New Sailor Soldiers : le sette chiavi del Cosmo
di New Red Eyes

29/06/15, ore 15:07

Ehm, ecco... Salve.
Ecco...
Ammetto di essermi fatta attendere (tanto), ma sono stata moooooolto impegnata a non fare un cavolo.
Ecco.

Comunque, trovo che il capitolo sia scritto molto bene e l'idea della narrazione spezzata mi piace.
Ovviamente lo spezzone dedicato a Mari è il migliore, ma non c'era bisogno di specificarlo *risatina*

Grazie anche a Raito per i complimenti... Ciao mamma, adesso uccido le persone :)

Sono curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo, quindi vedi di dare il massimo, ve.
Ciao, alla prossima.

24/03/15, ore 23:08

evviva <3 !che bello, il capitolo ha ripagato l'attesa!e il pezzo dedicato alla mia 'rissaiola ossigenata'(epiteto che mi ha fatta morire dal ridere lo ammetto!anche se è bionda naturale ;P )era adeguato e anche toccante, inoltre grazie per aver dato un nome al padre di kelly, io con i nomi maschili sono una frana!e anche se non l'ho detto, volevo proprio che avesse gli occhi azzurri, tu sei una  veggente, confessa!a proposito, hai mai visto una foto del mio sirietto?se no, te ne devo spedire una insieme a quella delle mie gatte visto che sei gattofila, e di corsa!noto con disappunto che tinypic ha fallito per la fanart...ehm...ricordi cosa avevo detto sui biscotti di sirio?possiamo passarci su?sono così secchi e pastosi...ihih...allora dobbiamo procedere con l'ennesimo piano, ti linko la pagina di forumcommunity questo non può sbagliare!
adesso, per il resto del capitolo, ovviamente mi è piaciuto soprattutto perchè c'è stato anche un quadro delle vite familiari delle altre ragazze(ma le loro creatrici?credo che se non tornano manderò la mia crew di fedeli isolani selvaggi del pacifico del sud a cercarle)inoltre iniziano a venire a galla cosucce interessanti...uffy voglio saperne di più!adesso corro a rileggere il capitolo, di solito lo faccio sempre!ah...non preoccuparti del ritardo, ci mancherebbe!hai la tua vita fuori dall'online, così come tutti!
ps:waffles!mmmhhh, specialmente con la nutella bianca ma anche da soli!che fame, altro che dieta! :P
pps:sirio:che bello, ci sono anch'io!sono contento di essere comparso!*sculetta*siamo impazienti di leggere il seguito <3
(Recensione modificata il 24/03/2015 - 11:09 pm)