Il principe dei Demoni
di AuroraLoaves

12/04/15, ore 00:26

Hey! Non puoi darci un'anteprima del genere e poi filartela così!!! xD
aspetterò il prossimo capitolo con ansia :D
bella storia, complimenti.
mi piace soprattutto l'interpretazione di Sesshoumaru.
bella bella bella!
un bacio <3

31/03/15, ore 20:15

Bellissimo, brava. Povera Rin dopo aver baciato finalmente Sesshomaru, lui la tratta più freddamente di quando era piccola, così lei soffre di più la lontananza che ora non è più Fisica, ma è mentale. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Buona Settimana Santa. <3

28/03/15, ore 15:59

Non avevo ancora mai letto una fic su questa coppia ma sto decisamente iniziando ad amarla, forse perché Rin é così simile a noi!!! Ti prego aggiorna in prima possibile: non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo
xoxo
(Recensione modificata il 28/03/2015 - 04:00 pm)

28/03/15, ore 13:39

Ciao, hai ragione non succede nulla ma a me è piaciuto molto. E poi Kagura è viva ?? Non era morta. Va be alla prossima. Ciaoo :)

28/03/15, ore 08:41

Ciao AuroraLoaves,
si, come hai gia' detto tu non.succede niente di speciale, ma mica in tutti i capitoli deve perforza succedere qualcosa di super. E poi questo capitolo e' molto bello grazie alle fantastiche descrizioni che ci hai messo, e poi in questo capitolo si e' capitolo di piu' dei pensieri dei due(cosa molto importante a parer mio).
Alla fine del capitolo Sesshomaru ha detto Kagura, ma non era morta? E' resuscutata o cos'altro?
Sono proprio curiosa!
Ciao.
By SarahKagome (^_-)-☆

25/03/15, ore 14:46

Ciao !
Devo dire che scrivi molto bene , la lettura è scorrevole e piacevole , complimenti.
L'unica parte che forse non ho capito è stato un cambiamento dalla terza persona alla prima.
Forse erano i pensieri di Sesshomaru, o semplicemente sono io che non ho afferrato le tue intenzioni! Spero saprai dirmene di più tu ahahaha!!
Ancora complimenti e auguri per le tue prossime storie! ;-)

25/03/15, ore 11:58

La storia mi sembra promettere bene, non mi aspettavo certamente il bacio tra i miei due personaggi preferiti così presto...nè mi aspettavo un Sess già pronto ad accettare i suoi sentimenti per una ningen, ma non mi dispiace.. cosa accadrà??? problemi in vista??? sicuramente, è troppo facile altrimenti.
Scrivi veramente bene...brava e aggiorna presto, sono troppo curiosa :)

25/03/15, ore 10:05

Ciao. Questa storia mi piace moltissimo. Sesshomaru e Rin sono così carini insieme. Bel capitolo complimenti, spero a
ggiornerai presto. Ciaoo

25/03/15, ore 08:52

Ciao ^_^ molto carina la tua storia, poi sono una grande fan della coppia sesshomaru/rin, anche se forse tra i due sesshomaru è più puccioso(per non dire altro) *-* ... comunque brava :-) , spero che aggiornerai spesso.
(Recensione modificata il 25/03/2015 - 08:57 am)

24/03/15, ore 23:39

scritta molto bene, a quando un altro capitolo? questa coppia è fantastica.

24/03/15, ore 23:05

Ciao AuroraLoaves,
piacere di conoscerti.
Penso che la storia e' bellissima e che.tu sei bravissima, io non sono proprio un fan di questa coppia, ma diciamo che ero curiosa e quindi l'ho letta e mi e' piaciuta molto.O(∩_∩)O
Pero' lasciami dire che come li hai descritti tu sono molto carini insieme. Anche se credo che si siano baciati un po' prestino direi, maqsono curiosa di sapere cosa potra' mai succedere ancora.
Ciao.
By SarahKagome (^_-)-☆