO AMORE ELSA.

AAH WAIT. Prima tipo mi sono chiesta chi cavolo fosse quel vecchietto. Avevo mille ipotesi, una più improbabile dell'altra. ed ero già pronta ad insultarti perchè non vale così! Mi metti curiosità! E stavo tipo ripetendo a manetta il gesto che ha fatto con la mano per capire cosa potesse essere e NON COLLEGAVO AIUTO E POI TU MI DICI "Quella era lei." LEI VICTORIA. Oddio sei un genio! SEI. UN. FOTTUTO. GENIO.

Ma poi non puoi finire un capitolo così dai >.< Ma io sono curiosa! Ma io voglio sapere! Ma oddio ma dai ma sei crudele!

E uff. Mi è piaciuto come capitolo! Lo sai che ho un debole per i capitoli con Anna :') E IO ORA VOGLIO SAPERE IL RESTO. Quindi, voglio spoiler. Mi fai spoiler vero? :)))))))))

E oddio davvero, mi piacciono tanto questi tuoi capitoletti ♥ Ottimo lavoro come sempre! E poi, il tuo modo di scrittura sembra sempre crescere e migliorare, non si può chiedere di meglio!

Brava ♥
Tua talpa cieca,
Hendy

P.s. "La principessa Anna e suo MARITO Kristoff." , "I due sposi."
Io so che tu sai a cosa io sto pensando in questo momento. Perciò non commenterò altro. Perchè NOI sappiamo qual è la ship che salperà.

24/03/15, ore 18:44

Ciao SaraJLaw!
Quando ho visto il tuo nuovo aggiornamento, per poco non cascavo dalla sedia !
Finalmente, adoro questa storia ed ero impaziente di aspettare *.*
Ho letto questo capitolo tutto d'un fiato . Che dire ?
Bellissimo come sempre, il tuo modo di scrivere m'incanta , come poche riescono a fare ;D .
Ora la domanda cruciale:(sperando che questa parola esista sul dizionario XD).
QQuando rivedremo la nostra cara regina , rimasta disperata nell'ultimo copitolo???
Aspetto con ansia la tua riposta ,
Baci Enivelsa2000<3