If music be the food of love ...
di The Writer Of The Stars

29/03/15, ore 00:06

Ciaoooo Carissima!!!!!!!!!
Finalmente sono riuscita a leggere questi capitoli che mi ero prefissa alcuni giorni fa... e devo dire che tu non mi deludi mai.
Il tuo stile è sempre impeccabile e riesci a farmi emozionare in qualsiasi contesto si ritrovano i personaggi.
Sinora il capitolo che mi ha più colpita, senza togliere niente agli altri, è stato il primo... quello dedicato a Vegeta e Trunks.
Un rapporto che, dall'esterno, può sembrare freddo e distaccato, ma che cela dietro di sé tanto amore e rispetto.
Il momento dell'abbraccio tra i due mi ha particolarmente emozionata.
Trunks sarà pure un guerriero, ma in quell'istante era solo un bambino bisognoso dell'affetto del proprio padre...davvero un bel momento!
E' stato molto dolce anche il secondo capitolo con Bra che si rifugia nel letto dei genitori per colpa del temporale e ho trovato , a riguardo, le riflessioni di Vegeta molto riflessive e significative.
E' stato interessante persino il terzo capitolo riguardante il concetto di immortalità che Vegeta aveva in mente per diventare il padrone assoluto dell'universo così come è stato bello rivivere le speranze ed i sogni di alcuni ragazzi dell'Orange Star High School...
Complimenti...esegui sempre un buon lavoro!!
Non vedo l'ora di continuare a leggere questa raccolta!!!
A Presto!!! ;)
Un Bacioneeeee
(Recensione modificata il 29/03/2015 - 12:07 am)