Did you just say Bad Wolf?
di Clarance

08/07/15, ore 23:38

Ciao! Spero aggiornerai presto perché mi piace molto questa storia e sono maledettamente curiosa di sapere come continua! A presto :)

06/04/15, ore 12:28

Oh, miseria. OH MISERIA.
E ciao, tra parentesi.
Per la miseria santissima! E' favoloso. Favoloso. Sono rimasta con gli occhi appiccicati allo schermo per tutto il tempo. Tutto. Il. Tempo. E'... bellissimo. Mi piace da matti il modo con cui racconti le cose. I corvi e la lupa è stato il pezzo più bello di tutti. L'atmosfera che si respiarava è stato qualcosa di così gelato che avevo il fiato sospeso. L'idea di non riuscire a muoversi è qualcosa che mi affascina moltissimo e nel modo in cui l'hai descritto tu mi è piaciuto da matti. E' stato sublime. Non hai idea. Non so nemmeno come dirtelo.
E poi i corvi. Io adoro i corvi. Sono fantastici. Devo dire che è il motivo per cui ho letto questa ff è anche perché questa è la prima storia che leggo (di DW) in cui sono presenti. Li trovo sottovalutati da tutti, quando in realtà sono molto più di quello che sembrano. E sostanzialmente è questa la cosa che adoro di loro. Oltre al colore.
Non lo so, poi tutti i riferimenti alle companion e a Martha. E' stato così bello trovarli tutti che potrei rileggere il loop questo capitolo, se solo non avessi una simulazione di treza prova mercoledì.
Fantastici anche tutti i problemi che John ha con le ragazze. E' stato un po' sconcertente leggere di certe cose, ma tu hai reso un'atmosfera così bella che era impossibile resistere. E' stato come calarsi nei panni dell'uomo. Magnifico. Davvero magnifico.
"Uno solo, forse non era abbastanza, per un come lui."
"Sorrise, al pensiero che gli sarebbe piaciuto viverci davvero, là, fra le stelle."
Ok, queste sono davvero le due frasi che più mi sono piaciute di tutto il capitolo. Anche perché la costellazione di Orione è la prima che che ho imparato a riconoscere pure io. Ed è quella che guardo ogni volta che alzo gli occhi al cielo. E non lo so, ma adoro pensare che ci sia davvero qualcuno che, proprio tra quelle stelle, mi stia guardando e proteggendo. Come il guerriero Orione.
...Sì lo so. E' un ragionamento stupido. Ignora.
Tutto questo per dirti che questo capitolo è fantastico e non vedo l'ora di leggere il seguito. Perché non mi puoi lasciare John in mezzo alla strada, mezzo investito da una macchina, con una ragazza dai capelli biondi che lo chiama "Dottore". Non puoi.
E accidenti al fatto che se anche non puoi devi farlo. Per lascirmi sulle spine.
*rilegge quello che ha scritto*
Oh, ma non ho messo nemmeno una faccina. Rimediamo. :D
Buone vacanze pasquali e buon lavoro! *abbraccia* ^_^

Gallifrey_96

25/03/15, ore 19:27

Ciao RirriPowah! :D
Sono passata per puro caso, devo ammetterlo, a leggere la tua ff e ne sono rimasta colpita. Tanto per cominciare... Ehi! Ti ricordi di me? Sono quella matta che qualche era geologica fa ha recensito "I've been here such a long time". ^_^ Non so se con questa precisissima informazione hai capito chi sono, ma fa niente. Alla fine non mi sono fatta viva per secoli-
Ma ora eccomi qua! Anche se non ti garba che io ci sia, per inciso. :)
Devo ammettere che l'idea è davvero interessante. Davvero davvero interessante. Lui, un cacciatore di lupi... o meglio della lupa. Quindi, se mi permetti la ripetizione, un cacciatore di un cacciatore. E questa è sinceramente la cosa che più mi è piaciuta dalla prima impressione. Brava!
Mi è piaciuta meno la presentazione del capitolo. Non capisco perché hai dato come titolo "Did you say Bad Wolf?" Quando poi hai scritto nel capitolo vero e proprio "Did you just say Bad Wolf?". Ok, è una sottigliezza, ma quale dei due è il titolo quello giusto? La grandezza con cui l'hai scritto poi è (a parer mio) decisamente troppo grande. Tieni come grandezza quella del titolo del capitolo, credo sia sufficiente.
Poi. Ci sono un po' di errori di battitura... forse un po' tanti. Ti conviene rileggere e correggere così uno non si incespica nella lettura. ^_^ Per il resto tutto bene, mi è piaciuto come tu abbia reso l'atmosfera un po' surreale del sogno di John. Brava!
...Un'altra cosa: riguarda anche la sintassi. Ci sono delle frasi che non si capiscono molto, se devo essere sincera.
Comunque credo che tu sia riuscita ad incuriosirmi abbastanza da far passare questa ff tra le seguite. :) DEVO sapere che succede adesso. Quella ragazza che cercava di salire sul bus era Rose. Ne sono certa. *rilegge* Ma è riuscita a salire? No, vero? Ecco. ECCO. Devo sapere.
Spero aggiornerai prestissimo!

Un abbraccio