Dolce sussurro
di MyLittlePony

02/09/15, ore 22:10

Salve mio caro scrittore/scrittrice, sono amo gli ideali e diciamo che non frequento molto il fandom di Inazuma, almeno non più da un pochino di tempo. Mi piace molto la KyouTen e mi piace il modo in cui riesci a visualizzarla con il tuo modo di scrivere. Volevo farti notare che ci sono alcuni errori, che siano di battuta o meno tranquillo non sono gravi, e che ci sono anche molte ripetizioni: ad esempio quando ripeti il nome "Tenma" all'inizio delle frasi, in quel caso potresti ad esempio usare dei pronomi ma ovviamente la scelta è tua, anche perché alle volte ripetere il soggetto è buono per la melodia della frase. Il tuo stile mi piace molto anche se può sempre migliorare, vedrò di recuperare altre tue storie e di dargli un'occhiata. Spero che il mio commento possa farti piacere. Per qualsiasi cosa puoi contattarmi.

Un abbraccio

Martina

12/04/15, ore 00:05

Ehilà novellino, ti ricordi di me? ;)
(Non che io sia da più tempo iscritta si Efp -.-)
Se è un no,io sono quella svitata che ti ha scambiato per una ragazza (-.-) e che ha recensito la tua prima storia "Cut Love".
Ed eccomi,quando tutti e tutto credevano e speravano (poveri) che moi (ho cercato su google traduttore) se ne fosse andata e invece sono ritornata
Xavier : purtroppo -.-
Ma vuoi lasciare in pace queste povere persone!?!
Me : ok che c'è la crisi, ma nel tuo caso stiamo esagerando
Xavier : ma come ti permetti?!!
Me : pardon,il tuo è un caso perso -.- lasciamo perdere
Scusa,ma certa gente rompe che è una cosa.... -.-
Cosa stavo dicendo?...... Ah si!
La storia è molto carina e in questa fic hai descritto.....PERFETTAMENTE il carattere di Tsurugi ù.ù
Noto che ne hai scritte di diverse anche se non le ho lette, sono stata impegnata, ma mi rifarò sta sera,magari lascio qualche altra recensione ;)
Xavier : NON GLI ROMPER ANCORA LE SCATOLE!!! LASCIA QUESTO POVERO RAGAZZO IN PACE!!!!!!!
Me : vuoi un microfono già che ci sei?
Vabbè devo andare a risolvere certe questioni con certa gente
Un abraccio e un saluto
Dalla pazzoides ^.^
Love ^-^
(Recensione modificata il 12/04/2015 - 12:07 am)
(Recensione modificata il 08/05/2015 - 03:07 pm)